http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=8468&p=105243#p105243
-----------------------------------
wlf74
Lun 26 Feb, 2007 12:53

Re: Ban Di Alej E Di SempreVito... Tontola Tra Noi...
-----------------------------------
scusami se replico...

gli esempi vanno bene, ma facciamoli corretti...

se vai in un parcheggio per disabili, c'è il cartello e le strisce gialle...le vedi...

qui si parla di un mondo virtuale, dove non vi sono cartelli visivi, ma scritte su un video.
non puoi pretendere che tutti vadano a leggere regole e info tutti i giorni...

avete le nostre mail, usatele...

quando nel club/forum che frequento vi sono news sul regolamento, gestione o quant'altro, vengono inviate mail a tutti gli iscritti...vengono messe pagine, post, pop up per avvisare...allora si che dopo NON puoi dire "io non lo sapevo"...

ad esempio, sul forum ogame io non ci vado, ma uso il buon senso...

se uno sbaglia, lo avviso
se uno scrive una frase non corretta, gli vado a correggere io il post e gli mando la mail
le cose sono 2, o si fà un link del regolamento e aggiornamenti vari sulla riga dei comandi nel gioco, o non si può pretendere che tutti abbiamo l'illuminazione di andarsi a leggere il regolamento tutti i giorni per vedere se vi sono novità...e che mentri leggi 30 minuti di regolamenti arriva uno e ti pialla...mettete in conto pure questo...il tempo...
questo è un gioco dove il tempo è importante, gli utenti non vanno a perdere tempo in altre cose...

faccio l'avvocato del diavolo, dò ragione a chi ce l'ha, secondo il mio personale metro di giudizio, pertanto , contestabile e criticabile...

voi avete ragione su alcuni punti, gli utenti su altri, quindi nessuno ha ragione al 100%, quindi bisogna trovare un punto di accordo reciproco, il punto è la comunicazine...
non vi sono cartelli o strisce colorate su ogame, ma vi sono le mail e i pm, usiamoli...
uno ha il multiaccount, lo si avvisa 1 VOLTA, e poi lo si banna...
io in uni 9 avevo 2 account, uno era il mio, uno della mia ragazza, avendo lo stesso pc era multi account, bannato...peccato che la mia ragazza si è registrata alla 9 mi mattina e io sono rientrato a casa dal lavoto alle 19 di sera, mi trovo bannato...come mai???
se mi avessero mandato una mail con richiesta di spiegazioni, avremmo trovato il modo per risolvere la questione, invece che parlare, banniamo che si fà prima....

certo, dopo l'avviso si hanno 12-24 ore per rispondere, se dopo questo termine non si risponde, si procede, ma date possibilità di replica e spiegazioni agli utenti...
io non condanno te, ci tengo a precisarlo, io contesto il sistema e alcuni tuoi esimi colleghi...
alcuni tuoi colleghi, e ne abbiamo le prove, essendo "graduati", si sentono e comportano come dei dittatori, dei poliziotti mancati, ma scusate...anche il vigile più carogna di fronte a giuste motivazioni deve cedere...voi, non date possibilità di replica, è questo che vi si contesta, l'agire prima del chiarimento...

forse non è chiaro, lo ripeto, NON DATE POSSIBILITA' DI REPLICA, AGITE PRIMA DI CHIARIRE..

mi spieghi che differenza passa tra un agire in 2 secondi e il mandare una mail di chiarimento e attendere risposta in tempi brevi???
suppongo che se un giocatore è on line voi lo vediate...o no?? nel caso sia un no, è un problema da risolvere...

ritorno a dire, non sono qui a mettere te sul patibolo, sono critiche COSTRUTTIVE, per migliorare una situazione che mi sembra critica e non chiara....

con stima e speranza per tempi migliori

wlf74 di uni 25









VIVA VIVA VIVA