http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=10203&p=131198#p131198
-----------------------------------
necsy
Gio 31 Maggio, 2007 03:03

Re: All'Attenzione Di Tutti
-----------------------------------
[quote user="GreenWolf" post="131196"]Scusa, ma cosa guadagnerebbe il tuo gioco nel conoscere i metodi di indagine? Ti divertiresti di più?

A me sembra una cosa che non ha nessun lato positivo, ma un solo, enorme, lato negativo.[/quote]

Quoto.... da informatico... la penso uguale... sapere come funzionano i controlli mi fa pensare che se lo sapessero tutti... i controlli avrebbero meno efficacia.... perchè anche se posso avere chi mette i bastoni tra le ruote in questo modo permettono di beccarne molti di più e più rapidamente...

Mi spiego meglio...volendo li becchi tutti... ma se 5000 su 6000 ali becchi guardando una schermata.... ai restanti 1000 puoi dedicare l'attenzione necessaria per sgamarli ugualmente.... per beccarne 6000  se tutti sapessero di GO poi ce ne vorrebbero 100 causa mancanza di tempo....

Concludo... ora green sa perfettamente cosa voglio dire...ma lo stesso green può rendersi conto di come io non abbia mai spiegato nulla nemmeno all'ally... eppure io non ho firmato nulla...