http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=9151&p=115299#p115299
-----------------------------------
Alkimo
Gio 05 Apr, 2007 16:43

Re: Accesso irregolare e Payment
-----------------------------------
[quote user="ANTHON_QE5" post="115298"][quote user="afro76" post="115249"][quote user="POLYTZO" post="115246"]ok....ma se uno non lo vuole il secondo mese???....lo fa di un mese tanto per...e se lo ritrova per due mesi


e cmq ricordati che per noi giocatori GO=GA=BA=SGO=GF=MASTERVAMPIRE(o come si chiama)... voi rappresentate la GF... come un commesso, rappresenta il supermercato quando parla con il cliente  :D


a ok..cmq capito ora[/quote]

Eh si ma l'errore è anche nel non avere la pazienza di aspettare..molti vedono che il commander non è stato attivato subito e rifanno l'operazione.[/quote]

cmq mi pare scandaloso che se la GF mi fa pagare due volote il commander e io blocco il pagamento mi bannate!

E' come dire che se io compro un divano, me ne mandano 2 e se non pago il secondo mi cacciano da casa mia!

Aooooooooooooooo!![/quote]


no aspetta...


1) Te paghi con carta, non ti funziona oggi, non ti funziona domani " mah... forse hanno sbagliato, riproviamo " e ripaghi 

2) Ti si attiva, sei bello contento :)

3) Arriva l'estratto conto !!  "due pagate pezzi di merda ora ne annullo subito uno !!"

4) Arriva ai GF il tuo annullamento e " fa il furbo... mo lo banno  :twisted:  "


allora per non arrivare a questo e non complicarsi la vita con tanti frettolosi hanno pensato di prendere i soldi e darti il mese successivo... ( bella cagata ... )


[b]ho spiegato bene  Tonty ? :loveit: [/b]