http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=238&t=33951
-----------------------------------
chintaro
Mer 02 Feb, 2011 15:06

LIBRO LETTO
allora io ho letto questo libro

[spoiler][img]http://www.alessandrocosimetti.com/wp-content/uploads/2009/04/crisi-economia-mondiale.jpg[/img][/spoiler]

io [b]sfido [/b]chiunque di voi a leggere questo libro e a rimanere convinto delle proprio opinioni a riguardo

BADATE™

non dico che sia tutto condivisibile o chi il tipo abbia il VERBO™

dico che sono riportati fatti OGGETTIVI™ che rendono impossibile quello che ci hanno raccontato.......



ma forse non vi freghera nulla e baserete sempre le vostre considerazioni su quello che vi racconteranno nel minor tempo possibile......  :fiii:


GreenWolf
Mer 02 Feb, 2011 15:12

Re: LIBRO LETTO
[quote user="chintaro" post="522641"]dico che sono riportati fatti OGGETTIVI™ che rendono impossibile quello che ci hanno raccontato.......



ma forse non vi freghera nulla e baserete sempre le vostre considerazioni su quello che vi racconteranno nel minor tempo possibile......  :fiii:[/quote]


Aggiunge fatti nuovi alle SOLITECOSE™ già dette o è solo un compendio?


Gian
Mer 02 Feb, 2011 15:13

:lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:


chintaro
Mer 02 Feb, 2011 15:16

[quote user="GreenWolf" post="522642"][quote user="chintaro" post="522641"]dico che sono riportati fatti OGGETTIVI™ che rendono impossibile quello che ci hanno raccontato.......



ma forse non vi freghera nulla e baserete sempre le vostre considerazioni su quello che vi racconteranno nel minor tempo possibile......  :fiii:[/quote]


Aggiunge fatti nuovi alle SOLITECOSE™ già dette o è solo un compendio?[/quote]

sinceramente alcune cose scritte io non le avevo mai lette, e come sai mi sono informato molto.....


chuck norris
Mer 02 Feb, 2011 15:23

[quote user="chintaro" post="522644"][quote user="GreenWolf" post="522642"][quote user="chintaro" post="522641"]dico che sono riportati fatti OGGETTIVI™ che rendono impossibile quello che ci hanno raccontato.......





Aggiunge fatti nuovi alle SOLITECOSE™ già dette o è solo un compendio?[/quote]

sinceramente alcune cose scritte io non le avevo mai lette, e come sai mi sono informato molto.....[/quote]

Sabato lo compro, deciso :happy:


chintaro
Mer 02 Feb, 2011 15:25

le prime 200 pagine sono pesanti, raccontano molte situazioni finanziarie...

se si vuole andare direttamente sulle contraddizioni vere della versione ufficiale si puo partire dal capitolo 3 direttamente (mi pare fosse il cap. 3)


Graad
Mer 02 Feb, 2011 16:44

l'argomento mi aveva gia interessato tempo fa...purtroppo però ho poca voglia di leggere al di fuori di cose dell'università...quindi rimanderò la lettura a tempi futuri


INVISIBILE
Mer 02 Feb, 2011 18:41

[quote user="chintaro" post="522641"]



oppure non frega a te nulla della verità, ma ti piace pensare che ci sia sempre qualcuno che CI INCHIAPPETTA tutti

qualche desiderio represso? :fiii:  :fiii:  :fiii:


toto
Mer 02 Feb, 2011 19:56

[quote user="INVISIBILE" post="522657"]

oppure non frega a te nulla della verità, ma ti piace pensare che ci sia sempre qualcuno che CI INCHIAPPETTA tutti

qualche desiderio represso? :fiii:  :fiii:  :fiii:[/quote]

infatti molte paranoie nascono così, con l'oscuratismo e il pessimismo!


Losci
Mer 02 Feb, 2011 20:35

[quote user="INVISIBILE" post="522657"][quote user="chintaro" post="522641"]



oppure non frega a te nulla della verità, ma ti piace pensare che ci sia sempre qualcuno che CI INCHIAPPETTA tutti [/quote]


sicuramente c'è qualcuno che INCHIAPPETTA te.


chintaro
Gio 03 Feb, 2011 10:01

[quote user="INVISIBILE" post="522657"][quote user="chintaro" post="522641"]



oppure non frega a te nulla della [b]verità[/b], ma ti piace pensare che ci sia sempre qualcuno che CI INCHIAPPETTA tutti


io sono curioso...

hai mai provato tu ad approfondire l'altro punto di vista della situazione?


INVISIBILE
Gio 03 Feb, 2011 14:07

[quote user="chintaro" post="522720"][quote user="INVISIBILE" post="522657"][quote user="chintaro" post="522641"]



oppure non frega a te nulla della [b]verità[/b], ma ti piace pensare che ci sia sempre qualcuno che CI INCHIAPPETTA tutti


io sono curioso...

hai mai provato tu ad approfondire l'altro punto di vista della situazione?[/quote]

hai presente quanti link al riguardo hai postato? :lola:  :lola:  :lola: