http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=2443&p=23982#p23982
-----------------------------------
Ospite
Mer 01 Mar, 2006 20:49


-----------------------------------
si dalla maestra ci vado.. ma solo quando voglio bombare hehehehe

è finita da un pezzo l'età della dell'università(peccato) ;)

io sono un giocatore pacifico ma non accetto il fatto che qualcuno cerchi di mettermi i piedi in testa solo perchè è piu alto in classifica.. e non avendo i mezzi personalmente ho chiesto aiuto tutto qui :)

oppure dovevo solo subire e stare zitto? avreste fatto così voi?

CxRxIxS tu dai del vile a me.. ma tu come ti sei comportato? ancora una volta ti ricordo che io ho ammesso le mie colpe ma tu no.. come mai?

e ti ricordo che sei stato tu ad attaccare me e non viceversa!!! :)

solo dopo ti ho attaccato.. e rispondendo a DottDestouches io dopo l'attacco con Talpa non l'ho piu attaccato ne con missili ne con altro.. ho chiesto se voleva fare pace ma niente.. 

poi lui insieme a altri 4 o 5 vostri alleati mi ha attaccato in massa.. ed io ancora niente.. dopo 2 giorni di continui attacchi sia di flotte che di missili allora mi sono deciso a lanciare gli ultimi 10 missili che mi erano rimasti.. e poi STOP non ho avuto piu niente di niente.. risorse, difese, flotte.. niete quindi come potrei aver continuato ad attaccarlo?

e poi mi chiedi perchè non ho accettato la "tregua".. tu l'accetteresti una tregua da uno che ti ha appena attaccato.. e ti sta attaccando ancora e nel mentre di chiede "se non la smetti di costruire missili io continuo così"

oltretutto io non sto dicendo che non mi può attaccare.. ma che non si può accanire che è differente.

anche bimbo mi ha fatto qualche attacco.. ma poi ha chiuso li.. ha visto che non c'erano piu nemmeno i batteri sul mio pianeta ed ha smesso :D

per la storia dei cacciatori di taglie non diciamo eresie.. lui era li per piallare tutti quelli che gli capitavano a tiro e voi stessi mi avete confermato che vi aveva già attaccato.. ed ha attaccato anche me quindi non fa favoritismi per nessuno.. gli conveniva(e gli andava) e l'ha fatto.

al dialogo ed a trovare una soluzione sono sempre disponibile..