http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=152&t=18892&p=265981#p265981
-----------------------------------
nolte
Mar 01 Apr, 2008 16:00

Re: Adieu
-----------------------------------
Con una faccia così ti riconoscerei in strada in qualsiasi città d'italia....e ti direi.....


HAI FATTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ogame è una pagina , una gran bella pagina della nostra vita, ma come tutte le pagine ha un inizio ed una fine......
la tristezza non è di chi lascia ma di chi rimane , come un highlander, a vedere tutti gli altri che arrivano e poi se ne vanno......che arrivano ...e poi se ne vanno.....
Odio sentire parlare di real......PERCHE' OGAME NON E' REAL?????????????????????????????????????????????????
E' tutto real.......chat...ogame.......tutto ciò che sta dietro ad un pc è real.......ditemi voi cosa c'è di non-real??????

Ho conosciuto mia moglie in una chat di messenger.....e tutti dicevano che il real è un'altra cosa......MACCHECCAZZONECAPIVANO????????????

Ho trefiglinatidaunamoglieconosciutasuchatchepiùrealnonsipuò...................

Nessun adieu particolare.....quel che si diceva di là lo diremo di qua.......e in ogni caso approfitto per augurarti cose belle in tutto quel tempo che sfrutterai al posto di ogame.........

GRANDE POLE   :coppa:  :coppa:  :coppa:  :coppa:  :coppa: