http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=8916
-----------------------------------
gusok
Gio 22 Mar, 2007 22:00

Rischio il ban?
Allora... in seguito al recente ban di Chintaro / Top pleier AEEEeee in uni 25 per sharing, voglio porti qualche domanda perché comincio a sentirmi a rischio pure io...

Io mi collego abitualmente da casa mia dove ho un Router ADSL piuttosto "ballerino" (salta spesso e volentieri, soprattutto se OSO aprire MSN) a cui sono collegati 5 PC. In genere gioco solo da 2 di questi, ma capita che ne usi anche qualcun altro. Capita anzi spesso che nel giro di 10 minuti passi da uno all'altro, che mi tocchi resettare il router, mollarlo a sé, tornare all'altro PC, riconnettermi tramite linea ISDN e via dicendo...

Mi collego molto più di rado da un PC presso un'associazione in cui faccio volontariato con un'altra connessione ISDN o con il mio portatile tramite PSTN...

Ora...

Sono a rischio ban?


afro76
Gio 22 Mar, 2007 22:06

Re: Rischio il ban?
Allora avvisa il tuo go con una mail...

C'è caso e caso. Se i go bannano per sharing hanno diversi dati. Non uno.


gusok
Gio 22 Mar, 2007 22:13

[quote user="afro76" post="111522"]Allora avvisa il tuo go con una mail...

C'è caso e caso. Se i go bannano per sharing hanno diversi dati. Non uno.[/quote]

Allora ti mando una mail? :D

Cosa ti devo scrivere in dettaglio?

Numeri di telefono da cui mi connetto?

Browser utilizzati sulle postazioni?

:)

VIVA! VIVA! VIVA!!!!


afro76
Gio 22 Mar, 2007 22:39

Mandami una mail spiegando la situazione.


Imperatrice_Cittoncina
Gio 22 Mar, 2007 22:58

Re: Rischio Il Ban?
La mia mail ai tempi fu cosi

Caro agar volevo informarti che la sera mi collego da casa con fastweb e a raramente da casa di un 'amica anche lei fastweb sempre in torino....

Di giorno, il lun e il mart prevalentemente, a volte il giovedi, mi collego da lavoro, linea alice adsl

Il mercoledi e il venerdi sono in universita a novara, quindi linea universitaria nn so quale sia scusami

Alcuni week end sono via per congressi e quindi o mi collego con la linea dell'albergo, di solito sono a roma, firenze, milano, o con la scheda umts della tim.


p.s. per tontola..se agar nn ti ha passato la mia mail...prendi per buono quello che leggi qui.....tanto sto in mod vacanza da 2 mesi


INVISIBILE
Gio 22 Mar, 2007 23:47

Attento Nonna, che se anche un'altro ha usato la tua scusa, ti bannano.




 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :( 


senza parole


afro76
Gio 22 Mar, 2007 23:48

[quote user="POLYTZO" post="111546"]Attento Nonna, che se anche un'altro ha usato la tua scusa, ti bannano.




 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :( 


senza parole[/quote]



 :shock:  :shock: 
Non capisco...


GreenWolf
Gio 22 Mar, 2007 23:53

Detto francamente, per quel pochino che so di pc e di internet, lo sharing è una di quelle cose che, se fatto bene, non può beccarlo nessuno, e, COSA ANCORA PIU' GRAVE, chiunque di noi può incapparci... è estremamente semplice... io spessissimo lascio il pc acceso tutto il giorno, con forum e ogame aperti... e potrei collegarmi da altri pc/case/università... chi fa i regolamenti dovrebbe PRENDERE ATTO che si rischia solo di farci andare di mezzo gli onesti, lasciando impuniti i furbi.

Due esempi scemi: di giorno guardo l'account io dall'ufficio, di notte mio fratello dal suo ufficio (guardiano di notte).... appare come uno che torna a casa (e magari è insonne).
Altro esempio: stesso pc, solo che anzicchè essere io da solo a gestire l'account, lo fanno anche mio fratello, mia madre, mio padre (o i miei coinquilini)... insomma in 4 copriamo le 24 ore...

Ripeto, fatto con un minimo di accortezza, è una cosa che è tecnicamente impossibile da scoprire.


afro76
Gio 22 Mar, 2007 23:58

[quote user="Greenytzo" post="111549"]Detto francamente, per quel pochino che so di pc e di internet, lo sharing è una di quelle cose che, se fatto bene, non può beccarlo nessuno, e, COSA ANCORA PIU' GRAVE, chiunque di noi può incapparci... è estremamente semplice... io spessissimo lascio il pc acceso tutto il giorno, con forum e ogame aperti... chi fa i regolamenti dovrebbe PRENDERE ATTO che si rischia solo di farci andare di mezzo gli onesti, lasciando impuniti i furbi.

Due esempi scemi: di giorno guardo l'account io dall'ufficio, di notte mio fratello dal suo ufficio (guardiano di notte).... appare come uno che torna a casa (e magari è insonne).
Altro esempio: stesso pc, solo che anzicchè essere io da solo a gestire l'account, lo fanno anche mio fratello, mia madre, mio padre (o i miei coinquilini)... insomma in 4 copriamo le 24 ore...

Ripeto, fatto con un minimo di accortezza, è una cosa che è tecnicamente impossibile da scoprire.[/quote]



Infatti, ma spesso si è così sicuri che non ti sgamano che ti fai sgamare.


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 00:02

Vero. Purtroppo il dramma è quando si "sgama" uno che si collega da un altro pc avendo lasciato aperto l'account a casa... il punto del mio intervento è proprio questo... non c'è modo di discriminare tra le due situazioni.


afro76
Ven 23 Mar, 2007 00:20

[quote user="Greenytzo" post="111555"]Vero. Purtroppo il dramma è quando si "sgama" uno che si collega da un altro pc avendo lasciato aperto l'account a casa... il punto del mio intervento è proprio questo... non c'è modo di discriminare tra le due situazioni.[/quote]

Ti sbagli, il metodo c'è eccome se c'è:)


INVISIBILE
Ven 23 Mar, 2007 00:26

peccato che quelli che imbrogliavano non gli avete presi


invece quello onesto lo avete preso



OTTIMO METODO



tutto il sistema giudiziario si basa su, meglio un ladro libero, che un onesto in cella

ogame no.


afro76
Ven 23 Mar, 2007 00:39

[quote user="POLYTZO" post="111564"]peccato che quelli che imbrogliavano non gli avete presi


invece quello onesto lo avete preso



OTTIMO METODO



tutto il sistema giudiziario si basa su, meglio un ladro libero, che un onesto in cella

ogame no.[/quote]


Come detto prima non ho i dati in mano per esserne certa, non è più un mio uni e quindi non ho sufficienti informazioni, e non le avete nemmeno voi.


Aiace1981
Ven 23 Mar, 2007 00:44

anche io ho un problema simile dal lunedì al venerdì di mattina faccio uno stage in ufficio
e riesco a collegarmi da li per controllare le navi, pomeriggio e sera invece sto a casa.
ogni 15 gg vado dalla mia tipa e mi collego una o due volte al giorno per flettare.
altra occasione quando vado da un mio vicino che ha fastweb e mi collego da lui mentre
cazzeggiamo invece di flettare, magari se trovo qlc pianeta fornito attacco pure.
Devo avvisare i go di ogni mio minimo movimento?
ci tengo a precisare che in tutte le postazioni nessun altro gioca ad ogame o entra
in altri account.


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 00:45

[quote user="afro76" post="111561"][quote user="Greenytzo" post="111555"]Vero. Purtroppo il dramma è quando si "sgama" uno che si collega da un altro pc avendo lasciato aperto l'account a casa... il punto del mio intervento è proprio questo... non c'è modo di discriminare tra le due situazioni.[/quote]

Ti sbagli, il metodo c'è eccome se c'è:)[/quote]


Guarda... sarei tentato di farmi bannare per dimostrare il contrario...  :D 

Voi potete sapere tantissime cose. Potete sapere quanti account sono stati aperti dal pc x, avete lo storico di tutti i login/logout con relativi ip e cookie (o qualunque sistema usi ogame per l'autenticazione)... ma non potete IN NESSUN MODO sapere chi è davanti a quel pc in quel momento. Io? Gusok? Tato?

Potete controllare e vedere che un account ha un cambio di IP repentino... cambio di gestore, di città... che magari è stato fatto un login mentre c'era una sessione ancora attiva... ma poi?

Io rispetto il vostro lavoro... mi pare di averlo dimostrato in almeno un paio di occasioni. E sono fra quelli che in questi casi dice sempre "tanto è solo un gioco"... 

Ma questa è una di quelle battaglie perse in partenza... o almeno, lo è nel mio modo di vedere le cose. Io sono dell'idea che "meglio 100 criminali liberi che un innocente in galera"... (poi, ovvio, di filosofie e punti di vista ce ne sono infinite, e tutte rispettabili) ...il punto è che non potete garantire l'assenza di "FALSI POSITIVI" in questo campo. Non è possibile essere sicuri che si tratti di due persone diverse, non sempre, non al 100%.

E una persona accusata di sharing non ha modo, a posteriori, di dimostrare il contrario... e mi viene persino il dubbio che possa dimostrarlo a priori... perchè lui avrà pure comunicato di collegarsi da 5 pc diversi... ma i login a 30 secondi di distanza sono impossibili... eccetto quando ho un pc fisso e un portatile di fianco... e magari ho sbagliato tastiera

Sarò scemo a confondere la tastiera di un portatile da quella di un fisso? magari solo molto stanco... ho fretta... devo flettare e uscire e sono in ritardo.... e CAZZO!!!! Dovevo aprire uni 25 con il fisso e uni 7 con il portatile, per risparmiare tempo... e invece ho aperto uni 25 a 30 secondi di distanza... con due connessioni diverse... fastweb e UMTS vodafone....  :shock: 

ah già è vero... una volta sola non conta...  ;) 



Vabbè... io continuo a dire che capisco che lavoraccio sia il vostro. E mi chiedo chi ve la faccia fare. Sarebbe tutto più semplice avendo un regolamento con meno buchi... che non dia modo di fare discussioni (spero pacate) come questa.


:D


VIVA! VIVA! VIVA!!!




EDIT: Specifico che non mi riferisco al caso del nostro TOP PLEIER... le mie sono "seghe mentali" su cosa potrebbe succedere anche a me, ispirate dal dubbio di Gusok che ha a disposizione diverse connessioni nella stessa casa. :)


INVISIBILE
Ven 23 Mar, 2007 00:52

[quote user="Greenytzo" post="111570"]IN NESSUN MODO sapere chi è davanti a quel pc in quel momento. Io? Gusok? Tato?
[/quote]



Bè...se è Tato... lo si capisce subito  :roll: 





Ci sono tipo dei detriti in orbita su tutti suoi pianeti....






e non sono ninjate 




 :lol:


afro76
Ven 23 Mar, 2007 00:55

[quote user="Greenytzo" post="111570"]Vero. Purtroppo il dramma è quando 

[b]ah già è vero... una volta sola non conta...  ;) [/b]

[/quote]



 :shock:  :shock:




EDIT by GW: spero di aver capito le tue intenzioni con il quote :lol:


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 00:57

AH! Conta anche quello? Beh... allora il mio discorso è ancora più facile!!!  :lol: 

Basta una sciocchezza del genere, UNA SOLA VOLTA, e mi becco un permanban?

chi ha pensato questa regola, non vuole bene ai GO. :D


afro76
Ven 23 Mar, 2007 00:59

[quote user="Greenytzo" post="111577"]AH! Conta anche quello? Beh... allora il mio discorso è ancora più facile!!!  :lol: 

Basta una sciocchezza del genere, UNA SOLA VOLTA, e mi becco un permanban?

chi ha pensato questa regola, non vuole bene ai GO. :D[/quote]

No, non ho proprio capito cosa tu voglia dire con uan volta sola...


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 01:01

l'esempio stupido di fare due login ravvicinati con due connessioni diverse... che potrebbe essere interpretato come due persone diverse che fanno login sullo stesso account, quindi SHARING... ma che potrebbe anche essere un cretino con due pc e due connessioni diverse, che sbagliando logga sullo stesso account con connessioni (IP, pc, cookie, sessioni) diverse.


afro76
Ven 23 Mar, 2007 01:05

[quote user="Greenytzo" post="111580"]l'esempio stupido di fare due login ravvicinati con due connessioni diverse... che potrebbe essere interpretato come due persone diverse che fanno login sullo stesso account, quindi SHARING... ma che potrebbe anche essere un cretino con due pc e due connessioni diverse, che sbagliando logga sullo stesso account con connessioni (IP, pc, cookie, sessioni) diverse.[/quote]


Come dicevo prima i go non bannano a caso ma si basano su risultati di più giorni, se non addirittura mesi.




Premetto che non sto discutendo del ban ma ovviamente sto parlando in maniera generale.Queste sono cose che trovate sia su aiuti e domande che in faq.


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 01:12

[quote user="afro76" post="111582"]Come dicevo prima i go non bannano a caso ma si basano su risultati di più giorni, se non addirittura mesi.

Premetto che non sto discutendo del ban ma ovviamente sto parlando in maniera generale.Queste sono cose che trovate sia su aiuti e domande che in faq.[/quote]

sì... dunque posso sbagliare tastiera... avevo capito bene :D


gusok
Ven 23 Mar, 2007 01:14

[quote user="Greenytzo" post="111580"]l'esempio stupido di fare due login ravvicinati con due connessioni diverse... che potrebbe essere interpretato come due persone diverse che fanno login sullo stesso account, quindi SHARING... ma che potrebbe anche essere un cretino con due pc e due connessioni diverse, che sbagliando logga sullo stesso account con connessioni (IP, pc, cookie, sessioni) diverse.[/quote]

Tieni presente a chi hai dato del cretino...  :kid: 

Oggi a casa mia c'era il CHAOS... Il mio router che tutti quelli che conosco sanno che amo tanto sarebbe dovuto andare in pensione... Ma il pirelli "vela" gentilmente offerto da telecom rifiuta tutt'ora di funzionare... E COSI' vai di ISDN... ma non stiamo collegati troppo sennò mi si alza la bollettazza...  :roll: ... e riprendiamo appena possibile l'ADSL...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!


INVISIBILE
Ven 23 Mar, 2007 01:17

Gus.... non parlare in plurale... se no, sembra che giocate in SCIERIN!!!


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 01:20

[quote user="GUSYTZO" post="111588"]Tieni presente a chi hai dato del cretino...  :kid:[/quote]



ihihihihihihhi

Ma io mi ispiravo a me stesso... quando mi capita di avere due pc davanti sbaglio PUNTUALMENTE tastiera e/o mouse...  :nurse:


AleBandit
Ven 23 Mar, 2007 08:47

Anche a me è capitato più volte che per la fretta lasciassi acceso ogame a casa e poi mi collegassi dall'ufficio...fortunatamente non mi hanno mai bannato.

Comunque è una regola difficile da applicare con sicurezza


INVISIBILE
Ven 23 Mar, 2007 09:20

non è una regola difficile da applicare ....è una vaccata!!!



il regolamento non punisce IL CAMBIARE POSTAZIONE DI GIOCO O IL CAMBIARE CONNESSIONE .... 

qui si punisce per una regola che non esiste... 

Si è fatto questo idiota di ragionamento, che può essere vero, ma non in tutti i casi

SCIERIN = tante connessioni ravicinate


Puniamo le tante connessioni ravicinate, così è come che punissimo lo SCERING





Invece è sbagliato il concetto, non ci può essere un uguale!!!


Si deve considerare lo SCIERIN come caso particolare delllte TANTE CONNESSIONI RAVICINATE


cioè lo SCIERING implica TANTE CONNESSIONI RAVVICINATE

SCIERING -----> TANTE CONNESSIONI RAVICINATE





MA VICEVERSA NO!!!!!



TANTE CONNESSIONI RAVVICINATE non sono per forza SCIERING


TANTE CONNESSIONI RAVVICINATE xxxxxxxxxxx SCIERIN


gusok
Ven 23 Mar, 2007 09:27

[quote user="POLYTZO" post="111616"]non è una regola difficile da applicare ....è una vaccata!!!



il regolamento non punisce IL CAMBIARE POSTAZIONE DI GIOCO O IL CAMBIARE CONNESSIONE .... 


Si è fatto questo idiota di ragionamento, che può essere vero, ma non in tutti i casi










Si deve considerare lo SCIERIN come caso particolare delllte TANTE CONNESSIONI RAVICINATE








MA VICEVERSA NO!!!!!





TANTE CONNESSIONI RAVVICINATE xxxxxxxxxxx SCIERIN[/quote]

Comincio a soffrire di EMICRANIA....

VIVA! VIVA! VIVA!!!!


Pero
Ven 23 Mar, 2007 10:01

bè anche io mi collego sia a casa ke a scuola cn la psp ma molto spesso mi dimentico di fare logout a scuola e poi riapro il mio account a casa appena arrivo.........
ischio anche io???
 :|


afro76
Ven 23 Mar, 2007 10:02

[quote user="GUSYTZO" post="111619"][quote user="POLYTZO" post="111616"]non è una regola difficile da applicare ....è una vaccata!!!























MA VICEVERSA NO!!!!!





TANTE CONNESSIONI RAVVICINATE xxxxxxxxxxx SCIERIN[/quote]

Comincio a soffrire di EMICRANIA....

VIVA! VIVA! VIVA!!!![/quote]



Ma che dici? :shock:  :shock: 
Non ho capito una mazza di quello che hai detto :shock:  :shock: 


Quoto, mi sta venedo l'emicrania :shock:  :shock:


sempreio
Ven 23 Mar, 2007 10:10

se mi bannano per sharing è la volta che mi metto ad hackerare i server della GF. e sono serissimo.
io mi collego dall'ufficio e sporadicamente da casa. e a casa ho tele2, che spesso e volentieri mi assegna degli ip assurdi, tipo che a volte risulto addirittura SVEDESE o POLACCO!! questa cosa l'ho scoperta perché durante le olimpiadi invernali mi volevo guardare sul web rai i filmati delle partite di hockey che non davano alla tv. e puntualmente il sito rai mi diceva "spiacente, i filmati sono disponibili solo agli utenti italiani". così traccio l'ip e viene fuori che sono svedese :roll: allora cerco un sito svedese e mi vedo una partita con commento in ostrogoto. il giorno dopo la rai mi dice ciccia, e il portale svedese pure (e credo mi abbiano pure insultato).
traccio di nuovo: polacco!! beh, il sito polacco con le partite non lo travavo. allora inizio a resettare il router a manetta e MIRACOLO, sono di nuovo svedese. e sti stronzi hanno pure battuto la mia Finlandia in finale :(

alla fine, ha ragione Pole: con quale ip io mi collego NON è significativo. tanto per citare i soliti noti, TOMmaso e CLAUdio si collegavano sempre dallo stesso PC. però erano 2 con un solo account: impossibile dimostrarlo... io uso almeno 10 ip diversi in un mese e sono SEMPREIO! :D
VIVA VIVA VIVA!!


afro76
Ven 23 Mar, 2007 10:20

Mi sa che allora non ci capiamo,

[b]Lo sharing è quando due o più persone si collegano allo stesso account.
[/b]

NOn c'è scritto da nessuna parte che i cambi di ip portano al ban , non c'è scritto da nessuna parte che io non posso collegarmi dall'universitào da casa o dalla palestra.
VI ho semplicemente detto che i metodi ci sono per scoprirlo se state sharando o meno. 

Per piacere non esageriamo però.
Cioè cercate di leggere quello che scrivo e non traete le vostre conclusioni.

RIPETO :
Lo SHARING è quando lo stesso acc viene gestito da più persone.
Ed è vietato.


gusok
Ven 23 Mar, 2007 10:36

[quote user="sempreio" post="111626"]se mi bannano per sharing è la volta che mi metto ad hackerare i server della GF. e sono serissimo.
io mi collego dall'ufficio e sporadicamente da casa. e a casa ho tele2, che spesso e volentieri mi assegna degli ip assurdi, tipo che a volte risulto addirittura SVEDESE o POLACCO!! questa cosa l'ho scoperta perché durante le olimpiadi invernali mi volevo guardare sul web rai i filmati delle partite di hockey che non davano alla tv. e puntualmente il sito rai mi diceva "spiacente, i filmati sono disponibili solo agli utenti italiani". così traccio l'ip e viene fuori che sono svedese :roll: allora cerco un sito svedese e mi vedo una partita con commento in ostrogoto. il giorno dopo la rai mi dice ciccia, e il portale svedese pure (e credo mi abbiano pure insultato).
traccio di nuovo: polacco!! beh, il sito polacco con le partite non lo travavo. allora inizio a resettare il router a manetta e MIRACOLO, sono di nuovo svedese. e sti stronzi hanno pure battuto la mia Finlandia in finale :(

alla fine, ha ragione Pole: con quale ip io mi collego NON è significativo. tanto per citare i soliti noti, TOMmaso e CLAUdio si collegavano sempre dallo stesso PC. però erano 2 con un solo account: impossibile dimostrarlo... io uso almeno 10 ip diversi in un mese e sono SEMPREIO! :D
VIVA VIVA VIVA!![/quote]

SEMPREIO!!!!

FACCI l'accento SVEDESE... ;)

VIVA! VIVA! VIVA!!!!


INVISIBILE
Ven 23 Mar, 2007 10:37

ma sul serio non avete capito????


 :shock: 



ripeto


Voi per punire lo sharing, cercate chi cambia velocemente l'ip, detto in parole semplici e povere.


Cioè considerate che SHARING = CAMBIO CONNESSIONE E PC



Ma questa ugualianza non è sempre vera... essendo lo sharing un caso particolare, di tutte le situazioni in cui un account cambia IP o connessione.


se potessi disegnare gli insieme, disegnerei che l'insieme SHARING sta dentro l'insieme CAMBIO CONNESSSIONE

Questo implica, che non tutti i CAMBIO CONNESSIONE siano SHARING.,.... ma i GO ed i la ragionano proprio all'OPPOSTO.



capito???


sto verniciando le ringhiere in giro a casa  mia e non ho tempo di stendere un trattato di logica sugli insiemi...spero sia chiaro  :D 


VIVA VIVA VIVA


ANTHON_QE5
Ven 23 Mar, 2007 11:49

problema pratico:
mi è morta la linea a casa, sono corso ad un internet point e ho fleettato... 10 min dopo sono tornato a casa e mi sono riconnesso perchè la linea era tornata... io rischio?


gusok
Ven 23 Mar, 2007 12:07

[quote user="ANTHON_QE5" post="111647"]problema pratico:
mi è morta la linea a casa, sono corso ad un internet point e ho fleettato... 10 min dopo sono tornato a casa e mi sono riconnesso perchè la linea era tornata... io rischio?[/quote]

Immagino che se hai tele2 e figuri come svedese, mentre l'internet point figura a Roma ciò sia molto probabile....  :mrblue: 

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!


ANTHON_QE5
Ven 23 Mar, 2007 12:17

beh secondo me dipende anche dal "nodo" della connessione.. io ho l'internet point sotto casa... ovviamente già il ban di top player mi da moto fastidio... se poi penso che è stato fatto da, e questo lo dico proprio perchè c'è tontola, da due go che quando fai i tentativi di luna nn se ne accorgono nemmeno se ne hai fatti 4 in una settimana e nemmeno ti chiedono i relativi report.... beh mi fa proprio INCAZZARE


afro76
Ven 23 Mar, 2007 14:12

[quote user="ANTHON_QE5" post="111656"]beh secondo me dipende anche dal "nodo" della connessione.. io ho l'internet point sotto casa... ovviamente già il ban di top player mi da moto fastidio... se poi penso che è stato fatto da, e questo lo dico proprio perchè c'è tontola, da due go che quando fai i tentativi di luna nn se ne accorgono nemmeno se ne hai fatti 4 in una settimana e nemmeno ti chiedono i relativi report.... beh mi fa proprio INCAZZARE[/quote]


Questo è il motivo per cui servono i go.
Sarà pur vero che ne fai 4 in una settimana, ma tu ne puoi fare solo 3. Perchè provi a prenderli in giro, sperando che non se ne accorgano?

Se se ne possono fare 3 perchè ne fai 4 ?
Poi dicono che i go sono bastardi e partono prevenuti.
E fanno bene . 
Queste cose mi  fanno  diventare una belva.


Gharghax
Ven 23 Mar, 2007 14:30

[quote user="afro76" post="111682"][quote user="ANTHON_QE5" post="111656"]beh secondo me dipende anche dal "nodo" della connessione.. io ho l'internet point sotto casa... ovviamente già il ban di top player mi da moto fastidio... se poi penso che è stato fatto da, e questo lo dico proprio perchè c'è tontola, da due go che quando fai i tentativi di luna nn se ne accorgono nemmeno se ne hai fatti 4 in una settimana e nemmeno ti chiedono i relativi report.... beh mi fa proprio INCAZZARE[/quote]


Sarà pur vero che ne fai 4 in una settimana, ma tu ne puoi fare solo 3. Perchè provi a prenderli in giro, sperando che non se ne accorgano?

E fanno bene . 
Queste cose mi  fanno  diventare una belva.[/quote]

allora debelvizzati perche' gli utlimi 2 tentativi dei 4 sono partiti in seguito al ricevuto OK da parte dei go e noi ci siamo resi conto successivamente dell'errore.
mi piacerebbe che si provasse a prendere in considerazione che NON tutti pensano di fare i "furbi".
questa tua reazione e' un esempio del fatto che i go SONO prevenuti.


afro76
Ven 23 Mar, 2007 14:47

Se anthon scrive questo :

" da due go che quando fai i tentativi di luna nn se ne accorgono nemmeno se ne hai fatti 4 in una settimana e nemmeno ti chiedono i relativi report "


Specificasse almeno come sono andate le cose. Se vi siete sbagliati voi nel controllare, si possono essere sbagliati loro nel contarli. Dicendo così invece il messaggio che mandate è completamente diverso.
Inoltre non hanno bannato i due go il top player,  ma l'sgo.


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 14:48

SU! Non i fate arrabbiare la tontolina!!!  :-x


ANTHON_QE5
Ven 23 Mar, 2007 15:35

[quote user="afro76" post="111682"][quote user="ANTHON_QE5" post="111656"]beh secondo me dipende anche dal "nodo" della connessione.. io ho l'internet point sotto casa... ovviamente già il ban di top player mi da moto fastidio... se poi penso che è stato fatto da, e questo lo dico proprio perchè c'è tontola, da due go che quando fai i tentativi di luna nn se ne accorgono nemmeno se ne hai fatti 4 in una settimana e nemmeno ti chiedono i relativi report.... beh mi fa proprio INCAZZARE[/quote]



E fanno bene . 

no no tontola, io mi sono accorto che ne avevo fatti 4 dopo che li ho fatti (io sno il moon maker e non tengo la lista dei tentativi che faccio alla gente). Quello mi chiese il 5° e gli diss non si può, anzi abbiamo già sforato!!

Come tu ben sai, anche in uni7 tento le lune, ma qui per me e ogni volta, se faccio più tentativi, io stesso ti dico anche a che tentativo stiamo; mettendoti addirittura le date dei precedenti! Mo che mi si da pure del baro coscente è obiettivamente troppo.
Io dico che due go, che nn si segnano LORO nemmeno i tentativi che uno fa non mi sembrano che siano nella condizione di dire "non mi fido di quello che dici" :x:  :x:

altra cosa che mi rende sconcerato è come te e mini, che siete due GO, nemmeno prendete posizione anzi: mini dice "vai in giro con la web cam" alla faccia della presuzione di innocenza
te nemmeno dici nulla, dici sono che ci sono i metodi e nel caso specifico le prove sono che aveva mandato una mail al go! MAH!


afro76
Ven 23 Mar, 2007 15:48

[quote user="ANTHON_QE5" post="111715"][quote user="afro76" post="111682"][quote user="ANTHON_QE5" post="111656"]beh secondo me dipende anche dal "nodo" della connessione.. io ho l'internet point sotto casa... ovviamente già il ban di top player mi da moto fastidio... se poi penso che è stato fatto da, e questo lo dico proprio perchè c'è tontola, da due go che quando fai i tentativi di luna nn se ne accorgono nemmeno se ne hai fatti 4 in una settimana e nemmeno ti chiedono i relativi report.... beh mi fa proprio INCAZZARE[/quote]



E fanno bene . 

no no tontola, io mi sono accorto che ne avevo fatti 4 dopo che li ho fatti (io sno il moon maker e non tengo la lista dei tentativi che faccio alla gente). Quello mi chiese il 5° e gli diss non si può, anzi abbiamo già sforato!!

Come tu ben sai, anche in uni7 tento le lune, ma qui per me e ogni volta, se faccio più tentativi, io stesso ti dico anche a che tentativo stiamo; mettendoti addirittura le date dei precedenti! Mo che mi si da pure del baro coscente è obiettivamente troppo.
Io dico che due go, che nn si segnano LORO nemmeno i tentativi che uno fa non mi sembrano che siano nella condizione di dire "non mi fido di quello che dici" :x:  :x:

altra cosa che mi rende sconcerato è come te e mini, che siete due GO, nemmeno prendete posizione anzi: mini dice "vai in giro con la web cam" alla faccia della presuzione di innocenza
te nemmeno dici nulla, dici sono che ci sono i metodi e nel caso specifico le prove sono che aveva mandato una mail al go! MAH![/quote]


Polemiche sterili non portano a nulla.
Tu hai detto che i go non si sono accorti che avevi fatto 4 tentativi, poi hai specificato. Ti sei solo limitato a  dire che non se ne erano accorti. Siete 8000 utenti e un errore ci può stare. Dirò loro di prestare maggiore attenzione nei tentativi di luna. Ma come detto non siamo robot. 

Ovviamente non sto qui a dirti quali sono i metodi che si usano per scoprire le persone, sarebbe illogico no?
Così come siamo vincolati da dare informazioni che riguardano  i ban. Questo riguarda sia me che mini. 
Come vedi le nostre posizioni sono le stesse. 

Ci manca anche che i go dicano quali sono i mezzi per capire chi bara e chi no..   :-x


INVISIBILE
Ven 23 Mar, 2007 15:51

Se li diceste, magari vi suggeriamo come migliorarli, dato che da soli non ci arrivate e continuate a sbagliare


afro76
Ven 23 Mar, 2007 15:54

[quote user="POLYTZO" post="111720"]Se li diceste, magari vi suggeriamo come migliorarli, dato che da soli non ci arrivate e continuate a sbagliare[/quote]

Partite sempre dal presupposto che sbagliamo...e se avessimo ragione?


pusher79
Ven 23 Mar, 2007 15:56

[quote user="afro76" post="111721"][quote user="POLYTZO" post="111720"]Se li diceste, magari vi suggeriamo come migliorarli, dato che da soli non ci arrivate e continuate a sbagliare[/quote]

Partite sempre dal presupposto che sbagliamo...e se avessimo ragione?[/quote]

e se avessimo ragione tutti e due ? ;)


Gharghax
Ven 23 Mar, 2007 16:02

[quote user="pusher79" post="111722"][quote user="afro76" post="111721"][quote user="POLYTZO" post="111720"]Se li diceste, magari vi suggeriamo come migliorarli, dato che da soli non ci arrivate e continuate a sbagliare[/quote]


e se avessimo ragione tutti e due ? ;)[/quote]

giusto, oltretutto dovesse servire qualcun a cui dare torto c'e' pur sempre Tato!!! :mrgreen:


gusok
Ven 23 Mar, 2007 16:37

TATO!!!

Non dire cazzate!!!!

HAI TORTO MARCIO!!!!!!

 :lol: 

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 16:41

[quote user="afro76" post="111721"][quote user="POLYTZO" post="111720"]Se li diceste, magari vi suggeriamo come migliorarli, dato che da soli non ci arrivate e continuate a sbagliare[/quote]


Ma noi non stiamo dicendo che TUTTI i ban per sharing sono ingiusti... siamo solo preoccupati che tra i tantissimi ban giusti, ogni tanto ne capita qualcuno immotivato... 

Anche se tu non ci dici quale siano i metodi che usate, qualcosa di internet la sappiamo... c'è chi si guadagna da vivere in questo campo... per cui i sospetti che sia relativamente semplice accusare di sharing un innocente sono fondati.

E non stiamo dicendo che il GO taldeitali e lo SGO caio siano stronzi che si divertono a bannare a destra e a manca... voi fate rispettare il regolamento usando i vostri strumenti.

E' chi fa il regolamento e mette a vostra disposizione determinati strumenti che dovrebbe essere cosciente dei limiti del regolamento stesso e dell'analisi del traffico degli utenti.

 :book:


ANTHON_QE5
Ven 23 Mar, 2007 16:57

[quote user="afro76" post="111718"][quote user="ANTHON_QE5" post="111715"][quote user="afro76" post="111682"][quote user="ANTHON_QE5" post="111656"]beh secondo me dipende anche dal "nodo" della connessione.. io ho l'internet point sotto casa... ovviamente già il ban di top player mi da moto fastidio... se poi penso che è stato fatto da, e questo lo dico proprio perchè c'è tontola, da due go che quando fai i tentativi di luna nn se ne accorgono nemmeno se ne hai fatti 4 in una settimana e nemmeno ti chiedono i relativi report.... beh mi fa proprio INCAZZARE[/quote]



E fanno bene . 



te nemmeno dici nulla, dici sono che ci sono i metodi e nel caso specifico le prove sono che aveva mandato una mail al go! MAH![/quote]


Polemiche sterili non portano a nulla.
Tu hai detto che i go non si sono accorti che avevi fatto 4 tentativi, poi hai specificato. Ti sei solo limitato a  dire che non se ne erano accorti. Siete 8000 utenti e un errore ci può stare. Dirò loro di prestare maggiore attenzione nei tentativi di luna. Ma come detto non siamo robot. 

Ovviamente non sto qui a dirti quali sono i metodi che si usano per scoprire le persone, sarebbe illogico no?
Così come siamo vincolati da dare informazioni che riguardano  i ban. Questo riguarda sia me che mini. 
Come vedi le nostre posizioni sono le stesse. 

Ci manca anche che i go dicano quali sono i mezzi per capire chi bara e chi no..   :-x[/quote]

oook :up:


Imperatrice_Cittoncina
Ven 23 Mar, 2007 18:59

[quote user="afro76" post="111632"]Mi sa che allora non ci capiamo,

[/b]

NOn c'è scritto da nessuna parte che i cambi di ip portano al ban , non c'è scritto da nessuna parte che io non posso collegarmi dall'universitào da casa o dalla palestra.
VI ho semplicemente detto che i metodi ci sono per scoprirlo se state sharando o meno. 


RIPETO :
Ed è vietato.[/quote]

[color=#ff00ff]
BENE ALLORA IO VI PARLO DA BANNATA A VITA PER ACCOUNT SHARING

E dico tutta la verità , tanto la sanno tutti

Era il dicembre 2005.....avevo davanti a me, lavoro, un congresso da organizzare e il policlinico delle olimpiadi dove prestare servizio...ossia 3 mesi senza posibilita di fare l'imperatrice se non per pochi minuti al gg...nn avendo ancora la connessione umts per andare in giro.

Cosa succede...succede che Aner, account ox, si offre di controllarmi l'acco negli arrivi di flotta fino al mio arrivo a casa per flettare di nuovo.....(questo da gennaio a marzo 2006)

Succede che ogni un giorno Spike m i telefona e mi dice , cazzo citto...quel pirla di shiva ha dimenticato di piazzare la flotta per la luna, mo la mia flotta torna a casa e nn c'e nessuno ad accoglierla, e allora Aner, account ox, MI DICE CI PENSO io...e fletta la flotta di spikko

Succede che poi io decido di fare la luna a Dog...ma nn ho tempo ee quindi passo il compito ad Aner, contemporaneamente Dog ha un'urgenza e dice nn importa, ma e tutto gia coordinato, c'e uno che arriva pochi minuti dopo di me sul pianeta di dog...e di conseguenza dico ad aner , pensaci tu.....

Tutto questo, passa inosservato ai go....io e aner, ci collghiamo spesso uno di sguito all'altro e uno contemporaneamente all'altro al mio account......ce ne accorgiamo perche ci buttiamo fuori...io piemonte lui lomparbia, io fastweb lui alice....nessuno si accorge di nulla...mai...e poi mai...nemmeno quando uno mi denuncio peer bashing e quindi il go controllo...poi pero

Pero poi un gg presi ed andai a catania dai famosi mat......quel gg mi collegai da torino, dall'alereoporto di roma e da catania...avvisando ovviamente il go dei miei spostamenti, contemporaneamente aner, doveva farmi da diplomatico in una guerra quindi si collegava per rispondere ai messaggi a mio nome...si sappiate che i baci che avete ricevuto da gennaio a marzo 2006 arrivavano da lui...ghghgh

Succede che ni giorni a catania Plastic ed io ci collegavamo contemporaneamente agli account in uni 7...evitando contatto flotte......mentre lui a casa aveva il suop rogrammino che si ricollegava appena ci sconnetteevamo dal mio pc in hotel (questo l'ho scoperto dopo)...


Cmq tutto come sempre ma.....il mio errore quale fu...arrivai al raduno mat...dove c'era miss elex che mi odiava....la vidi collegarsi al pc......e dirmi...nn controlli ogame...e io le risposi...no sono in fleet....lei noto l'asterisco sul mio pianeta, LEI MI DENUCIO AL BA...dicendole che c'era movimento sul mio pianeta mentre io ero li di fianco a lei e non collegata

ECCO COME MI HANNO BECCATO DOPO 3 MESI IN CUI MI OSSERVAVANO MA NN MI BECCAVANO....UNA DENUNCIA.......
Fummo bannati io, dog e spike...ma ....nn fu bannato aner e nemmeno plastic...epputo lo sharing c'era con tutti questi account...come mai...perche da controllo nn si puo vedere, ma solo da denuncia...gli spostamenti miei di dog e di spike erano sotto luna di elex


Ammissione dei controllori fu che....senza queella denuncia e se io nn avessi confessato LE PROVE nn c'erano...c'erano solo tanti loghin da posti diversi...ma li potevo giustificare perche usavo un (come si chiama) coso per collegarmi al forum ogame da cui era bannato il mio ip...quindi era plausibile che per errore usassi quel coso anche per collegarmi ad ogame


Quindi POCHE CAZZATE....l'account sharing si sgama solo se DENUNCIATO..altrimenti siamo tutti in account sharing....anche solo quando il pc si impalla...abbiamo un attacco che arriva e ci spstiamo sul pc della sorella per seguire  il tutto....

Ora frustatemi se volete...GIURO ...mai piu fatto vaccate da allora[/color]


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 19:03

Sì beh... ora dobbiamo credere ad una pluribara (ahahahah che brutto termine), pluribannata, pluricasinista... :mrgreen:



E' per colpa di gente come cittoncina che noi onestissimi ogamer siamo vessati dai GO!



 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 


VIVA! VIVA! VIVA!!!


Imperatrice_Cittoncina
Ven 23 Mar, 2007 19:06

[quote user="Greenytzo" post="111799"]Sì beh... ora dobbiamo credere ad una pluribara (ahahahah che brutto termine), pluribannata, pluricasinista... :mrgreen:



E' per colpa di gente come cittoncina che noi onestissimi ogamer siamo vessati dai GO!



 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 


VIVA! VIVA! VIVA!!![/quote]


lo vedi il dito mediooooooooooo.......


AleBandit
Ven 23 Mar, 2007 19:30

:lol:  :lol:  :lol:


afro76
Ven 23 Mar, 2007 20:14

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="111797"][quote user="afro76" post="111632"]Mi sa che allora non ci capiamo,

[/b]



RIPETO :
Ed è vietato.[/quote]

[color=#ff00ff]
BENE ALLORA IO VI PARLO DA BANNATA A VITA PER ACCOUNT SHARING

E dico tutta la verità , tanto la sanno tutti

Era il dicembre 2005.....avevo davanti a me, lavoro, un congresso da organizzare e il policlinico delle olimpiadi dove prestare servizio...ossia 3 mesi senza posibilita di fare l'imperatrice se non per pochi minuti al gg...nn avendo ancora la connessione umts per andare in giro.

Cosa succede...succede che Aner, account ox, si offre di controllarmi l'acco negli arrivi di flotta fino al mio arrivo a casa per flettare di nuovo.....(questo da gennaio a marzo 2006)

Succede che ogni un giorno Spike m i telefona e mi dice , cazzo citto...quel pirla di shiva ha dimenticato di piazzare la flotta per la luna, mo la mia flotta torna a casa e nn c'e nessuno ad accoglierla, e allora Aner, account ox, MI DICE CI PENSO io...e fletta la flotta di spikko

Succede che poi io decido di fare la luna a Dog...ma nn ho tempo ee quindi passo il compito ad Aner, contemporaneamente Dog ha un'urgenza e dice nn importa, ma e tutto gia coordinato, c'e uno che arriva pochi minuti dopo di me sul pianeta di dog...e di conseguenza dico ad aner , pensaci tu.....

Tutto questo, passa inosservato ai go....io e aner, ci collghiamo spesso uno di sguito all'altro e uno contemporaneamente all'altro al mio account......ce ne accorgiamo perche ci buttiamo fuori...io piemonte lui lomparbia, io fastweb lui alice....nessuno si accorge di nulla...mai...e poi mai...nemmeno quando uno mi denuncio peer bashing e quindi il go controllo...poi pero

Pero poi un gg presi ed andai a catania dai famosi mat......quel gg mi collegai da torino, dall'alereoporto di roma e da catania...avvisando ovviamente il go dei miei spostamenti, contemporaneamente aner, doveva farmi da diplomatico in una guerra quindi si collegava per rispondere ai messaggi a mio nome...si sappiate che i baci che avete ricevuto da gennaio a marzo 2006 arrivavano da lui...ghghgh

Succede che ni giorni a catania Plastic ed io ci collegavamo contemporaneamente agli account in uni 7...evitando contatto flotte......mentre lui a casa aveva il suop rogrammino che si ricollegava appena ci sconnetteevamo dal mio pc in hotel (questo l'ho scoperto dopo)...


Cmq tutto come sempre ma.....il mio errore quale fu...arrivai al raduno mat...dove c'era miss elex che mi odiava....la vidi collegarsi al pc......e dirmi...nn controlli ogame...e io le risposi...no sono in fleet....lei noto l'asterisco sul mio pianeta, LEI MI DENUCIO AL BA...dicendole che c'era movimento sul mio pianeta mentre io ero li di fianco a lei e non collegata

ECCO COME MI HANNO BECCATO DOPO 3 MESI IN CUI MI OSSERVAVANO MA NN MI BECCAVANO....UNA DENUNCIA.......
Fummo bannati io, dog e spike...ma ....nn fu bannato aner e nemmeno plastic...epputo lo sharing c'era con tutti questi account...come mai...perche da controllo nn si puo vedere, ma solo da denuncia...gli spostamenti miei di dog e di spike erano sotto luna di elex


Ammissione dei controllori fu che....senza queella denuncia e se io nn avessi confessato LE PROVE nn c'erano...c'erano solo tanti loghin da posti diversi...ma li potevo giustificare perche usavo un (come si chiama) coso per collegarmi al forum ogame da cui era bannato il mio ip...quindi era plausibile che per errore usassi quel coso anche per collegarmi ad ogame


Quindi POCHE CAZZATE....l'account sharing si sgama solo se DENUNCIATO..altrimenti siamo tutti in account sharing....anche solo quando il pc si impalla...abbiamo un attacco che arriva e ci spstiamo sul pc della sorella per seguire  il tutto....

Ora frustatemi se volete...GIURO ...mai piu fatto vaccate da allora[/color][/quote]


Ovviamente sono senza parole. 
Qui ci professiamo tutti paladini della giustizia, qui ci incazziamo perchè i Go  ci bannano per partito preso...
Sono una persona tendenzialmente civile , ci sono cose però che davvero non concepisco. Come si fa a barare per un gioco? Cioè dovrebbe essere una cosa pulita. Immaginatevi di spendere tonnellate di deuterio per piallare un/una player e poi si collega l'amico dell'amico del cugino dell'amico e vi fletta sotto il naso. Ma come si fa dico io? Ma davvero non c'è un minimo di rispetto per gli altri che giocano onestamente? Per quelle persone che come me, rischiano la flotta se tornano tardi, fanno la notte perchè cannano a fare un fleet , cioè ma che giocate a fare così? Ammesso e non concesso che hai finito con queste tarantelle, personalmente non ti credo. Chi bara una volta ce l'ha nel sangue. E' proprio la mentalità di fottere l'altro che mi lascia sgomenta.
Con questo chiudo, potrei diventare volgare.  :evil:  :evil:


Imperatrice_Cittoncina
Ven 23 Mar, 2007 20:18

Guarda tontola.....mettila come vuoi...il mio account è sotto stretto controllo di agar da allora...perciò non ho timore alcuno.....so cosaa ho fatto....nn l'ho mai negato...ammetto anche che al principio nemmeno immaginavo che sto mio modo di fare fosse un danno ad altri.....ora lo so molto bene....


Pero ....sta di fatto che....lo sharing si becca solo sotto denuncia....e io ne sono la prova lampante.....poi se vuoi partire con gli improperi e gli insulti...fai pure....anche se dopo 15 mesi nn mi pare siano piu utili...io la lezione l'ho imparata benissimo....e puoi anche chiedere ad agar, perche l'abiamo controllato insieme...mai ho subito attacchi od ho protratto attacchi in quei mesi..indipercui.....era solo una stupida idea di prevenire...cosa che...come vedi nn avvine piu....son in vacanza da una vita....


Resta il fatto che ho chiaramente dimostrato come ....senza denuncia...nn potete beccare un account sharing...e come anche con denuncia...potete cmq bccare solo chi vi viene denunciato e nn tutti gli account interessati.....


Ad ogni modo tontola...fai pure tutti i controlli del caso.....SONO PULITA...mi son smacchiata.....e ti assicuro che c'e un BA che e da giugno che cerca di bannarmi a vita e nn ci riesce...chiedi a lui conferma.... :D  :D  :D  :D


p.s. lo sa tutto uni 7 che ero colpevole, mai negato....go sgo ba bi bu compresi


ANTHON_QE5
Ven 23 Mar, 2007 20:33

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="111822"]
p.s. lo sa tutto uni 7 che ero colpevole, mai negato....go sgo ba bi bu compresi[/quote]

Io sta storia non la sapevo... mazzà che mafiosa


Imperatrice_Cittoncina
Ven 23 Mar, 2007 20:37

[quote user="ANTHON_QE5" post="111824"][quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="111822"]
p.s. lo sa tutto uni 7 che ero colpevole, mai negato....go sgo ba bi bu compresi[/quote]

Io sta storia non la sapevo... mazzà che mafiosa[/quote]


ecco lo sapevo.....si hai ragione...mafiosissima...strano che nency si sia scordato di raccontarti anche ciò....poi forse nn sono venuta a raccontartela per filo e per segno ma c'e un post antico sull'ufficiale dove sono rea confessa....


ANTHON_QE5
Ven 23 Mar, 2007 20:41

ihihhi ma io nn lo sapevo veramente che baravi.


Imperatrice_Cittoncina
Ven 23 Mar, 2007 20:44

[quote user="ANTHON_QE5" post="111828"]ihihhi ma io nn lo sapevo veramente che baravi.[/quote]

ma tu a marzo 2006 nn esistevi????scusa nn hai letto cittoncina account sharing ban fino al 2033.......vuoi dire che ancora nn sapeevi che esistevo?

Si cmq baravo.....sarà per quello che tutti i bari arrivano da me.....



p.s. cmq tontola , scusa ma sai la tua frase lassu mi ha dato fastidio......se uno bara è per sempre...se si rende conto che sta barando....io confesso che lo credevo una prassi comune dato che ...quell'oX nn sitava solo cittoncina irregolarmente...ma praticamente mezzo uni 7....e nn D.A.A....cmq mi son convertita alla fede dei go...altrimenti nn sarebbe spiegabile il perche qualcuno ci ha presentate quando sei arrivata...o pensi che son riuscita anche a far barare i go....


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 21:00

:lol: Ora vien fin troppo facile fare il parallelo tra la maddalena e la citto!!! :lol:

E allora: chi è senza peccato scagli la prima pietra!



 :evil: DEPRAVATI! FINIRETE TUTTI ALL'INFERNO!






























.........











































...........



























 :hide: :tongue:


Imperatrice_Cittoncina
Ven 23 Mar, 2007 21:04

[quote]Maria Maddalena divenne un simbolo di pentimento e divenne patrona di varie istituzioni che si occupavano della gioventù femminile, come il Magdalene College, Cambridge. Il suo nome fu anche usato per i Magdalen Asylum in Irlanda, conventi che ospitavano ragazze inviate dalle famiglie o dagli orfanotrofi per espiare i peccati di lussuria di cui si erano macchiate e dove queste donne erano assoggettate a molte forme di supplizio e talvolta trattate come schiave: l'ultimo convento delle Maddalene in Irlanda è stato chiuso nel 1996.

L'identificazione di Maria Maddalena con la prostituta rimane ancora viva nella tradizione popolare. Come già accennato, ad esempio, in vari film che narrano di Gesù Maria Maddalena viene effettivamente identificata con una prostituta, come in Mel Gibson, La passione di Cristo e nel film ispirato al romanzo di Nikos Kazantzakis L'ultima tentazione di Cristo di Martin Scorsese.[/quote]



Chisà che alla fine nn mi faccia anche monaca.... :shock:  :shock:  :shock:  :shock:


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 21:07

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="111839"][quote]conventi che ospitavano ragazze inviate dalle famiglie o dagli orfanotrofi per espiare i peccati di lussuria di cui si erano macchiate[/quote]


DONNACCE!!!  :censored:


Imperatrice_Cittoncina
Ven 23 Mar, 2007 21:08

[quote user="Greenytzo" post="111841"][quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="111839"][quote]conventi che ospitavano ragazze inviate dalle famiglie o dagli orfanotrofi per espiare i peccati di lussuria di cui si erano macchiate[/quote]


DONNACCE!!!  :censored:[/quote]


confessalo sei di estrazionee cristiana??????


p.s. nn siamo leggermente OT...io speravo di arrivare alla lotta nel fango....ma qui siamo alla mia inquisizione mi sa.....


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 21:11

Sai alta e grossa meno della metà di tontola... non ti conviene :lol:


Imperatrice_Cittoncina
Ven 23 Mar, 2007 21:12

[quote user="Greenytzo" post="111844"]Sai alta e grossa meno della metà di tontola... non ti conviene :lol:[/quote]


ahahhahahaha.....ma io son mafiosa......tiro fuori il trucco.....


Vex
Ven 23 Mar, 2007 21:27

@ TONTOLA: Mi e' rimasto un piccolo dubbio ...
Io e Greenwolf siamo gemelli siamesi uniti per il neurone
(lo chiamiamo simpaticamente Gedeone il neurone).
Per questioni pratiche ci siamo spartiti la tastiera,
perche' lui riesce a digitare solo i tasti sul lato destro
e io gli faccio gli scherzi e non gli digito mai la "W"
quando gli serve. Cosi' capita che a volte lui faccia
login nell'account di nostro cugino GreenZolf ... che fra l'altro
abita nell'armadio delle scope e che quindi (quando
decide di scroccare la connessione) ha pure il nostro
stesso indirizzo IP.

Morale della favola ... rischiamo il BAN?

In trepidante attesa di riscontro inneggio alla DEA!

VIVA! VIVA! VIVA!


GreenWolf
Ven 23 Mar, 2007 21:36

MASSEI SCEMO?

Se non glielo dici non ci beccherà mai! :roll: Fidati della citto! :asd:


Imperatrice_Cittoncina
Ven 23 Mar, 2007 21:37

[quote user="Greenytzo" post="111853"]MASSEI SCEMO?

Se non glielo dici non ci beccherà mai! :roll: Fidati della citto! :asd:[/quote]


Occhio che posso sempre fare la spia ne.......cosi verrete colpiti dallo saring.......


frantzo rytzo
Ven 23 Mar, 2007 21:49

L'importante è essere colpiti dallo sharing e non da una MAZZA™

O era non capire una mazza? Boh.

--------------------------------------------
(firma copiata per non pagare i voglio)

BAN! BAN!! BAN!!!

L'oppressione è libertà!!! La guerra e' pace!!!
La liberta' e' schiavitu'!!! L'Ignoranza e' forza!!!


AleBandit
Sab 24 Mar, 2007 08:07

Lotta nel fango...lotta nel fango...lotta nel fango... :mrgreen: