http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=10203&p=131363#p131363
-----------------------------------
INVISIBILE
Gio 31 Maggio, 2007 13:22

Re: All'Attenzione Di Tutti
-----------------------------------
ma fate a posta o cosa?...io dico A e voi leggete B!! oppure volete leggere B, perchč se leggeste A, non sapreste rispondermi!!

RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA: non ho mai parlato di bari e di barare!!! non credo che voi GO siate pių o meno bari di un normale giocatore. La differenzziazione tra giocatori che sto dicendo sta nel fatto che certi giocatori (go) hanno alcune informazioni....che altri giocatori (non GO) non hanno. QUESTO HO DETTO E NON LEGGERE UNA SOLA PAROLA IN PIU' O IN MENO DI QUELLO CHE HO DETTO!!!

Tutti i giocatori devono avere le stesse informazioni per i motivi che ho spiegato nel post prima...e  se volete leggerle queste motivazioni, ci sono li scritte...se volete far a finta di non leggerle, perchč vi fa comodo non leggerle, posso scriverle altre 100 volte tanto non cambia nulla.




Come sempre con l'ultima frase avete evidenziato la vostra malafede in confronti dei giocatori, dato che pensi che molti vogliano queste info per aggirare il regolamente, QUANDO INVECE IO HO SCRITTO LA MOTIVAZIONE DEL PERCHE' E' GIUSTO CHE TUTTI CONOSCANO I METODI DI CONTROLLO!



senza contare che alla fine ti sei incastrata da sola dicendo che queste informazioni che  non potete dare, non cambierebbero nulla all'utente, dato che riuscireste a trovare cmq gli eventuali colpevoli...."NON C'E' MEZZO PER POTER CAMBIARE TUTTO QUESTO O AGGIRARLO"...quindi cosa vi cambia comunicarle tutte queste info... cosė rendete il gioco pių TRASPARENTE, con meno CONTESTAZIONI