http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=31536
-----------------------------------
buongustaio
Gio 03 Jun, 2010 13:10

Per Me Un Triste Giorno...
mi chiedevo quando sarebbe giunto il fatidico giorno e speravo fosse il più tardi possibile

purtroppo come annunciato qua --> http://board.ogame.it/index.php?page=Thread&postID=6341024#post6341024

dal 7 giugno (quindi prestissimo :hurt: ) su tutti gli universi verrà implementata la nuova versione


Graad
Gio 03 Jun, 2010 13:16

Re: Per Me Un Triste Giorno...
e lo so...vedrò che fare anche io se continuare o meno 

GF ladra!!!


GreenWolf
Gio 03 Jun, 2010 13:16

:D La nuova versione è figa!!!

Dovete solo avere la pazienza di abituarvici per qualche giorno...


Buffy91
Gio 03 Jun, 2010 13:32

[quote user="GreenWolf" post="490973"]:D La nuova versione è figa!!!

Dovete solo avere la pazienza di abituarvici per qualche giorno...[/quote]

quoto Griin  :love2: 

anzi io ora preferisco la nuova alla vecchia XD


buongustaio
Gio 03 Jun, 2010 13:46

io su andromeda e draco se non ho continuato è anche per la nuova versione...

fra l'altro ho riscontrato in entrambi gli universi anche un fastidiosissimo bug che qualche volta mi impedisce di inserire i numeri nelle caselle (sia nel cantiere che in galassia che nel menù flotta)


prima dell'aggiornamento mi farò qualche screen per ricordare, da buon nostalgico, i BEI TEMPI


Graad
Gio 03 Jun, 2010 13:49

troppo pesante, troppo lenta...limita nei crash...

devo fare i complimenti alla gf

come diceva qualcuno poco tempo fa, sono passati da un prodotto con 13000 utenti a uno con meno della metà...


Spardus
Gio 03 Jun, 2010 14:15

i vecchi tempi passano purtroppo...  :sorry2:


chuck norris
Gio 03 Jun, 2010 14:38

[quote user="Spardus" post="490983"]i vecchi tempi passano purtroppo...  :sorry2:[/quote]

Vero :sorry2:


Losci
Gio 03 Jun, 2010 14:55

Siete i soliti ANTICHI che si inceppano di fronte alle novità.


Mr Chuck
Gio 03 Jun, 2010 14:59

mejo la vekkia u.u

semplice, senza fronzoli e molto FIQUA


Spardus
Gio 03 Jun, 2010 15:02

[quote user="Losci" post="490996"]Siete i soliti ANTICHI che si inceppano di fronte alle novità.[/quote]

 :roftl:  :roftl:  :roftl: 

Parla il tizio (caio, sempronio, mevio... o  Losci) che si è fatto ritrarre in avatar 777 anni fà...  :lol3:  :lol3:  :lol3:


Ciappo
Gio 03 Jun, 2010 15:02

che cambia?


chuck norris
Gio 03 Jun, 2010 15:03

[quote user="GreenWolf" post="490973"]:D La nuova versione è figa!!!

[size=24]Dovete solo avere la pazienza di abituarvici per qualche giorno...[/size][/quote]

Ci ho messo un'ora per portalare -.-


Spardus
Gio 03 Jun, 2010 15:06

[quote user="chuck norris" post="491005"][quote user="GreenWolf" post="490973"]:D La nuova versione è figa!!!

[size=24]Dovete solo avere la pazienza di abituarvici per qualche giorno...[/size][/quote]

Ci ho messo un'ora per portalare -.-[/quote]

Io me lo son fatto spiegare da BAFFI™ dopo 3 giorni che non capivo come fungeva...  :lol3:  :lol3:  :lol3:


Bagarospo
Gio 03 Jun, 2010 15:07

la nuova mi piace molto, l'unica oecca è che ci metti un sacco a flettare :muro:


Nameless88
Gio 03 Jun, 2010 18:42

a me piace  :nar:


INVISIBILE
Gio 03 Jun, 2010 19:11

i soliti esagerati.... 

cosa avrebbero dovuto dire i genitori CIUC quando è nato?


JohnnnyS4
Gio 03 Jun, 2010 20:07

Ma a me la nuova versione non mi dispiace, e la trovo, al contrario di altri, molto più veloce per alcuni tipi di fleet....
Comunque, i gusti sono gusti....


chuck norris
Gio 03 Jun, 2010 20:09

[quote user="INVISIBILE" post="491036"]i soliti esagerati.... 

cosa avrebbero dovuto dire i genitori CIUC quando è nato?[/quote]

E i tuoi quando hanno scoperto che eri ghè? :nar:


Bagarospo
Gio 03 Jun, 2010 20:42

[quote user="chuck norris" post="491050"][quote user="INVISIBILE" post="491036"]i soliti esagerati.... 


E i tuoi quando hanno scoperto che eri ghè? :nar:[/quote]

 gaio è sinonimo felicità  :nar:


JohnnnyS4
Gio 03 Jun, 2010 21:08

[quote user="chuck norris" post="491050"][quote user="INVISIBILE" post="491036"]i soliti esagerati.... 



E sappi che ci sono stati certi ghe che hanno fatto molto di più che certi non ghe  :fiii:  :fiii:  :fiii:  :fiii:  :fiii:


Graad
Gio 03 Jun, 2010 21:22

il discorso è cambiare il prodotto in corsa...nei server vecchi non serve a nulla!!!

la gf è una buffona...vergogna!!!


KOMMANDANT
Gio 03 Jun, 2010 21:22

ora svacanzo poi vedo ...ma continuo :mrpole:  :mrgreen:  :mricy:


Bagarospo
Gio 03 Jun, 2010 21:24

[quote user="JohnnnyS4" post="491068"][quote user="chuck norris" post="491050"][quote user="INVISIBILE" post="491036"]i soliti esagerati.... 



E sappi che ci sono stati certi ghe che hanno fatto molto di più che certi non ghe  :fiii:  :fiii:  :fiii:  :fiii:  :fiii:[/quote]

tipo l'inventore della supposta che lo ha messo in c**o a tutti :nar:


JohnnnyS4
Gio 03 Jun, 2010 21:28

[quote user="Bagarospo" post="491073"][quote user="JohnnnyS4" post="491068"][quote user="chuck norris" post="491050"][quote user="INVISIBILE" post="491036"]i soliti esagerati.... 



E sappi che ci sono stati certi ghe che hanno fatto molto di più che certi non ghe  :fiii:  :fiii:  :fiii:  :fiii:  :fiii:[/quote]

tipo l'inventore della supposta che lo ha messo in c**o a tutti :nar:[/quote]

Mi riferivo a uno molto più famoso, con i baffi e una bella voce


Bagarospo
Gio 03 Jun, 2010 21:32

[quote user="JohnnnyS4" post="491077"][quote user="Bagarospo" post="491073"][quote user="JohnnnyS4" post="491068"][quote user="chuck norris" post="491050"][quote user="INVISIBILE" post="491036"]i soliti esagerati.... 





Mi riferivo a uno molto più famoso, con i baffi e una bella voce[/quote]
dunque..se ha i baffi è un maschietto, quindi escludiamo le donne...maschietti con una bella voce ce ne sono...hum...


BOH!™


JohnnnyS4
Gio 03 Jun, 2010 21:33

[quote user="Bagarospo" post="491080"][quote user="JohnnnyS4" post="491077"][quote user="Bagarospo" post="491073"][quote user="JohnnnyS4" post="491068"][quote user="chuck norris" post="491050"][quote user="INVISIBILE" post="491036"]i soliti esagerati.... 





dunque..se ha i baffi è un maschietto, quindi escludiamo le donne...maschietti con una bella voce ce ne sono...hum...


BOH!™[/quote]

E cribbio....
Aveva anche i denti non proprio perfetti  :fiii:  :fiii:  :fiii:


Bagarospo
Gio 03 Jun, 2010 21:34

[quote user="JohnnnyS4" post="491081"][quote user="Bagarospo" post="491080"][quote user="JohnnnyS4" post="491077"][quote user="Bagarospo" post="491073"][quote user="JohnnnyS4" post="491068"][quote user="chuck norris" post="491050"][quote user="INVISIBILE" post="491036"]i soliti esagerati.... 







BOH!™[/quote]

E cribbio....
Aveva anche i denti non proprio perfetti  :fiii:  :fiii:  :fiii:[/quote]

da questo indizio deduco che praticava sesso orale :nar: 

...BOH™ :roftl:


JohnnnyS4
Gio 03 Jun, 2010 21:37

[quote user="Bagarospo" post="491083"][quote user="JohnnnyS4" post="491081"][quote user="Bagarospo" post="491080"][quote user="JohnnnyS4" post="491077"][quote user="Bagarospo" post="491073"][quote user="JohnnnyS4" post="491068"][quote user="chuck norris" post="491050"][quote user="INVISIBILE" post="491036"]i soliti esagerati.... 







BOH!™[/quote]

E cribbio....
Aveva anche i denti non proprio perfetti  :fiii:  :fiii:  :fiii:[/quote]

da questo indizio deduco che praticava sesso orale :nar: 

...BOH™ :roftl:[/quote]

Io ti picchierei  :sorry2:  :sorry2:  :sorry2: 

Comunque mi riferico a Freddy


Bagarospo
Gio 03 Jun, 2010 21:38

aaaaaa ecco! :nar: 

non ce li aveva così brutti e denti :surpr1:


JohnnnyS4
Gio 03 Jun, 2010 21:42

[quote user="Bagarospo" post="491086"]aaaaaa ecco! :nar: 

non ce li aveva così brutti e denti :surpr1:[/quote]

Ma io non ho detto che li aveva brutti...
Ho detto che non erano perfetti...


Bagarospo
Gio 03 Jun, 2010 21:43

[quote user="JohnnnyS4" post="491087"][quote user="Bagarospo" post="491086"]aaaaaa ecco! :nar: 


Ho detto che non erano perfetti...[/quote]

e dai chi ce li ha perfetti? :nar: 

e cmq prima avevi scritto storti :fiii:


JohnnnyS4
Gio 03 Jun, 2010 21:45

[quote user="Bagarospo" post="491088"][quote user="JohnnnyS4" post="491087"][quote user="Bagarospo" post="491086"]aaaaaa ecco! :nar: 


Ho detto che non erano perfetti...[/quote]

e dai chi ce li ha perfetti? :nar: 

e cmq prima avevi scritto storti :fiii:[/quote]

Vero, ma poi mi sono reso conto di aver detto una falsità e ho corretto :mryellow:


Van Return
Ven 04 Jun, 2010 00:13

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee









buona notte :lola:


Ciappo
Ven 04 Jun, 2010 12:11

anche a leonardo da vinci piacevano i fanciulleschi fanciulli


JohnnnyS4
Ven 04 Jun, 2010 12:39

[quote user="Ciappo" post="491152"]anche a leonardo da vinci piacevano i fanciulleschi fanciulli[/quote]

Vero