http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=15622&p=215422#p215422
-----------------------------------
afro76
Gio 20 Dec, 2007 11:33

Re: Nuovo Regolamento Dal Primo Gennaio
-----------------------------------
[quote user="INVISIBILE" post="215041"]i soliti coglionaxxi che per i loro motivi di mafiosa omertà non vogliono pubblicare le pene[/quote]

Poi dici che non se ghè. 
Ogni caso ha una serie di pene dipende dalla gravità delle stesse. Quindi se fossero rese pubbliche ci sarebbe il rompi di turno che dice perchè a me si e a lui no, ma a me hai fatto così non è giustooooooooooooooooooooooooooo

Pensate per esempio al pushing. Un conto è pusharsi 10000 di roba un altro è pusharsi 30 kk.. 

E poi saperle e non saperle cosa cambia?


Credo che questo regolamento sia molto + chiaro del precedente, abbiamo passato ore per modificarlo e renderlo il quanto + possibile chiaro e con tutte le specifiche del caso. 
Per quanto riguarda gli attacchi suicidi, il player che riceve questo tipo di attacco deve perdere 0 quindi si fa rapporto metallo  e/o cristallo. Non deve rimetterci nulla, deve tornare alla situazione iniziale. Se avete altre domande sono qui.

Per quanto riguarda invece l'acs è stato semplicemente chiarito un punto. Nel senso le divisioni in acs devono essere fatte in maniera equa in base alle flotte messe in campo. Se io mando 10 caccini e tu 1 caccino si fa una proporzione in base alla flotta e nn più 50 e 50. Io personalmente ( e molti qui lo sanno ) ho sempre fatto così. Pensate ad un acs fatto fra un top player e un niubbo. Il top mette 10 caccini il niubbo tutta la flotta e poi si divide al 50 e 50, si creerebbe così un caso di pushing nascosto in acs. Così invece è molto più equa la cosa. Cos' come quando uno mette solo il pianeta per stazionare senza rimetterci nulla e prende il 50 %.Credo che sia decisamente + giusto così.