http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=9151
-----------------------------------
gusok
Gio 05 Apr, 2007 11:49

Accesso irregolare e Payment
TONTOLA!!!!

Tu che tutto sai!!!!

Cosa si nasconde dietro le criptiche motivazioni di ban "Accesso irregolare" e "Payment"?

:)

VIVA! VIVA! VIVA!!!


afro76
Gio 05 Apr, 2007 12:19

Re: Accesso irregolare e Payment
Eccomi, allora , come ben sapete non posso dirvi le pene o parlarvi dei ban.
Però vi posso dire del payment , questo per evitare che succeda a qualcuno di voi.
E' un discorso complicato. 
Succede automaticamente quando si fanno ufficiali e/o commander e si pagano con la carta di credito.
Se il pagamento viene erroneamente scalato due volte per lo stesso servizio e ne bloccate uno tramite la banca, scatta il ban. 
Se dovesse succedere anche a voi, non bloccate il pagamento ma scrivete alla gamepay , avvisandoli del problema. Il commander e/o l'ufficiale vi verranno prorogati.


INVISIBILE
Gio 05 Apr, 2007 12:59

non credo di aver capito bene



se uno tenta di pagare, ma non ci riesce per colpa vostra praticamente..... viene bannato?



sicuramente ho capito male..ma ho capito così


afro76
Gio 05 Apr, 2007 13:10

[quote user="POLYTZO" post="115233"]non credo di aver capito bene



se uno tenta di pagare, ma non ci riesce per colpa vostra praticamente..... viene bannato?



sicuramente ho capito male..ma ho capito così[/quote]


 Forse mi sono spiegata male io 
A parte non per colpa nostra, noi non c'entriamo nulla. Quelli sono ban fatti dal sistema e dalla gf non dai go o dai sgo o dai ga. ( sempre che date la colpa a noi :mrgreen: )

Quando paghi e invece di aspattere che ti venga attivato, lo paghi due volte e poi blocchi il secondo pagamento ,c'è il payment. Oppure quando lo compri con una carta di credito rubata..
 
Quindi se dovesse succere che attivando il commander con la carta di credito il pagamento vi dovesse venire addebitato due volte , non bloccatelo tramite banca,  ma segnalatelo alla gamepay. ( noi non c'entriamo nulla) Il commander vi sarà prorogato di un mese.

va meglio così?


INVISIBILE
Gio 05 Apr, 2007 13:14

ok....ma se uno non lo vuole il secondo mese???....lo fa di un mese tanto per...e se lo ritrova per due mesi


e cmq ricordati che per noi giocatori GO=GA=BA=SGO=GF=MASTERVAMPIRE(o come si chiama)... voi rappresentate la GF... come un commesso, rappresenta il supermercato quando parla con il cliente  :D


a ok..cmq capito ora


afro76
Gio 05 Apr, 2007 13:18

[quote user="POLYTZO" post="115246"]ok....ma se uno non lo vuole il secondo mese???....lo fa di un mese tanto per...e se lo ritrova per due mesi


e cmq ricordati che per noi giocatori GO=GA=BA=SGO=GF=MASTERVAMPIRE(o come si chiama)... voi rappresentate la GF... come un commesso, rappresenta il supermercato quando parla con il cliente  :D


a ok..cmq capito ora[/quote]

Eh si ma l'errore è anche nel non avere la pazienza di aspettare..molti vedono che il commander non è stato attivato subito e rifanno l'operazione.


Alkimo
Gio 05 Apr, 2007 16:38

[b][color=#ff0000]G
F[/color][/b]

...

[b][color=#ff0000]G[/color]uardia [/b]
di
[b][color=#ff0000]F[/color]inanza[/b]

 :mrgreen:


ANTHON_QE5
Gio 05 Apr, 2007 16:39

[quote user="afro76" post="115249"][quote user="POLYTZO" post="115246"]ok....ma se uno non lo vuole il secondo mese???....lo fa di un mese tanto per...e se lo ritrova per due mesi





Eh si ma l'errore è anche nel non avere la pazienza di aspettare..molti vedono che il commander non è stato attivato subito e rifanno l'operazione.[/quote]

cmq mi pare scandaloso che se la GF mi fa pagare due volote il commander e io blocco il pagamento mi bannate!

E' come dire che se io compro un divano, me ne mandano 2 e se non pago il secondo mi cacciano da casa mia!

Aooooooooooooooo!!


Alkimo
Gio 05 Apr, 2007 16:43

[quote user="ANTHON_QE5" post="115298"][quote user="afro76" post="115249"][quote user="POLYTZO" post="115246"]ok....ma se uno non lo vuole il secondo mese???....lo fa di un mese tanto per...e se lo ritrova per due mesi





Eh si ma l'errore è anche nel non avere la pazienza di aspettare..molti vedono che il commander non è stato attivato subito e rifanno l'operazione.[/quote]

cmq mi pare scandaloso che se la GF mi fa pagare due volote il commander e io blocco il pagamento mi bannate!

E' come dire che se io compro un divano, me ne mandano 2 e se non pago il secondo mi cacciano da casa mia!

Aooooooooooooooo!![/quote]


no aspetta...


1) Te paghi con carta, non ti funziona oggi, non ti funziona domani " mah... forse hanno sbagliato, riproviamo " e ripaghi 

2) Ti si attiva, sei bello contento :)

3) Arriva l'estratto conto !!  "due pagate pezzi di merda ora ne annullo subito uno !!"

4) Arriva ai GF il tuo annullamento e " fa il furbo... mo lo banno  :twisted:  "


allora per non arrivare a questo e non complicarsi la vita con tanti frettolosi hanno pensato di prendere i soldi e darti il mese successivo... ( bella cagata ... )


[b]ho spiegato bene  Tonty ? :loveit: [/b]


AleBandit
Gio 05 Apr, 2007 17:08

Re: Accesso Irregolare E Payment
Credo di sì, anche se probabilmente i due pagamenti erano molto più ravvicinati :mrgreen:


Alkimo
Gio 05 Apr, 2007 17:09

[quote user="AleBandit" post="115312"]Credo di sì, anche se probabilmente i due pagamenti erano molto più ravvicinati :mrgreen:[/quote]


si è probabile :D


ANTHON_QE5
Gio 05 Apr, 2007 17:42

vabbè ma chi è l'idiota che paga due volte!!??


Alkimo
Gio 05 Apr, 2007 17:50

[quote user="ANTHON_QE5" post="115333"]vabbè ma chi è l'idiota che paga due volte!!??[/quote]


anthon... te lo ricordi il filmato di quel ragazzino spagnolo davanti a ogame ?


AleBandit
Gio 05 Apr, 2007 18:06

Quello era arrabbiato perchè aveva donato un rene per avere il PILDER e non gli era ancora arrivato :mrgreen:


afro76
Gio 05 Apr, 2007 18:42

[quote user="Gatto Rognoso" post="115299"][quote user="ANTHON_QE5" post="115298"][quote user="afro76" post="115249"][quote user="POLYTZO" post="115246"]ok....ma se uno non lo vuole il secondo mese???....lo fa di un mese tanto per...e se lo ritrova per due mesi








Aooooooooooooooo!![/quote]


no aspetta...


1) Te paghi con carta, non ti funziona oggi, non ti funziona domani " mah... forse hanno sbagliato, riproviamo " e ripaghi 

2) Ti si attiva, sei bello contento :)

3) Arriva l'estratto conto !!  "due pagate pezzi di merda ora ne annullo subito uno !!"

4) Arriva ai GF il tuo annullamento e " fa il furbo... mo lo banno  :twisted:  "


allora per non arrivare a questo e non complicarsi la vita con tanti frettolosi hanno pensato di prendere i soldi e darti il mese successivo... ( bella cagata ... )


[b]ho spiegato bene  Tonty ? :loveit: [/b][/quote]



Spiegato benissimo. 

Anthon , non siamo noi che banniamo ...e 3 :mrgreen:  :mrgreen:


ANTHON_QE5
Gio 05 Apr, 2007 18:48

[quote user="Gatto Rognoso" post="115348"][quote user="ANTHON_QE5" post="115333"]vabbè ma chi è l'idiota che paga due volte!!??[/quote]


anthon... te lo ricordi il filmato di quel ragazzino spagnolo davanti a ogame ?[/quote]

no!! :shock:


Alkimo
Gio 05 Apr, 2007 21:18

[quote user="ANTHON_QE5" post="115378"][quote user="Gatto Rognoso" post="115348"][quote user="ANTHON_QE5" post="115333"]vabbè ma chi è l'idiota che paga due volte!!??[/quote]


anthon... te lo ricordi il filmato di quel ragazzino spagnolo davanti a ogame ?[/quote]

no!! :shock:[/quote]


http://www.youtube.com/watch?v=539uDQouUyE   :mrblue: 


pensi che non ci siano anche possessori di carte di credito con questo bel temperamento  :mrorange:  :mrorange:  :mrorange:


GreenWolf
Ven 06 Apr, 2007 01:00

ihihihihihihi

certo che il concetto che "il cliente ha sempre ragione" in germania non deve essere ancora arrivato...  :lol:


almodna
Ven 06 Apr, 2007 11:22

QUESTA POI E' BELLA!!!

IO NN HO MAI SPESO UN EURO PER OGAME......

MA™

SE DOMANI MI VENISSE LA VOGLIA DI PROVARE IL COMMANDER(CHE STO INIZIANDO AD APPREZZARE ESSENDO ATTIVO NEL EX ACCOUNT DI NECSY) E VISTA LA MIA SCARSA DIMESTICHEZZA CON CARTE DI CREDITO E AFFINI MI SBAGLIASSI A FARE IL PAGAMENTO E ATTIVASSI UNA REGOLARE PROCEDURA PER BLOCCARE IL SECONDO PAGAMENTO COME E' NEI MIEI DIRITTI VERREI BANNATO........ :shock: 

IO PENSO CHE QUESTA COSA VADA CONTRO OGNI REGOLA!!!
IO PENSO CHE QUESTA COSA SIA LA PIU' GRAVE CHE HO VISTO E SENTITO DA QUANDO GIOCO A OGAME!!!


CMQ PEGGIO PER LORO........IO NN RIFARO' IL COMMANDER PER PAURA DI SBAGLIARMI PERCHE' IO SONO IL COGLIONE E LORO I FURBI!!!


VIVA VIVA VIVA!!!


INVISIBILE
Ven 06 Apr, 2007 19:44

SPAM



si così gratuito... ero voglioso di VOGLIO :D


afro76
Mar 10 Apr, 2007 01:50

leggete questo post:


http://board.ogame.it/thread.php?threadid=246325&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=1


gusok
Mar 10 Apr, 2007 06:29

[quote user="afro76" post="116076"]leggete questo post:


http://board.ogame.it/thread.php?threadid=246325&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=1[/quote]

Ho letto il thread...

Ancora una volta il "sistema" OGHEIM™ mi stupisce....

Ma davvero è possibile che NESSUNO dello staff possa fare da INTERMEDIARIO per la cosa?

Questi sono i motivi per cui VOI GO, SGO e GA dovreste scioperare...

Perché è da VACCATE come queste che nasce e si alimenta buona parte della sfiducia che molti nutrono nei vostri confronti.

Tontola, io credo di aver capito per esempio il tuo atteggiamento che è alquanto "illuminista": le regole son quelle e anche se non mi piacciono mi ci attengo.

MA™ davanti ad una roba simile credo che se io fossi GO, SGO, etc. sarei il primo a rompere le scatole al limite dello spam a GHEIMPEI, GHEIMFORG et similia, non so se rendo l'idea...

Non per altro, perché voi rappresentate i TRAMITI attraverso i quali la GF agisce sui giocatori e NON E' GIUSTO™ che non esista un punto di riferimento NEMMENO PER VOI per agire in senso contrario...

Insomma, vi vorrei un po' POLIZIOTTI e un po' SINDACALISTI... :D

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!


afro76
Mar 10 Apr, 2007 11:18

[quote user="GUSYTZO" post="116082"][quote user="afro76" post="116076"]leggete questo post:


http://board.ogame.it/thread.php?threadid=246325&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=1[/quote]

Ho letto il thread...

Ancora una volta il "sistema" OGHEIM™ mi stupisce....

Ma davvero è possibile che NESSUNO dello staff possa fare da INTERMEDIARIO per la cosa?

Questi sono i motivi per cui VOI GO, SGO e GA dovreste scioperare...

Perché è da VACCATE come queste che nasce e si alimenta buona parte della sfiducia che molti nutrono nei vostri confronti.

Tontola, io credo di aver capito per esempio il tuo atteggiamento che è alquanto "illuminista": le regole son quelle e anche se non mi piacciono mi ci attengo.

MA™ davanti ad una roba simile credo che se io fossi GO, SGO, etc. sarei il primo a rompere le scatole al limite dello spam a GHEIMPEI, GHEIMFORG et similia, non so se rendo l'idea...

Non per altro, perché voi rappresentate i TRAMITI attraverso i quali la GF agisce sui giocatori e NON E' GIUSTO™ che non esista un punto di riferimento NEMMENO PER VOI per agire in senso contrario...

Insomma, vi vorrei un po' POLIZIOTTI e un po' SINDACALISTI... :D

VIVA! VIVA! VIVA!!!!![/quote]


Ricordati che anche noi giochiamo e anche noi siamo rimasti stupiti da questa cosa. MA abbiamo le mani legate. Non rispondono alle mail nemmeno a noi, e non abbiamo canali preferenziali . I nostri contatti con la gama pay sono identici ai vostri, cioè mandare una mail e aspettare risposta.  Non temere che i Ga stanno cercando di chiarire la situazione, ma secondo una legge ( non ricordo quale , appena la trovo la posto ) la Gf ha i diritti per farlo.
Tutti siamo rimasti un pò colpiti da questa cosa, basta che leggi la risposta del mod. per capire la situazione.


Alkimo
Mar 10 Apr, 2007 11:27

crucchi di merda...





























senza offesa per gli astanti :)


PacManZ
Mar 10 Apr, 2007 11:41

Ho provato ad attivare il commander tramite carta di credito in uni 25.
non mi e' arrivata nessuna mail di conferma... niente... e non mi si e' attivato.

I soldi non mi sono stati addebitati.

Ho inviato una mail per chiedere spiegazioni alla gamepay... nessuna risposta....

Ora ho paura a ritentare il pagamento...


afro76
Mar 10 Apr, 2007 11:43

[quote user="PacManZ" post="116132"]Ho provato ad attivare il commander tramite carta di credito in uni 25.
non mi e' arrivata nessuna mail di conferma... niente... e non mi si e' attivato.

I soldi non mi sono stati addebitati.

Ho inviato una mail per chiedere spiegazioni alla gamepay... nessuna risposta....

Ora ho paura a ritentare il pagamento...[/quote]

Infatti non lo fare.
Aspetta quallche giorno... non vorreic he te lo addebitassero due volte.
Aspetta...


AleBandit
Mar 10 Apr, 2007 11:59

:shock:  :shock:  :shock: 

Inconcepibile


PacManZ
Mar 10 Apr, 2007 12:33

e' gia' passata quasi una settimana


Imperatrice_Cittoncina
Ven 13 Apr, 2007 12:20

[quote user="afro76" post="115230"]Eccomi, allora , come ben sapete non posso dirvi le pene o parlarvi dei ban.
Però vi posso dire del payment , questo per evitare che succeda a qualcuno di voi.
E' un discorso complicato. 
Succede automaticamente quando si fanno ufficiali e/o commander e si pagano con la carta di credito.
Se il pagamento viene erroneamente scalato due volte per lo stesso servizio e ne bloccate uno tramite la banca, scatta il ban. 
Se dovesse succedere anche a voi, non bloccate il pagamento ma scrivete alla gamepay , avvisandoli del problema. Il commander e/o l'ufficiale vi verranno prorogati.[/quote]


O cazzo....Tontola.....

Senti , quando sono usciti gli ufficiali io ho disdetto tutti i commander su tutti gli universi anche quelli che avevo donato in giro.....
SOno riuscita a disattivarli TUTTI tranne UNI7, o meglio ho disattivato anche UNI7, ma nonostante tutto , il gg 19 febbraio mi è arrivato cmq l'addbito e si è riabilitato. Allora ho scritto a Rytzo e Agar che mi hanno detto di scrivere alla gameforce...ho scritto alla gameforce, ma nn mi ha mai cagata ne risposto al che, la visa mi ha detto di bloccare la carta, perchè era l'unico mezzo che avevano per impedire che questo procedimento proseguisse, dato che nemmeno ALLA VISA davano risposta.

Quindi ho bloccato la carta di credito.....vuoi dire che tra 3 mesi mi banneranno perche nn riceveranno il pagamento?

Ma io ho scritto, ip ho disdetto tutto, sono loro che nn mi hanno ne letta ne accettato la mia disdetta.

Cosa devo fare? 

Puoi aiutarmi?


AleBandit
Ven 13 Apr, 2007 12:24

OHIBO'™ qua la situazione si fa ingarbugliata :shock:


afro76
Ven 13 Apr, 2007 12:45

oh oh..si decisamente ingarbugliata..manda mail a raffica alla gf anche fax se è necessario.. se vai sul sito della gf vedi che c'è un fax
manda tutti i giorni fino a che non ti rispondono.


PacManZ
Ven 13 Apr, 2007 12:51

A me hanno risposto... 
Mi hanno detto che a loro non risulta nessun pagamento... e in effetti dal sito cartasi' non vedo nessun addebito. Boh saro' imbranato io...
 Mi faccio un acco con paypal e faccio tutto da li' ...


Dottor Divago
Ven 13 Apr, 2007 12:53

[quote user="PacManZ" post="117111"]
 Mi faccio un acco con paypal e faccio tutto da li' ...[/quote]

... ed una carta di credito ricaricabile.


Alkimo
Ven 13 Apr, 2007 12:55

[quote user="TATO" post="117113"][quote user="PacManZ" post="117111"]
 Mi faccio un acco con paypal e faccio tutto da li' ...[/quote]

... ed una carta di credito ricaricabile.[/quote]


:viva: le carte di credito ricaricabili!


afro76
Ven 13 Apr, 2007 14:02

http://board.ogame.it/thread.php?threadid=139302&hilight=commander


alice ecco il link l'ho trovato:)
vedi qui cosa ti dice e fai esattamente tutto conservando tutte le mail.


Imperatrice_Cittoncina
Ven 13 Apr, 2007 14:24

[quote user="afro76" post="117168"]http://board.ogame.it/thread.php?threadid=139302&hilight=commander


alice ecco il link l'ho trovato:)
vedi qui cosa ti dice e fai esattamente tutto conservando tutte le mail.[/quote]


veramnte sono gia a pag 10 e pare sia riuscita a fare qualcosa di nuovo rispetto a tutti.....nn trovo risposta alla mia domanda...cmq ho scritto a tutto lo staff di ogame.....

per la game force...mo faccio tradurre in inglese e poi invio anche a loro.


Imperatrice_Cittoncina
Ven 13 Apr, 2007 14:34

Lascio qui le prove...sia mai che mi manomettono la mail
cancellate le prove della mia gnoranza....


Imperatrice_Cittoncina
Ven 13 Apr, 2007 14:35

lo so è un pessimo inglese....e va be...si sforzeranno se no li faccio denunciare dalla VISA giuro....truffatori

siete tutti testimoni che ho scritto...mo vediamo se RISPONDONO  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:


Dottor Divago
Ven 13 Apr, 2007 14:38

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="117190"]Lascio qui le prove...sia mai che mi manomettono la mail

[/quote]

Era meglio cancellarle le prove di questa traduzione!  :mrorange:


GreenWolf
Ven 13 Apr, 2007 14:49

[quote user="TATO" post="117193"][quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="117190"]Lascio qui le prove...sia mai che mi manomettono la mail

[/quote]

Era meglio cancellarle le prove di questa traduzione!  :mrorange:[/quote]

 :asd:


afro76
Ven 13 Apr, 2007 14:51

ti consiglio questo:

http://www.costedelsud.com/traduttore_istantaneo_italiano_inglese.htm


 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


Imperatrice_Cittoncina
Ven 13 Apr, 2007 14:52

[quote user="Greenytzo" post="117200"][quote user="TATO" post="117193"][quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="117190"]Lascio qui le prove...sia mai che mi manomettono la mail

[/quote]

Era meglio cancellarle le prove di questa traduzione!  :mrorange:[/quote]

 :asd:[/quote]


ma è cosi terribile?????

Be riscrivetemela voi allora.......


GreenWolf
Ven 13 Apr, 2007 14:54

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="117202"]ma è cosi terribile?????[/quote]

No, è ancora peggio...  :book:


Imperatrice_Cittoncina
Ven 13 Apr, 2007 14:58

Dear Game Force, after many mail to which you have not never answered, in order to block the COMMANDER, the VISA has suggested to block the CREDIT CARD to me, in order to prevent you to activate of new the commander against my wish. I want to know if now I will come bannata when you will not receive the payment or if you can consider this mail like a new attempt of disibilitare commander on ogame.it 7 universe Cittoncina 2007 Thanks


Meglio?

Ma possibile che nn conoscano la parola disattivare impedire e bannata bo


GreenWolf
Ven 13 Apr, 2007 15:02

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH

Tu e TATO fate il paio!!!!




Quasi quasi apro la sezione "L'angolo delle traduzioni della citto"



....



forse meglio "Le lingue della citto" :asd:


Imperatrice_Cittoncina
Ven 13 Apr, 2007 15:07

[quote user="Greenytzo" post="117205"]AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH

Tu e TATO fate il paio!!!!




Quasi quasi apro la sezione "L'angolo delle traduzioni della citto"



....



forse meglio "Le lingue della citto" :asd:[/quote]



:( me triste mo mi bannano a vita e te ridi...col cazzo che gli do altri soldi alle merde


gusok
Ven 13 Apr, 2007 15:32

[quote user="afro76" post="117201"]ti consiglio questo:

http://www.costedelsud.com/traduttore_istantaneo_italiano_inglese.htm


 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:[/quote]

ANO_INGLESE??????????

OH MY GOD!!!!

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!


AleBandit
Ven 13 Apr, 2007 16:35

Se vogliono capirla la capiscono...non sarà perfetta ma sicuramente è comprensibile ;)


ciochris
Sab 14 Apr, 2007 00:52

allora citto, io avevo il commander su uni 7 che mi si rinnovava con carta di credito automaticamente, un paio di mesi fa mi è scaduta e il commander non me l'hanno rinnovato e non sono nemmeno stato bannato...
tu non sei obbligata a rinnovare in eterno, da quello che ho letto io il ban era stato dato perchè è stato revocato un pagamento di un servizio in corso (anche se per sbaglio era stato addebitato 2 volte) quindi non credo ci siano problemi nel tuo caso...


Imperatrice_Cittoncina
Dom 15 Apr, 2007 23:53

Per la cronaca......ho scritto giovedi....siamo a domenica...

NESSUNA RISPOSTA.....

ROTTI IN CU.........


Grazie Cioc...ora va meglio


Dottor Divago
Lun 16 Apr, 2007 09:12

[quote user="Greenytzo" post="117205"]Tu e TATO fate il paio!!!![/quote]

 :shock: 

Che ho fatto?


AleBandit
Lun 16 Apr, 2007 10:48

TATO, tu ci sei sempre dentro :mrgreen:


Dottor Divago
Lun 16 Apr, 2007 10:55

[quote user="AleBandit" post="117771"]TATO, tu ci sei sempre dentro :mrgreen:[/quote]

Si MA™ dentro a chi?  :twisted:


AleBandit
Lun 16 Apr, 2007 11:31

:twisted:  :twisted:  :twisted: Non ti piacerebbe saperlo :twisted:  :twisted:  :twisted:


Dottor Divago
Lun 16 Apr, 2007 11:35

[quote user="AleBandit" post="117781"]:twisted:  :twisted:  :twisted: Non ti piacerebbe saperlo :twisted:  :twisted:  :twisted:[/quote]

Vai col trenino!!!!!

"Brasiiiilllll!!!! Go chi un tarel che pesa un chil!!!!!"  :jester: 

Io in coda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


AleBandit
Lun 16 Apr, 2007 11:46

Purtroppo per te, l'ultimo posto disponibile si trova sulla locomotiva :mrgreen: 

Però ti viene data la possibilità di scegliere la colonna sonora :mrgreen:


Dottor Divago
Lun 16 Apr, 2007 11:49

[quote user="AleBandit" post="117788"]Purtroppo per te, l'ultimo posto disponibile si trova sulla locomotiva :mrgreen: 

Però ti viene data la possibilità di scegliere la colonna sonora :mrgreen:[/quote]

 :shock: Mi sono appena ricordato di avere un impegno improrogabile! 
Il mio posto lo prende (o "AL mio posto lo prende"  :twisted: ), con immenso piacere, [color=#ff00f2]Pole[/color]!  :twisted:


AleBandit
Lun 16 Apr, 2007 11:56

Potresti mandarci il postino e l'idraulico...così ti vendichi :mrgreen:


GreenWolf
Lun 16 Apr, 2007 11:59

[quote user="TATO" post="117790"][quote user="AleBandit" post="117788"]Purtroppo per te, l'ultimo posto disponibile si trova sulla locomotiva :mrgreen:[/quote]

E indovina chi c'è sul primo vagone? Il ministro!!!


AleBandit
Lun 16 Apr, 2007 12:06

:lol:  :lol:  :lol:


pusher79
Lun 16 Apr, 2007 12:07

[quote user="Greenytzo" post="117797"][quote user="TATO" post="117790"][quote user="AleBandit" post="117788"]Purtroppo per te, l'ultimo posto disponibile si trova sulla locomotiva :mrgreen:[/quote]

E indovina chi c'è sul primo vagone? Il ministro!!![/quote]


ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:


Dottor Divago
Lun 16 Apr, 2007 12:15

[quote user="AleBandit" post="117794"]Potresti mandarci il postino e l'idraulico...così ti vendichi :mrgreen:[/quote]

Vi piacerebbe, vero? Brutte culandre goderecce!  :mrorange:


Imperatrice_Cittoncina
Lun 16 Apr, 2007 20:43

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="117715"]Per la cronaca......ho scritto giovedi....siamo a domenica...

NESSUNA RISPOSTA.....

ROTTI IN CU.........


Grazie Cioc...ora va meglio[/quote]


Siamo a Lunedi, ancora nessuna risposta


afro76
Mar 17 Apr, 2007 00:44

citto vedi che qlc ti ha risposto..... :P


Imperatrice_Cittoncina
Mar 17 Apr, 2007 02:02

[quote user="afro76" post="118102"]citto vedi che qlc ti ha risposto..... :P[/quote]


mi ha risposto rytzo...

ma io volevo dimostrare che i crucchi di merda...nn rispondono alle mie mail..come invece dicono di fare in 3 gg.....


e cmq rytzo mi ha solo domandato di mandargli copia della mail...non ha ancora detto altro


afro76
Mar 17 Apr, 2007 02:19

[quote]

ma io volevo dimostrare che i crucchi di merda...nn rispondono alle mie mail..come invece dicono di fare in 3 gg.....


[/quote]

non posso non quotarti, non rispondono nemmeno a me  :(


Imperatrice_Cittoncina
Mar 17 Apr, 2007 14:05

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="118031"][quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="117715"]Per la cronaca......ho scritto giovedi....siamo a domenica...

NESSUNA RISPOSTA.....

ROTTI IN CU.........


Grazie Cioc...ora va meglio[/quote]


Siamo a Lunedi, ancora nessuna risposta[/quote]


Siamo a martedì.....


GreenWolf
Mar 17 Apr, 2007 15:43

:roll: è qualche giorno che non uso più il calendario.... mi basta cercare i post della citto.... :mrgreen:


AleBandit
Mar 17 Apr, 2007 16:03

Eddai poverina...anch'io al suo posto sarei in apprensione ;)


Imperatrice_Cittoncina
Mar 17 Apr, 2007 20:08

[quote user="AleBandit" post="118304"]Eddai poverina...anch'io al suo posto sarei in apprensione ;)[/quote]


nono...poi chiedero a qualche buon anima di aprire un flame sul forum ufficioso.......chiedero a greeen di aprire sta sezione...e mostrerò al mondo la prontezza della game force quando si tratta di PERDERE SOLDI.... :mrorange:  :mrorange:  :mrorange:


ThE_MiNiMiZeR
Mar 17 Apr, 2007 21:32

citto ti segnalo sta novità
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=249274

[quote="Faustus"] Gamepay - Nuovo sistema di contatto  

Visto il numero sempre crescente di ordinativi, e il conseguente incremento del numero di mails da gestire la gamepay rinnova il suo sistema di supporto con l'intento di renderlo più efficiente e di più facile utilizzo.

Da oggi sarà possibile contattare la Gamepay tramite un sistema di tickets raggiungibile all'indirizzo: http://support.gamepay.de/ ovviamente, il messaggio dovrà comunque essere scritto in inglese o tedesco.

Le lingue disponibili per l'interfaccia attualmente sono: inglese, tedesco, spagnolo e turco. L'italiano verrà inserito a breve non appena sarà tradotto.

Il vecchio sistema cioè l'inviare una mail a support@gamepay.de andrà definitivamente in pensione entro pochi giorni (il tempo di finire le richieste pendenti). Le nuove richieste effettuate con l'invio di una mail a support@gamepay.de a partire dall'entrata in funzione del nuovo sistema di tickets (cioè oggi) non saranno prese in considerazione.
[/quote]


GreenWolf
Mar 17 Apr, 2007 22:29

[quote user="ThE_MiNiMiZeR" post="118426"]entro pochi giorni (il tempo di finire le richieste pendenti)[/quote]

Ma quale comico tedesco li scrive questi testi??? :lol:


ThE_MiNiMiZeR
Mer 18 Apr, 2007 01:28

ambasciator non porta pen..ehm..a


Imperatrice_Cittoncina
Mer 18 Apr, 2007 18:24

[quote user="ThE_MiNiMiZeR" post="118426"]citto ti segnalo sta novità
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=249274

[quote="Faustus"] Gamepay - Nuovo sistema di contatto  

Visto il numero sempre crescente di ordinativi, e il conseguente incremento del numero di mails da gestire la gamepay rinnova il suo sistema di supporto con l'intento di renderlo più efficiente e di più facile utilizzo.

Da oggi sarà possibile contattare la Gamepay tramite un sistema di tickets raggiungibile all'indirizzo: http://support.gamepay.de/ ovviamente, il messaggio dovrà comunque essere scritto in inglese o tedesco.

Le lingue disponibili per l'interfaccia attualmente sono: inglese, tedesco, spagnolo e turco. L'italiano verrà inserito a breve non appena sarà tradotto.

Il vecchio sistema cioè l'inviare una mail a support@gamepay.de andrà definitivamente in pensione entro pochi giorni (il tempo di finire le richieste pendenti). Le nuove richieste effettuate con l'invio di una mail a support@gamepay.de a partire dall'entrata in funzione del nuovo sistema di tickets (cioè oggi) non saranno prese in considerazione.
[/quote][/quote]


LA mia richieesta è stata fatta prima....tutti testimoni, rytzo ha pure la mail......quindi si sbattano sti debosciati


Siamo a mercoledì


Imperatrice_Cittoncina
Mer 18 Apr, 2007 18:40

[quote]il rinnovo è implicito, se non lo disdici, viene automaticamente
addebitato. se blocchi la carta, ti viene richiesto il risarcimento del
costo dell'inconveniente e viene bannato l'account fino al pagamento.[/quote]


Risposta di Rytzo

In poche parole, sentite bene, se vi rubano la carta o se scade, oltre a cristonare in turco dovete pure ricordarvi di avvisare la gameforce se no vi bannano finchè nn pagate.


Tutto ciò è VERGOGNOSO.....

E poi aggiungo io ho avvisato, nn una, ben 2 volte, nn solo la settimana scorsa, ma anche a febbraio....quindi.....quando mi banneranno...a costo di spendere piu di quanto mi costerebbe dare 6 euro a loro, giuro che li denuncio PER TRUFFA......sto furiosa adesso


AleBandit
Mer 18 Apr, 2007 18:56

:shock:  :shock:  :shock:


ThE_MiNiMiZeR
Mer 18 Apr, 2007 23:51

a che so io il problema non è se loro vanno per pigliare i soldi e gli dicono no, ma se loro li hanno già presi e tu gli blocchi il pagamento poi boh


Imperatrice_Cittoncina
Gio 19 Apr, 2007 13:44

[quote user="ThE_MiNiMiZeR" post="118704"]a che so io il problema non è se loro vanno per pigliare i soldi e gli dicono no, ma se loro li hanno già presi e tu gli blocchi il pagamento poi boh[/quote]

be loro dovrebbero prenderli il 19 maggio 
[quote]

Questo account detiene la modalità commander fino al 2007-05-19 . [/quote]


io la carta l'ho bloccata ai primi di marzo.....vedremo...preparatevi signori...se vedete un ban per payment....faccio la 3 guerra mondiale ...siete pronti:)



Per la cronaca siamo a giovedi (1 settimana) e nessuna risposta


Dottor Divago
Gio 19 Apr, 2007 13:58

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="118894"]io la carta l'ho bloccata ai primi di marzo.....vedremo...preparatevi signori...se vedete un ban per payment....faccio la 3 guerra mondiale ...siete pronti:)[/quote]

Scusa Citto ma il ban non dovrebbe essere se paghi due volte? Tu hai pagato due volte?

Domenica scorsa è scaduto il mio commander e, siccome ero in Trentino ad amoreggiare con [color=#ff00f2]Pole[/color], non mi sono ricordato di ricaricare la PostePay. Risultato: mi hanno tolto il commander punto e basta. Devo attendermi il ban?


Imperatrice_Cittoncina
Gio 19 Apr, 2007 14:46

[quote user="TATO" post="118904"][quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="118894"]io la carta l'ho bloccata ai primi di marzo.....vedremo...preparatevi signori...se vedete un ban per payment....faccio la 3 guerra mondiale ...siete pronti:)[/quote]

Scusa Citto ma il ban non dovrebbe essere se paghi due volte? Tu hai pagato due volte?

Domenica scorsa è scaduto il mio commander e, siccome ero in Trentino ad amoreggiare con [color=#ff00f2]Pole[/color], non mi sono ricordato di ricaricare la PostePay. Risultato: mi hanno tolto il commander punto e basta. Devo attendermi il ban?[/quote]


heheh  i don't know , ma posso rispoderti cosi....SantoRytzo...inizio ad amarlo :)
[quote]
in teoria, il problema dovrebbe avvenire solamente se la carta di credito
esiste ancora, perchè la persona che paghi, va a chiedere i soldi alla visa
(o chi è) e poi la visa va dalla tua banca a batter cassa. se la tua banca
gli risponde ciccia, la visa torna da chi ha chiesto il pagamento incazzata
come una biscia e si fa dare indietro i soldi sborsati più il disturbo. se
la carta non esiste, va a chiedere alla visa 6 euro da addebitare sulla
carta 123456 e ala visa gli dice direttamenet ciccia, senza addebitare
nulla. comunque tu manda lo stesso il ticket, ricorda comunque che non è
necessario inserire il numero della carta di credito. in caso gli serva,
glielo mandi quando te lo chiedono.[/quote]


ThE_MiNiMiZeR
Gio 19 Apr, 2007 16:54

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="118930"][quote user="TATO" post="118904"][quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="118894"]io la carta l'ho bloccata ai primi di marzo.....vedremo...preparatevi signori...se vedete un ban per payment....faccio la 3 guerra mondiale ...siete pronti:)[/quote]


Domenica scorsa è scaduto il mio commander e, siccome ero in Trentino ad amoreggiare con [color=#ff00f2]Pole[/color], non mi sono ricordato di ricaricare la PostePay. Risultato: mi hanno tolto il commander punto e basta. Devo attendermi il ban?[/quote]


heheh  i don't know , ma posso rispoderti cosi..[size=18][b][i][u]..SantoRytzo..[/u][/i][/b][/size].inizio ad amarlo :)
[quote]
in teoria, il problema dovrebbe avvenire solamente se la carta di credito
esiste ancora, perchè la persona che paghi, va a chiedere i soldi alla visa
(o chi è) e poi la visa va dalla tua banca a batter cassa. se la tua banca
gli risponde ciccia, la visa torna da chi ha chiesto il pagamento incazzata
come una biscia e si fa dare indietro i soldi sborsati più il disturbo. se
la carta non esiste, va a chiedere alla visa 6 euro da addebitare sulla
carta 123456 e ala visa gli dice direttamenet ciccia, senza addebitare
nulla. comunque tu manda lo stesso il ticket, ricorda comunque che non è
necessario inserire il numero della carta di credito. in caso gli serva,
glielo mandi quando te lo chiedono.[/quote][/quote]

puoi anche chiamarlo santo ma tanto non ti sbanna dal forum ahuahuahau


Imperatrice_Cittoncina
Sab 21 Apr, 2007 17:13

Siao a sabato.......9 giorni


Imperatrice_Cittoncina
Dom 22 Apr, 2007 16:30

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="119435"]Siao a sabato.......9 giorni[/quote]


domenica 10 gg


domenica 4 gg per la seconda mail da nuovo sito

vergognosi


albertoz
Dom 22 Apr, 2007 16:46

Peggio delle macchinette della facoltà quando si prendono i soldi del caffè...
solo che le macchinette spesso rendono i soldi se prese a colpi....
in questo caso che si fa?  :shock:  8)  :lol:


Imperatrice_Cittoncina
Dom 22 Apr, 2007 20:58

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="119575"][quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="119435"]Siao a sabato.......9 giorni[/quote]


domenica 10 gg


domenica 4 gg per la seconda mail da nuovo sito

vergognosi[/quote]



ah dimenticavo la prima mail è stata inviata il 19 febbraio...quindi 2 mesi e 3 gg....

Cmq mi sorge il dubbio chee quando scrissi a MR VAMPIRE da suggerimento di nencsy .....em quello abbia bannato davvero la mia mail....

embe vorrà dire che partirò con le denunce :)


ANTHON_QE5
Dom 22 Apr, 2007 23:09

SCANDALO!


figo27
Lun 23 Apr, 2007 00:13

MADò :shock:


albertoz
Lun 23 Apr, 2007 02:18

Quanti euro sono?
e a quante persone potrà essere capitato?


albertoz
Lun 23 Apr, 2007 02:24

IDEA!!!

[img]http://tv.lospettacolo.it/gallery/mimandaraitre_vianello.jpg[/img]

La GameForge a Mi Manda Raitre  :tv:  :asd: