http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=10093&p=129657#p129657
-----------------------------------
figo27
Gio 24 Maggio, 2007 17:22

Re: You'll Never Walk Alone! (lungherrimo!)
-----------------------------------
[quote user="il padrino" post="129654"][quote user="TATO" post="129648"][quote user="il padrino" post="129641"]Qui sbagli il tiro. Parzialmente, ma sbagli. [/quote]

Per gli etici non parlavo di bilancio ma di comportamento antisportivo punito con la retrocessione diretta![/quote]
Antisportivo racchiude tante cose, tra cui sicuramente i passaporti, ma forse con una valenza, per l'appunto, antisportiva minore rispetto al condizionamento, vero o presunto, di chi deve far rispettare le regole.
Ho scritto vero o presunto apposta, perchè la giustizia sportiva non ha bisogno di prove schiaccianti. Le bastano le presunzioni. Giusto? Sbagliato? non dico niente, ma se si firma un contratto con la Lega Calcio se ne accettano anche le regole. E se le regole son queste, perchè tanta gente sbraitava che non ci fossero le prove?
Trovo invece molto più sintomatici i bilanci, essendo quelle tasse dovute allo Stato. E sapere che io me le trovo trattenute ogni mese senza scampo, mentre altri si comprano Crespo (per dirne uno) ANCHE con i soldi delle MIE trattenute, mi fa girare parecchio le balle.[/quote]

quoto pienamente