http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=20176&p=288556#p288556
-----------------------------------
GreenWolf
Lun 26 Maggio, 2008 14:26

Vai con la polemica!!! 2
-----------------------------------
[quote][b][size=14]Ho avuto un incubo[/size][/b]
70 anni fa il problema dei problemi, causa di tutti i mali erano gli ebrei, loro i bambini li sacrificavano nelle loro feste, ora sono i rom, loro i bambini semplicemente li rapiscono. Ora non nego che anche la convivenza con questa popolazione sia sempre stata conflittuale e possa presentare problemi di ordine pubblico però non penso sia il problema. Questa settimana in provincia di Vicenza ci sono stati 9 morti sulle strade tra cui un ragazzo di 15 anni, uno di 18, una di 23 e uno di 28. Non vedo nessuno chiedersi se questo non sia un problema. Leggo poi di 5 ragazzi che uccidono per una sigaretta, 3 ragazzini che uccidono una quattordicenne, 23 ragazzi che abusano di un'altra, e così via. E mi domando qual è il problema, un portafogli sparito o un figlio morto? A volte mi vergogno proprio di essere italiano. Cordiali saluti
Eugenio Vitacchio

[i]Ogni epoca, ogni nazione, ogni collettività nei momenti di acuta crisi, come quella che stiamo attraversando in Italia, deve trovare le proprie streghe e brulicano gli esorcisti che fanno fortuna bruciandole. Quello degli "italiani brava gente" è un mito che reggeva fino a quando eravamo un popolo di succubi, ma i succubi possono trasformarsi in incubi.[/i][/quote]