http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=3655&p=36755#p36755
-----------------------------------
RkB
Mar 06 Jun, 2006 22:20

Che simpatici i MAT
-----------------------------------
Alleati con:

Asse Mjöllnir - Martello di Thor   [b](Mjollché??? non potevano chiamarlo Asse di Thor??)[/b]
.M.A.T. & Egira - Egira Big

LIBERO COMMERCIO, NON BELLIGERANZA ED AIUTO MILITARE
ChaosNW   [b](qui sorge la solita domanda, il contrario di libero commercio? Monopolio! non si émai capito a cosa serve dire libero commercio tanto in Ogame tutti commerciano con tutti...)[/b]

LIBERO COMMERCIO E NON BELLIGERANZA
AFTD [b] (chi sono questi?)[/b]


In buoni rapporti con:  [b] (nessuno!!! logico...)[/b]


in rapporti ostili con: [b] (nuovamente, chi sono questi? a parte il fatto che una guerra agli EOS la fare? sono senza CANON !!! )[/b]
EOS

In Guerra con:
DOJO
LMGB
OX-Baby
IMPACT
AESSENET
NUDT
A.V
Clan Zen
DragMoon

[b](praticamente con tutti...vabbè! pero' non rientriamo fra quelli in rapporti ostili, il che é buona cosa.)[/b]

°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°o-O-o°

R E C L U T A M E N T O
Per Entrare nella Militia Aurea Templare
devi avere determinati requisiti e rispondere a delle semplici domande:
1)punteggio e rank (minimo 50.000)   [b]Si dai li ho[/b]
2)tipo di gioco (raider o minatore)   [b]skazzakazzi!!! non rienta nel loro tipo di gioco per cui non posso fare il MAT !!![/b]
3)frequenza di collegamento (tempo dedicato)  [b]variabile...come le condizioni meteo in base al da farsi. Ogni LMGB ha il Sacro dovere di soddisfare a priori il Gentil SESSO...il tempo rimanente si gioca o quasi.[/b]
4)età - [b]Se ho 99 anni non mi prendono??[/b]
5)da quanto tempo giochi a ogame - [b]Che te ne frega? ci sono alcun che sono bravi da subito altri che é un anno che si fanno piallare!!![/b]
6)da quale ally provieni   - [b] AAAAhhh bella questa!!!! di sicuro se gli dico EOS non mi prendono...[/b]
7)conosci qualche alleato .M.A.T. - [b]Beh ne conosco tanti, ne sono circondato!!! Coky - nosfe - Plastic - Caione nazionale - xalby[/b]
8)perchè della richiesta alla ally .M.A.T. -[b] mahh dire perché uno arrivato a questo punto si é rotto i coglioni e con voi non ci vuole venire!!!! MA IO SONO MASOCHISTA[/b]
9)il tuo contatto messenger [b] ti piacerebbe!!!![/b]