http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=20059&p=286573#p286573
-----------------------------------
JASON VOORHESS
Mer 21 Maggio, 2008 17:42

A Lezioni Dal Profffffesssore  Spardus
-----------------------------------
:roll: Carro Sparduss sicchiome JASON č un bambinionne un piņ ignorantiello....
 :sorry2: ti dispiaccerrebie scorreggere cuesta mia leterina indirriziata a tič???
 :sorry2: potriesti anche evidenzziarre gli herrorri che facio e scrivermi le rellative parolle corete??

 :x alorra comincio duncue.....
 :roll: hemmm.... dunquie carro Spardiuss tu mi ricordi quel stronco del mio profesore di italianoO ( secondo mč era anche finocco )cuando mi rompeva sempre i cocconi perchič non faccievo i commpitinni a cassa...
 
:sorry2: lui mi faccieva sempre piangerre....
 :sorry2: mi prendeva semple in girņ...

 :surpr1: finchič un giorno....
 :x mi a proprio...
 :fyou: ROTTO IL CAFFO !!!!!  e l'o preso a calcci nei cocones fino a fargli ussire la bava dalla bocca !!!!!!!!!!

 :fyou: [color=red][size=14][font=Arial]ATTENTO SPARDIUSS!!!!!!! sei ugalle al mio deffunto proffiessore e se mi parte il piede verso i tuoi coccones non so se riesco a corregli dietro su una gamba sola !!!!!![/font][/size][/color]

 :sorry2: allora profiesor SPARDUS  come sonno andato??
 :sorry2: la mia letterina a troppi errorri???
 :sorry2: riussirņ a passare lessame???

 :shock:  oh fato troppi erorri???
 :muro: troppi erorri???     troppi erorri???     troppi erorri???     troppi erorri???    troppi erorri???    troppi erorri???    troppi erorri???    troppi erorri???

 :x resta sottointeso che da oggi in poi tu mi scorreggerai ogni cosa che scrivo sul forum vero???
 :fyou: SENNO MI OFENDO !!!!!!!!!

 :muro: MI OFENDO !!   :muro: MI OFENDO !!    :muro: MI OFENDO !!    :muro: MI OFENDO !!    :muro: MI OFENDO !!    :muro: MI OFENDO !!   :muro: MI OFENDO !!