http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=238&t=26730&p=406655#p406655
-----------------------------------
chintaro
Mer 24 Jun, 2009 20:46

Re: SONDAGGIO!
-----------------------------------
[quote user="Dede" post="406653"][quote user="chintaro" post="406648"][quote user="INVISIBILE" post="406631"][quote user="chintaro" post="406625"][quote user="INVISIBILE" post="406608"]ah bene.. la razza più INTELLIGENTONA™ se non è l'homo sapiens.. chi è?[/quote]

beh se quello che stiamo facendo ora è il meglio della nostra INTELLIGENTEZZA™

spero veramente che ci sia qualcuno piu sveglio di noi  :sorry2:[/quote]

bè... se vedo questo sondaggio e cmq un po tutta Le spiagge di atlantide... mi vien da dire NO...


però contando che con i fossili riescono a trovare anche quello che ha mangiato un T rex prima di morire 70 milioni d'anni fa... e tracce di civiltà evolute quanto la nostra non se ne vedono per ora ([color=#ff0000][b]non credo che ponti, grattacieli, strutture di metallo evolute[/b][/color] si dissolvano completamente neanche in caso di guerra termo nucleare).. la risposta è certamente si.
Almeno che tu non voglia farmi passare le piramidi per un grande complesso ingegneristico... perchè sono un immensa cagata fatta con dei sassi, che ci destano stupore perchè fatta da civilità poco evolute, con scarsa tecnologia e lontane 4000 anni da noi.

Cmq hai sbagliato evidentemente ad usare razza... il termine corretto è civiltà[/quote]

tu parti dal presupposto che  quelle opere sono INDISPENSABILI per ogni tipo di civiltà...

mi viene solo da pensare che IN NATURA (che si piega alle necessita della SOPRAVVIVENZA) gli animali non si sono mai prodigati per inventare la ruota e/o l'energia....[/quote]

perchè loro vivono con l'[color=#ff0019]intuito[/color], e [color=#ff0000]noi viviamo meglio di loro[/color] -.-[/quote]

magari istinto...

e poi sulle condizioni di vita non la penso cosi....

se parli per BENESSERE magari si, se parli di SOPRAVVIVENZA allora NO