http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=238&t=38279
-----------------------------------
Nameless88
Mer 12 Dec, 2012 01:00

Mistero A Casa Mia
Da qualche mesetto appena accendo il climatizzatore mi cade la linea sul modem, all'inizio pensavo potesse essere causato da un abbassamento di potenza poichè i pc sono collegati nella stessa presa del condizionatore e per rimediare ho collegato il modem a un gruppo di continuità ma è stato tutto inutile . . . ogni volta lo accendo cade la linea e poi la riprende, chi sa spiegarmi questo mistero ?  :muro:


INVISIBILE
Mer 12 Dec, 2012 07:58

Re: Mistero A Casa Mia
accendi il climatizzatore di inverno  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: 



NAME E' UN MAYA!!!!




PS

hai rotto anche il modem!!!!


Spardus
Mer 12 Dec, 2012 08:17

[quote user="INVISIBILE" post="565733"]accendi il climatizzatore di inverno  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: 



NAME E' UN MAYA!!!!




PS

hai rotto anche il modem!!!![/quote]

 :giveup:


JohnnnyS4
Mer 12 Dec, 2012 08:44

[quote user="Nameless88" post="565731"]Da qualche mesetto appena accendo il climatizzatore mi cade la linea sul modem, all'inizio pensavo potesse essere causato da un abbassamento di potenza poichè i pc sono collegati nella stessa presa del condizionatore e per rimediare ho collegato il modem a un gruppo di continuità ma è stato tutto inutile . . . ogni volta lo accendo cade la linea e poi la riprende, chi sa spiegarmi questo mistero ?  :muro:[/quote]

 :shock:  :shock:  :shock: 

Io fossi in te contatterei Jane Alexander e Paola Barale

 :fiii:  :fiii:  :fiii:


chintaro
Mer 12 Dec, 2012 08:56

considera che ai tempi di ogame a me lo faceva con il cancello elettrico... ogni volta che lo aprivano mi si disconnetteva  :surpr1:


Spardus
Mer 12 Dec, 2012 11:34

[quote user="chintaro" post="565741"]considera che ai tempi di ogame a me lo faceva con il cancello elettrico... ogni volta che lo aprivano mi si disconnetteva  :surpr1:[/quote]

 :shock: 

POLTER-GHEI-ST™!!!

 :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:


Nameless88
Mer 12 Dec, 2012 11:45

:viva:  :viva:  :viva:


INVISIBILE
Mer 12 Dec, 2012 11:52

[quote user="Spardus" post="565746"][quote user="chintaro" post="565741"]considera che ai tempi di ogame a me lo faceva con il cancello elettrico... ogni volta che lo aprivano mi si disconnetteva  :surpr1:[/quote]


POLTER-GHEI-ST™!!!

 :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3:[/quote]

NON APRITE QUEL CANCELLO™


Nameless88
Mer 12 Dec, 2012 12:09

[quote user="INVISIBILE" post="565749"][quote user="Spardus" post="565746"][quote user="chintaro" post="565741"]considera che ai tempi di ogame a me lo faceva con il cancello elettrico... ogni volta che lo aprivano mi si disconnetteva  :surpr1:[/quote]


POLTER-GHEI-ST™!!!


NON APRITE QUEL CANCELLO™[/quote]


[youtube]5cgnewme0qg[/youtube]


JohnnnyS4
Mer 12 Dec, 2012 12:54

[quote user="Nameless88" post="565751"][quote user="INVISIBILE" post="565749"][quote user="Spardus" post="565746"][quote user="chintaro" post="565741"]considera che ai tempi di ogame a me lo faceva con il cancello elettrico... ogni volta che lo aprivano mi si disconnetteva  :surpr1:[/quote]


POLTER-GHEI-ST™!!!




[youtube]5cgnewme0qg[/youtube][/quote]

 :roftl:  :roftl:  :roftl:  :roftl:  :roftl:  :roftl:  :roftl:  :roftl:  :roftl:  :roftl:


Spardus
Mer 12 Dec, 2012 14:20

[quote user="Nameless88" post="565751"][quote user="INVISIBILE" post="565749"][quote user="Spardus" post="565746"][quote user="chintaro" post="565741"]considera che ai tempi di ogame a me lo faceva con il cancello elettrico... ogni volta che lo aprivano mi si disconnetteva  :surpr1:[/quote]


POLTER-GHEI-ST™!!!




[youtube]5cgnewme0qg[/youtube][/quote]


MA CHE DEMENZA E'™?


Bagarospo
Gio 27 Dec, 2012 16:25

secondo me è IL GATTO SUL ROUTER™