http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=1797&p=16641#p16641
-----------------------------------
Imperatrice_Cittoncina
Sab 21 Jan, 2006 12:41


-----------------------------------
[quote:09a738d9fb="AYEYE BRAZOV"]Mah, l'argomento sarebbe interessante, da discutere con chi gestisce sia il gioco che il forum. Purtroppo perň non si accetta il benchč minimo confronto, a meno che non siano loro stessi a cercarlo (vedi situazione dawg brown e tentativo MISEREVOLE di salvare la faccia da parte di TGWO e Mongo(lo)mery).

E non č questione di spa o non spam: il punto č che un comportamento serio e compěto non č possibile tenerlo a lungo nella vita VERA, figurarsi in un gioco.
Si leggono firme, titoli, onorificienze che hanno dell'incredibile. Chi č stato decorato da entitŕ superiori, chi ha avuto encomi solenni da parte di popolazioni di sistemi solari sconosciuti ai piu, onorevoli, senatori, ministri, imperatori dispotici e via dicendo.
Se la cosa fosse presa in maniera cazzona come facciamo noi, sarebbe tutto bellissimo; il punto č che sta gente ti si rivolge DAVVERO firmandosi con questi millantati titoli e/o onorificienze![/quote]



Imperatrice Dittatrice Cittoncina a rapporto


Ogni volta che scrivo SFOGGIO LA MIA ONORIFICENZA...ma io sono IMPERATRICE ANCHE IN REAL LIFE...chiedilo ai miei orsacchiotti se nn ci credi...ecco