http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=20034&p=286601#p286601
-----------------------------------
BONDI MARK
Mer 21 Maggio, 2008 19:10

Re: Problemino
-----------------------------------
[quote user="JASON VOORHESS" post="286547"][quote user="Spardus" post="286515"][quote user="JASON VOORHESS" post="286093"][quote user="REV1234567890" post="286079"]Oggi tutto felice,vado ad aprire il forum e mi appare un'orrida visione:un forum(scusate la ripetizione)che sembra programmato con windows 95.al posto delle emoction,mi appare la loro scritta(es::roll:,:fiii:)è il mio computer che si è rimbambito o c'è un problema?[/quote]



:roll: MMMM......
 :glare: prova a chiedere a......
 :roll: aspettaaaa.... come si chiama....GRINE UOLFIE o GREEN WOOLF  :lol3:  :lol3:  :lol3:  :lol3: 
  :shock: ma si!! a quel simpatico cagnolone tutta testa con [size=24]il pelo grigio[/size] (semmai verde  -.- )..... 
 :lol3: a me [size=24]haveva[/size](  :shock:  aveva con l'h!!!  ) risolto il problema.

 :fyou: ma non dirgli che te lo detto io però [size=24]he[/size] ( he???? ma cazz'è???  :lol3:  )!!!!!

 :muro: non dirlo    non dirlo    non dirlo    non dirlo    non dirlo   non dirlo   non dirlo   non dirlo    non dirlo[/quote]

JUBBA GEISON™!!!

Ma il vocabolario dove lo tieni??? per far pendola sul tavolo???

 :lol3:[/quote]
  :D ma si !!! ti conosco .....
 :lol3: si quello che quando va a letto si porta l'enciclopedia " COME FARE QUASI TUTTO A MANO "
 :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:  :fyou:[/quote] :lol3:  :lol3:  :lol3: