http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=24&t=39055
-----------------------------------
Lelouch
Lun 15 Jul, 2013 20:23

Presentazione Unisirius
Salve a tutti sono lelouch, in real luigi... Gioco ad Ogame da diversi anni, il mio primo uni è stato uni28 a finire al 39. Mi piacerebbe unirmi a voi e sono pronto per 3mende prove. 
Vai ragazzi....  BuonOgame. E p


Bagarospo
Lun 15 Jul, 2013 20:28

Re: Presentazione Unisirius
ciao benvenuto!!

PRIMA PROVA!

posta una foto dove dimostri quanto sia AAAAAAAAEEEEEEEEEeeee™ il posto dove vivi :mricy: 

 :viva:


Dettoloso
Lun 15 Jul, 2013 20:30

Benvegnuto!


Nameless88
Lun 15 Jul, 2013 20:50

benvenuto  :mrpole:  :mrgreen:  :mricy:


Lelouch
Mar 16 Jul, 2013 14:10

[quote user="Bagarospo" post="573211"]ciao benvenuto!!

PRIMA PROVA!

posta una foto dove dimostri quanto sia AAAAAAAAEEEEEEEEEeeee™ il posto dove vivi :mricy: 

 :viva:[/quote]

Bene ragazzi, dopo una lunghissima giornata d'esame passata all'università, torno a casa e i miei CDM mi conciano la stanza con carta plastificata industriale per imballaggio (zipipino player anch'esso di unisirius)... dopo aver passato un'ora circa a "sballare la stanza" ecco il "Posto di merda in cui vivo"
 [img]http://lmgb.ogspaces.it/files/posted_images/1673/480718_10201007852221741_95776718_n.jpg[/img]


Bagarospo
Mar 16 Jul, 2013 14:13

:lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola: 

PROVA SUPERATA!

 :viva:


nelluto
Mar 16 Jul, 2013 14:21

Hai dei CDM fan di DEXTER?  :lola:


Lelouch
Mar 16 Jul, 2013 14:22

[quote user="nelluto" post="573262"]Hai dei CDM fan di DEXTER?  :lola:[/quote]

Proprio fan no, ma abbiamo visto tutta la serie..


Nameless88
Mar 16 Jul, 2013 14:23

:lola:  :lola:  :lola:


prpx
Mar 16 Jul, 2013 14:26

:D
Perchè in un appartamento per studenti ci sono mobili in legno? :O Qui da me sono tutti di plastica fatiscenti, stile la casa in [url=https://www.youtube.com/watch?v=stjp2fVkoY4]Paz!


Beh, che CDM carini che hai :*
A me l'avrebbero fatto il giorno prima dell'esame.


Lelouch
Mar 16 Jul, 2013 14:29

[quote user="prpx" post="573265"]:D
Perchè in un appartamento per studenti ci sono mobili in legno? :O Qui da me sono tutti di plastica fatiscenti, stile la casa in [url=https://www.youtube.com/watch?v=stjp2fVkoY4]Paz!


Beh, che CDM carini che hai :*
A me l'avrebbero fatto il giorno prima dell'esame.[/quote]


Abbiamo l'IKEA a due passi, mobili presi da noi con 4 soldi...  :lol:


Nameless88
Mar 16 Jul, 2013 16:09

seconda prova spiegaci in 77 parole del perchè sei desideroso di entrare in lmgb  :mrpole:  :mrgreen:  :mricy:


Graad
Mar 16 Jul, 2013 17:21

:D 

benvenuto  :D


Sky
Mar 16 Jul, 2013 18:28

Come mai sei stato bannato?  -.- 

Comunque siete stati entrambi fortunati tu e zipipipipino che avevate flotte piccole e non mi andava di sbattermi per i richiami  -.-


Lelouch
Ven 09 Aug, 2013 17:28

[quote user="Sky" post="573269"]Come mai sei stato bannato?  -.- 

Comunque siete stati entrambi fortunati tu e zipipipipino che avevate flotte piccole e non mi andava di sbattermi per i richiami  -.-[/quote]

Salve, sono stato bannato per pushing... stando sotto esame ho dato poca retta ad ogame, e solo quando mi hanno bannato mi sono reso conto che un tizio mi ha mandato delle risorse e non l'ho comunicato ai go in tempo.


Passiamo alla prova:

vorrei entrare nella vostra alleanza perchè siete i più forti perchè volete impallinarmi perchè non sono bravo a scrivere 77 parole e mi sento un dislessico perchè atomix e fuoco mi aprono il culo ogni qualvolta che faccio un briciolo di flotta perchè mi sento molto alla cazzè perchè il giallo rimanda alla radiosità che risveglia e da caloro e il blu induce alla calma e si connota come placida e profonda soddisfazione, è il colore marino.


ThE_MiNiMiZeR
Ven 09 Aug, 2013 19:03

[quote user="Lelouch" post="574800"]
Salve, sono stato bannato per pushing... stando sotto esame ho dato poca retta ad ogame, e solo quando mi hanno bannato mi sono reso conto che un tizio mi ha mandato delle risorse e non l'ho comunicato ai go in tempo.
[/quote]
disattenzione non degna del nome che porti U_U
E poi ti bastava andare dal GO "Lelouch Vi Britannia commands you: unban me or die" ._.'


Drag
Sab 10 Aug, 2013 15:51

immagina se ti incelofanavano e nascondevano in un posto sicuro tutto il tuo materiale pre-esame

ahhahaha saresti diventato così...

ecco ritratta una scena "surreale" che il prof arriva alla porta di casa tua il giorno dopo...

[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQhsWmubuEsyd9OMlZZ4Unef5zNtIrCgj34dsrIegclJncw7CZ-wg[/img]


Lelouch
Lun 12 Aug, 2013 19:09

[quote user="Drag" post="574813"]immagina se ti incelofanavano e nascondevano in un posto sicuro tutto il tuo materiale pre-esame

ahhahaha saresti diventato così...

ecco ritratta una scena "surreale" che il prof arriva alla porta di casa tua il giorno dopo...

[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQhsWmubuEsyd9OMlZZ4Unef5zNtIrCgj34dsrIegclJncw7CZ-wg[/img][/quote]

Ahahahahahahah.... la terza prova di cosa si tratta?


Bagarospo
Lun 12 Aug, 2013 19:37

[quote user="Lelouch" post="574800"][quote user="Sky" post="573269"]Come mai sei stato bannato?  -.- 

Comunque siete stati entrambi fortunati tu e zipipipipino che avevate flotte piccole e non mi andava di sbattermi per i richiami  -.-[/quote]



Passiamo alla prova:

vorrei entrare nella vostra alleanza perchè siete i più forti perchè volete impallinarmi perchè non sono bravo a scrivere 77 parole e mi sento un dislessico perchè atomix e fuoco mi aprono il culo ogni qualvolta che faccio un briciolo di flotta perchè mi sento molto alla cazzè perchè il giallo rimanda alla radiosità che risveglia e da caloro e il blu induce alla calma e si connota come placida e profonda soddisfazione, è il colore marino.[/quote]

non mi piace :aaah: