http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=10320&p=132626#p132626
-----------------------------------
Alkimo
Mar 05 Jun, 2007 15:02

Re: Questione Go E Mr
-----------------------------------
[quote user="afro76" post="132581"]Alt. 

I tentativi di luna vanno notificati PRIMA che essi avvengano. Non esiste silenzio assenso nei tentativi di luna. Esiste solo ESCLUSIVAMENTE per gli acs. 

Dopo 48 che il go non risponde potete inviare la mail all'sgo. Quindi sia per uni 7 che per uni 25 26 27 28 a me :mricy:[/quote]


Bè, allora posso cominciare a mandarti mail d'ora in avanti perchè giocando nel 14 e nel 25 non ho mai una risposta in 48h.

L'ultima viene da U14: mando la richiesta e niente, la rimando ed ecco una risposta -> " ed io vedrò i report. buona luna."
Mando i report e mi arriva una mail con scritto " Non contattatemi più si marfry4@etc.etc.  ma solo su ansel75@oqualcosadelgenere, ho mandato i report li con anche scritto che avrei fatto un altro tentativo, uguale uguale a quello sempre con la solita persona alle stesse coordinate...  l'hai risentito/a te?  io no  :frown: 
Cmq anche su U25 sto aspettando ancora risposta con alebandit.

Metti perchè sono stati cambiati i go uno alla settimana, metti perchè ce ne saranno troppe di richieste, metti perchè il regolamento è diventato legnoso per sugo di nulla, metti tante cose, ma se qualcuno si prende delle responsabilità anche se per un giochino le dovrebbe portare a termine o comunque prenderle in considerazione.

Mi vien chiesto di fare in un modo, vuol dire che se io lo faccio l' iter il " modo " deve funzionare...  dov'è che sbaglio?!