http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=238&t=29418
-----------------------------------
chintaro
Dom 20 Dec, 2009 08:45

Strani Particolari.......
durano 5 min in tutto...buttategli un'occhio...

[youtube]vWmvrYIKitA&feature=related[/youtube]

[youtube]vIUGDdPdKyE&feature=topvideos[/youtube]


chuck norris
Dom 20 Dec, 2009 08:51

Re: Strani Particolari.......
dove siamo arrivati :roll:


cole0283
Dom 20 Dec, 2009 09:34

Mah... non escludo nulla...


Graad
Dom 20 Dec, 2009 11:12

ho visto in facebook dilagare questo video...potrebbe essere...come cole penso che non sia da escludere


Sveltina
Dom 20 Dec, 2009 12:36

Credo che l'autore sia comunista


JohnnnyS4
Dom 20 Dec, 2009 13:10

Ti dirò... Con alcuni ragazzi dell'uni abbiamo parlato di queste incogruenze... Specialmente sul fatto che i bodyguard hanno toppato lasciando il premier in maccina senza partire a razzo per portarlo in una location più sicura... Quasi come a far vedere qualcosa dopo qualche minuto.... E per di più (e questo lo garantisco io) il fatto delle lesioni facciali che provocano emmoraggie vistose è verissima, infatti una volta mi sono rotto il labbro causa urto con un'altra persone e immediatamente avevo la faccia sporca di sangue.... Inoltre, altra cosa che mi giunge strana, come mai hanno parlato di lesione al labbro e a un dente, quando sembrerebbe che la statuetta abbia colpito lo zigomo, sotto l'occhio....


Sky
Dom 20 Dec, 2009 15:53

La cosa dell'essersi portato subito le mani al volto è una cavolata perchè te lo fa fare l'istinto non la preparazione, se ti colpiscono tu ti porti le mani al volto qualunque cosa tu abbia in mano, in questo caso quella roba nera, per il resto bho, ci sono troppi pochi elementi...


JohnnnyS4
Dom 20 Dec, 2009 16:29

[quote user="Sky" post="456138"]La cosa dell'essersi portato subito le mani al volto è una cavolata perchè te lo fa fare l'istinto non la preparazione, se ti colpiscono tu ti porti le mani al volto qualunque cosa tu abbia in mano, in questo caso quella roba nera, per il resto bho, ci sono troppi pochi elementi...[/quote]

Ma il fatto che uno si porti la mano al volto dopo un trauma è normale, però negli istanti che interrocono tra l'urto e la copertura del volto non si vede il taglio, e poi non si vede neanche il fazzoletto che copre il volto impregnarsi di sangue....


Sky
Dom 20 Dec, 2009 19:05

[quote user="JohnnnyS4" post="456139"][quote user="Sky" post="456138"]La cosa dell'essersi portato subito le mani al volto è una cavolata perchè te lo fa fare l'istinto non la preparazione, se ti colpiscono tu ti porti le mani al volto qualunque cosa tu abbia in mano, in questo caso quella roba nera, per il resto bho, ci sono troppi pochi elementi...[/quote]

Ma il fatto che uno si porti la mano al volto dopo un trauma è normale, però negli istanti che interrocono tra l'urto e la copertura del volto non si vede il taglio, e poi non si vede neanche il fazzoletto che copre il volto impregnarsi di sangue....[/quote]
Non sono esperto di queste cose, ma il taglio si sarebbe dovuto vedere anche se era passato neanche un secondo?


afro76
Dom 20 Dec, 2009 19:27

Non ci credo... pure voi a dire che è una bufala... bah.. ragazzi per favore cercate di avere un minimo di lucidità, lo so che la colla fa strani effetti, ma se pensate questo smettete di prenderla. Causa gravi effetti collaterali -.-'


GreenWolf
Dom 20 Dec, 2009 20:12

[quote user="afro76" post="456155"]Non ci credo... pure voi a dire che è una bufala... bah.. ragazzi per favore cercate di avere un minimo di lucidità, lo so che la colla fa strani effetti, ma se pensate questo smettete di prenderla. Causa gravi effetti collaterali -.-'[/quote]


 :roll: vabbè, tontolina... Chintaro ci sguazza in queste cose... è l'assistente di Enrico Ruggeri


Nameless88
Dom 20 Dec, 2009 20:15

bhe basterà vedere appena toglierà la benda se ha cicatrice in volto o no  -.-


xxsimonexx
Dom 20 Dec, 2009 21:50

Abbiamo un premier stuntman? :surpr1:


chintaro
Lun 21 Dec, 2009 07:39

[quote user="GreenWolf" post="456166"][quote user="afro76" post="456155"]Non ci credo... pure voi a dire che è una bufala... bah.. ragazzi per favore cercate di avere un minimo di lucidità, lo so che la colla fa strani effetti, ma se pensate questo smettete di prenderla. Causa gravi effetti collaterali -.-'[/quote]


 :roll: vabbè, tontolina... Chintaro ci sguazza in queste cose... è l'assistente di Enrico Ruggeri[/quote]

dove ho detto di crederci???

si chiama cronaca questa  :nar:


Losci
Lun 21 Dec, 2009 14:59

questa è evidentemente la sezione sbagliata

:asd:


Spardus
Lun 21 Dec, 2009 15:06

:lola:  :lola:  :lola: 

io me la rido... COMUNISTI™!


patetico tentativo di cercare minchiate in ciò che davvero è successo.


calgaco
Lun 21 Dec, 2009 20:25

[quote user="Spardus" post="456260"]:lola:  :lola:  :lola: 

io me la rido... COMUNISTI™!


patetico tentativo di cercare minchiate in ciò che davvero è successo.[/quote]