http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=238&t=26388
-----------------------------------
chintaro
Lun 08 Jun, 2009 18:57

NE ABBIAMO MAI PARLATO???????
[url=http://www.cerchinelgrano.info/teschio_cristallo.htm]CLICCAMI TUTTO!!!!

sono curioso di sapere le vostre opinioni....

sempre che ne avete/o sapete di cosa parlo

o vi abbiamo detto cosa pensare/rispondere

 :lol3:


Pio
Lun 08 Jun, 2009 18:59

Re: NE ABBIAMO MAI PARLATO???????
vediti voyager chinta'....ne parlano spesso dei teschi di cristallo assieme alla profezia maya...

(oppure vediti indiana jones :asd: )


chuck norris
Lun 08 Jun, 2009 18:59

preziossso :shock:


chintaro
Lun 08 Jun, 2009 19:59

[quote user="Pio" post="401113"]vediti voyager chinta'....ne parlano spesso dei teschi di cristallo assieme alla profezia maya...

(oppure vediti indiana jones :asd: )[/quote]

intendevo parlato qua in LMGB  :muro:  :muro:  :muro:


INVISIBILE
Lun 08 Jun, 2009 20:00

bè ovviamente sono degli UFO che vengono e fanno disegni alla cazzo... però stanno ben attenti a non farsi vedere mentre li fanno... non vogliono lasciare tracce che sono stati sulla terra


GreenWolf
Lun 08 Jun, 2009 20:02

[quote user="INVISIBILE" post="401137"]bè ovviamente sono degli UFO che vengono e fanno disegni alla cazzo... però stanno ben attenti a non farsi vedere mentre li fanno... non vogliono lasciare tracce che sono stati sulla terra[/quote]


 :lola:  :lola:  :lola: 


Polastra, ammetti che non hai nemmeno aperto la pagina, ma hai solo letto(male) il link.


SfasciaCrani
Lun 08 Jun, 2009 20:12

[quote user="GreenWolf" post="401138"][quote user="INVISIBILE" post="401137"]bè ovviamente sono degli UFO che vengono e fanno disegni alla cazzo... però stanno ben attenti a non farsi vedere mentre li fanno... non vogliono lasciare tracce che sono stati sulla terra[/quote]




Polastra, ammetti che non hai nemmeno aperto la pagina, ma hai solo letto(male) il link.[/quote]

 :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:


drakula
Lun 08 Jun, 2009 20:15

Ho letto poco tempo fa un libro che parlava dei teschi di cristallo e della loro riunione il fatidico 31 dicembre 2012...

Non mi ricordo il titolo però... :muro:


INVISIBILE
Lun 08 Jun, 2009 20:16

[quote user="GreenWolf" post="401138"][quote user="INVISIBILE" post="401137"]bè ovviamente sono degli UFO che vengono e fanno disegni alla cazzo... però stanno ben attenti a non farsi vedere mentre li fanno... non vogliono lasciare tracce che sono stati sulla terra[/quote]




Polastra, ammetti che non hai nemmeno aperto la pagina, ma hai solo letto(male) il link.[/quote]

ESATTO  :mricy:


essendo chintaro l'autore del 3D, pio ha parlato di voyager, ho letto il link

ho fatto 1+1= 7

e mi son lanciato  :nar:


chintaro
Lun 08 Jun, 2009 20:21

:sorry2: 

sto ancora aspettando critiche sensate 

POLE E GREEN DOVE SIETE????

 :sorry2:  :sorry2:  :sorry2:


INVISIBILE
Lun 08 Jun, 2009 20:23

[quote user="chintaro" post="401146"]:sorry2: 

sto ancora aspettando critiche sensate 

POLE E GREEN DOVE SIETE????

 :sorry2:  :sorry2:  :sorry2:[/quote]

io ho ancora da aprire il link :fiii: 


chintaro cosa pensi dei cerchi nel grano?  :lol3:


GreenWolf
Lun 08 Jun, 2009 20:28

Io mi chiedo solo una cosa.


In archeologia o fanta-archeologia, quando si scopre qualcosa di difficilmente giustificabile con le conoscenze del momento, si ricorre agli alieni.



...eppure di cose difficilmente giustificabili ce ne sono tante, per esempio in elettronica... ma nessun professore ci è mai venuto a dire che i transistor funzionano grazie alla tecnologia aliena.

 :nar:


INVISIBILE
Lun 08 Jun, 2009 20:29

ho aperto il link

ho visto l'andazzo del sito e sono andato a cercarmi un altra fonte

ho cercato su wikipedia


[quote]

Nessun teschio di cristallo proviene da scavi documentati.

Tra i teschi posseduti da privati, è particolarmente famoso il teschio Mitchell Hedges. Secondo il racconto di Frederick Albert Mitchell Hedges e della figlia Anna sarebbe stato trovato negli anni venti del XX secolo in una spedizione a Lubaantun, nell'Honduras Britannico (attuale Belize). Non vi è però traccia della scoperta del teschio nei resoconti della spedizione ed è dubbio anche che Anna vi abbia preso parte. Inoltre la ricercatrice Jane Maclaren Walsh ha scoperto che negli anni quaranta Mitchell-Hedges acquistò un teschio di cristallo.

[/quote]



Inoltre ho capito cosa sei, sempre grazie a wikipedia


[quote]
Alcuni di questi manufatti sono considerati reperti archeologici precolombiani dai sostenitori dell'archeologia misteriosa. 

[/quote]

Sei un sostenitore de "L'ARCHEOLOGIA MISTERIOSA™" :lola:  :lola:  :lola:


Spardus
Mar 09 Jun, 2009 09:20

[quote user="INVISIBILE" post="401152"]ho aperto il link


ho cercato su wikipedia


[quote]


Tra i teschi posseduti da privati, è particolarmente famoso il teschio Mitchell Hedges. Secondo il racconto di Frederick Albert Mitchell Hedges e della figlia Anna sarebbe stato trovato negli anni venti del XX secolo in una spedizione a Lubaantun, nell'Honduras Britannico (attuale Belize). Non vi è però traccia della scoperta del teschio nei resoconti della spedizione ed è dubbio anche che Anna vi abbia preso parte. Inoltre la ricercatrice Jane Maclaren Walsh ha scoperto che negli anni quaranta Mitchell-Hedges acquistò un teschio di cristallo.

[/quote]





[quote]
Alcuni di questi manufatti sono considerati reperti archeologici precolombiani dai sostenitori dell'archeologia misteriosa. 

[/quote]

Sei un sostenitore de "L'ARCHEOLOGIA MISTERIOSA™" :lola:  :lola:  :lola:[/quote]


Chintaro: LAIDA BOCCALONA ARCHEOLOGA MISTERIOSA™

 :roftl:


Losci
Mar 09 Jun, 2009 11:32

[quote user="INVISIBILE" post="401152"]ho aperto il link


ho cercato su wikipedia


[quote]



[/quote]





[quote]

[/quote]

Sei un sostenitore de "L'ARCHEOLOGIA MISTERIOSA™" :lola:  :lola:  :lola:[/quote]



vai sempre su wikipedia ...e se anche loro facessero parte del complotto per oscurare l'origine aliena dei TESCHI DI CRISTALLO?????





ZA ZA ZA ZAAAAAAAAN!   :shock:


Pio
Mar 09 Jun, 2009 11:37

tie' chinta' -.- 

[quote]Adesso, comunque,la scienza può finalmente mettere le cose in chiaro e nel fare questo distruggere così uno dei più eterni miti relativi ad un oggetto impregnato della fantasia storica. Il teschio di cristallo è un falso.

Una analisi dettagliata della superficie del teschio ha rivelato che era stata tagliata e levigata con una sorta di ruota comune alle gioiellerie europee del 19° secolo ma assente nell’ America pre-colombiana.[/quote]



http://www.margheritacampaniolo.it/archeo/teschio.htm


Losci
Mar 09 Jun, 2009 11:44

in ogni caso l'unica spiegazione sensata è che: i cerchi nel grano sono coordinate spaziali per rintracciare l'ubicazione di atlantide antica dimora dei TESCHI DI CRISTALLO. Per poter operare inosservati TESHI DI CRISTALLO volanti hanno creato la LOGGIA DEI GIORNALISTI™, comandati tramite elettromagnetismo psichico dal GRANDE TESCHIO DI CRISTALLO sepolto sotto STONEIG, il cui compito è confondere l'opinione pubblica .  I templari sono affiliati alla loggia, sono giornalisti di stampo democristiano. Il graal è una macchina da scrivere OLIVETTI.


INVISIBILE
Mar 09 Jun, 2009 11:53

[quote user="Losci" post="401287"]in ogni caso l'unica spiegazione sensata è che: i cerchi nel grano sono coordinate spaziali per rintracciare l'ubicazione di atlantide antica dimora dei TESCHI DI CRISTALLO. Per poter operare inosservati TESHI DI CRISTALLO volanti hanno creato la LOGGIA DEI GIORNALISTI™, comandati tramite elettromagnetismo psichico dal GRANDE TESCHIO DI CRISTALLO sepolto sotto STONEIG, il cui compito è confondere l'opinione pubblica .  I templari sono affiliati alla loggia, sono giornalisti di stampo democristiano. Il graal è una macchina da scrivere OLIVETTI.[/quote]


ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

zitto zitto


Spardus
Mar 09 Jun, 2009 12:21

[quote user="INVISIBILE" post="401293"][quote user="Losci" post="401287"]in ogni caso l'unica spiegazione sensata è che: i cerchi nel grano sono coordinate spaziali per rintracciare l'ubicazione di atlantide antica dimora dei TESCHI DI CRISTALLO. Per poter operare inosservati TESHI DI CRISTALLO volanti hanno creato la LOGGIA DEI GIORNALISTI™, comandati tramite elettromagnetismo psichico dal GRANDE TESCHIO DI CRISTALLO sepolto sotto STONEIG, il cui compito è confondere l'opinione pubblica .  I templari sono affiliati alla loggia, sono giornalisti di stampo democristiano. Il graal è una macchina da scrivere OLIVETTI.[/quote]


ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

zitto zitto[/quote]


LOSCI! non dovevi svelare così L'ARCANO SEGRETO™ che il consiglio dei settesagi custodiva così gelosamente....  :giveup:


drakula
Mar 09 Jun, 2009 13:21

[quote user="Losci" post="401287"]in ogni caso l'unica spiegazione sensata è che: i cerchi nel grano sono coordinate spaziali per rintracciare l'ubicazione di atlantide antica dimora dei TESCHI DI CRISTALLO. Per poter operare inosservati TESHI DI CRISTALLO volanti hanno creato la LOGGIA DEI GIORNALISTI™, comandati tramite elettromagnetismo psichico dal GRANDE TESCHIO DI CRISTALLO sepolto sotto STONEIG, il cui compito è confondere l'opinione pubblica .  I templari sono affiliati alla loggia, sono giornalisti di stampo democristiano. Il graal è una macchina da scrivere OLIVETTI.[/quote]

 :shock:  :shock:  :shock: 

FIKO!!!


Dede
Mar 09 Jun, 2009 14:04

[quote user="Losci" post="401287"]in ogni caso l'unica spiegazione sensata è che: i cerchi nel grano sono coordinate spaziali per rintracciare l'ubicazione di atlantide antica dimora dei TESCHI DI CRISTALLO. Per poter operare inosservati TESHI DI CRISTALLO volanti hanno creato la LOGGIA DEI GIORNALISTI™, comandati tramite elettromagnetismo psichico dal GRANDE TESCHIO DI CRISTALLO sepolto sotto STONEIG, il cui compito è confondere l'opinione pubblica .  I templari sono affiliati alla loggia, sono giornalisti di stampo democristiano. [color=#0000ff]Il graal è una macchina da scrivere OLIVETTI[/color].[/quote]


 :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola: 

ROTOLO!!! :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3: