http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=238&t=28473&p=439058#p439058
-----------------------------------
cole0283
Mer 28 Oct, 2009 20:56

Re: VI RICORDATE...
-----------------------------------
[quote user="buongustaio" post="439041"][quote user="cole0283" post="439033"][quote user="chintaro" post="439023"][quote user="cole0283" post="439016"]Io al momento ho letto il codice da vinci, ma mi state facendo voglia di prendere quest'ultimo. (Per chi insunuasse che sono troppe pagine per la mia persona, mi sono letto il signore degli anelli, harry potter, il nome della rosa e molti altri...  :mricy: )

Angeli e demoni come è collacato temporalmente rispetto al codice? suppongo prima dai commenti...[/quote]

angeli e demoni è prima del codice da vinci

ma il protagonista in entrambi i libri non ha memoria della precedente avventura, quindi sono assolutamente indipendenti

li puoi leggere come cazz ti pare :D

cmq non fatevi impressionare 

sono 610 pagine circa ma si legge molto ma molto velocemente........il libro prende e la lettura scorre

finito in 3gg senza troppi sforzi  :hide:[/quote]

Mmm.. ho letto un'introduzione al [color=red]simbolo perduto[/color] e ho un po' di timori sul fatto che si svolga in sole 12 ore la trama.[/quote]

le storie sono indipendenti, ma nel codice ci sono un paio di accenni alle precedenti avventure del protagonista :smass: 

[color=red]simbolo perduto???[/color] :nar:[/quote]

The lost simbol... come sarà tradotto? Il simbolo perduto penso, no?

@baga, molto bello la compagnia dell'anello anche se forse la saga di harry potter mi ha preso di più.

@chuck... no, va, lasciamo perdere  :glare: