http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=10463&p=135000#p135000
-----------------------------------
afro76
Gio 14 Jun, 2007 20:36

Re: Pretendo Spiegazioni!!!!!
-----------------------------------
[quote user="POLYTZO" post="134981"][quote user="ANTHON_QE5" post="134912"][quote user="sempreio" post="134910"]azz, Necsy, tu si che sai smorzare i toni ;)

VIVA VIVA VIVA!![/quote]

 :lola: 

Per green!!! Qui l unico che si puņ prendere per il culo, per ovvi motivi e per suo piacere personale, č solo [color=#ff00ff]POLE[/color][/quote]


PORCA TROTA, te pareva se non c'entravo io in sta discussione! :sorry2: 


credo che abbiate torto e ragione un po tutti...tranne me che come al solito ho sempre ragione!



Credo che i go sgo e compagnia bella abbiano il dovere di non dire cose attinenti all'account ad un'altro giocatore.

Credo che i go sgo e compagnia bella non debbano bullarsi, facendo sembrare i giocatori ottusi e coglioni, se trovano la soluzione del "problema" con i mezzi che solo loro hanno a disposizione. Se invece hanno trovato la soluzione con cose SCRITTE in questa disucssione, non c'č niente di male nel dirlo a tutti.


La Gf č una cacca e qui non ci piove.


GRIIN GO GHE'


CHE MONDO SAREBBE SENZA LA NONNELLA


Buona sta tastiera al miele[/quote]

Pole purtroppo anche a me qualche volta girano. Perņ sentire dire che la gf fa schifo senza nemmeno sapere come sono andati i fatti . beh non ho retto. 
Sapete bene come sono, cerco sempre di capire, spiegare, comprendere visto che cmq non mi paga nessuno come giustamente fatto notare da qualcuno. 
Mi rendo conto perņ che a volte non reggo.
Ora avete i vostri go a cui fare riferimento:)
Buona serata a tutti.
Faustus mandami una mail per piacere. 
Grazie.