http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=228&t=39309
-----------------------------------
Nameless88
Mar 03 Sep, 2013 13:17

Microsoft acquista Nokia
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2013-09-03/microsoft-acquista-nokia-miliardi-070622.shtml?uuid=AbqyclSI

 :muro:


prpx
Mar 03 Sep, 2013 15:32

Re: Microsoft Acquista Nokia
Beh, era nell'aria
Non farà altro che accelerare ulteriormente la decadenza di Microzozz (Grazie Windows 8 per averci regalato questo sogno  :love2: )


Spardus
Mar 03 Sep, 2013 15:38

Bravi cio!


INVISIBILE
Mar 03 Sep, 2013 17:54

[quote user="prpx" post="576106"]Beh, era nell'aria
Non farà altro che accelerare ulteriormente la decadenza di Microzozz (Grazie Windows 8 per averci regalato questo sogno  :love2: )[/quote] :surpr1: 


Il tuo sogno è far fallire microsoft e Nokia e far perdere il lavoro a centinaia di migliaia di operai? 

Vabe ...

Parlando di cose serie...che menate assurde che vi continuate a fare per la proprietà o peggio nazionalità di un'azienda....se questa fusione migliora l'efficienza di entrambe le aziende...ben venga.

Se gli azionisti di Nokia credono che il prezzo di vendita sia basso...basta che non accettino l opa


Nameless88
Mar 03 Sep, 2013 18:09

[quote user="INVISIBILE" post="576124"][quote user="prpx" post="576106"]Beh, era nell'aria
Non farà altro che accelerare ulteriormente la decadenza di Microzozz (Grazie Windows 8 per averci regalato questo sogno  :love2: )[/quote] :surpr1: 


Il tuo sogno è far fallire microsoft e Nokia e far perdere il lavoro a centinaia di migliaia di operai? 

Vabe ...

Parlando di cose serie...che menate assurde che vi continuate a fare per la proprietà o peggio nazionalità di un'azienda....se questa fusione migliora l'efficienza di entrambe le aziende...ben venga.

Se gli azionisti di Nokia credono che il prezzo di vendita sia basso...basta che non accettino l opa[/quote]

No più che altro i vecchi clienti affezionati Nokia che disprezzano windows phone speravano da anni in un dispositivo Android marchiato Nokia ma dopo questa mossa di mercato non ci resta che continuare a sognarlo e quando i nostri  dispositivi con symbian belle/anna andranno in pensione causa vecchiaia ci toccherà cambiare marca pur di non avere tra le mani un windoscaccaphone . . .

 :fiii:


INVISIBILE
Mar 03 Sep, 2013 18:20

Re: Microsoft acquista Nokia
Ora sto usando android sul mio tablet.......da quando ho il Nokia lumia con wp8, ho capito quanto faccia cagare android


Dede
Mar 03 Sep, 2013 21:17

io sono favorevole. e poi, riassumendo le parole del ceo nokia, la scelta di collaborare con microsoft e non puntare su android è stata ben pensata. se nokia puntava su android correva il rischio di sparire mangiata dalla samsung. invece hanno voluto "creare" una terza scelta. li incoraggio a pieno.


Gian
Mer 04 Sep, 2013 01:03

chi parla male di wp su mobile NON LO HA MAI PROVATO.
ragazzi pochi cazzi, sono gli unici avanti. android segue (e apple segue entrambi, dal moemnto che è ferma da anni, alla faccia dell'innovazione)

e spezzo una lancia anche a favore di win8. l'idea è assolutamente rivoluzionaria, che sia un'idea buona lo dimostra il fatto che canonical gli sta andando dietro :) il problema è che l'utenza è abituata ad altro

io sono sempre stato un windows hater ma ultimamente mi sto ricredendo, se non altro sono gli unici che provano a proporre qualcosa di nuovo


Nameless88
Mer 04 Sep, 2013 02:01

io ho provato il lumia 520 e non mi piace per niente il  windows phone . . .   per me android è insuperabile

il market si sta riempiendo solo ora nelle ultime settimane, fino a qualche mese fa era penoso...

l'unico lumia che prenderei è il 1020 solo ed esclusivamente per la fotocamera. 

 l'ultimo Nokia degno di essere chiamato Nokia è l'n8. 

Poi ognuno la pensa come vuole ma sinceramente se devo spendere 179 euro per un lumia 520 prenderei  senza pensarci 2 volte un galaxy s advance


Dede
Mer 04 Sep, 2013 10:38

macchè n8, l'ultimo nokia AAAAAEEEEEEEeeee è il mio  ::PP 

 [img]http://lmgb.ogspaces.it/files/posted_images/1312/nokia_e7.jpg[/img]


Gian
Mer 04 Sep, 2013 12:56

lo ripeto: il problema è solamente che siete abituati ad altro.

per nokia questa è la scelta migliore, comunque (come dice dede), come lo è stata per motorola farsi cedere a google.


Nameless88
Mer 04 Sep, 2013 13:05

e intanto Google si accorda con Nestle e progetta il nuovo android 4.4 KitKat :asd:


Nameless88
Mer 04 Sep, 2013 17:40

[img]http://lmgb.ogspaces.it/files/posted_images/566/img_20130904_wa0001.jpg[/img]


Dede
Mer 04 Sep, 2013 19:16

:lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:


INVISIBILE
Mer 04 Sep, 2013 19:35

[quote user="Nameless88" post="576162"]io ho provato il lumia 520 e non mi piace per niente il  windows phone . . .   per me android è insuperabile

il market si sta riempiendo solo ora nelle ultime settimane, fino a qualche mese fa era penoso...



Poi ognuno la pensa come vuole ma sinceramente se devo spendere 179 euro per un lumia 520 prenderei  senza pensarci 2 volte un galaxy s advance[/quote]

a me del market frega un kaiser... cmq è normale che si stia riempiendo ora... anche android mica è partito da PIENO.. ma una volta che ho quelle 5/6 applicazioni fondamentali a me basta e avanza.
senza contare che di base wp ha già moltissimi programmi della microsoft... 

android ci vuole un hardware della madonna per farlo andare bene, altrimenti è di una lentaggine incredibile...basta guardare la tastiera...non ti sta dietro a scrivere ed ha svariati bug

invece il lumia 520, il più SCARSO dei lumia ricordiamolo, non hai nessun tipo di rallentamento ...e va via scioltissimo


Nameless88
Mer 04 Sep, 2013 20:38

[quote user="INVISIBILE" post="576177"][quote user="Nameless88" post="576162"]io ho provato il lumia 520 e non mi piace per niente il  windows phone . . .   per me android è insuperabile




Poi ognuno la pensa come vuole ma sinceramente se devo spendere 179 euro per un lumia 520 prenderei  senza pensarci 2 volte un galaxy s advance[/quote]

a me del market frega un kaiser... cmq è normale che si stia riempiendo ora... anche android mica è partito da PIENO.. ma una volta che ho quelle 5/6 applicazioni fondamentali a me basta e avanza.
senza contare che di base wp ha già moltissimi programmi della microsoft... 

android ci vuole un hardware della madonna per farlo andare bene, altrimenti è di una lentaggine incredibile...basta guardare la tastiera...non ti sta dietro a scrivere ed ha svariati bug

invece il lumia 520, il più SCARSO dei lumia ricordiamolo, non hai nessun tipo di rallentamento ...e va via scioltissimo[/quote]

 :mrpole: 

dipende quale versione android prendi in consederazione, hanche il galaxy s gira senza nessun rallentamento ed ha il processore più scarso del lumia 520


INVISIBILE
Mer 04 Sep, 2013 21:16

[quote user="Nameless88" post="576178"]

 :mrpole: 

dipende quale versione android prendi in consederazione, hanche il galaxy s gira senza nessun rallentamento ed ha il processore più scarso del lumia 520[/quote]

no... l'ho provato ..appena comprato da una mia amica


non mi sta dietro a scrivere...e io non scrivo certamente veloce con il cellulare :aaah:  :aaah:  :aaah:


Bagarospo
Mer 04 Sep, 2013 21:36

il mio telefona e manda i messaggi e funziona what'App...what else? :mrpole: