http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=4321&p=46135#p46135
-----------------------------------
necsy
Sab 15 Jul, 2006 07:35

Re: Necsy e Vendetta
-----------------------------------
La storia continua... avendo ormai iniziato la guerra con un pò di anticipo, non sono ancora a pieno regime rispetto alla mia tabella... in questi giorni tra l'altro ho avuto l'intera ally che ha provato a infangarmi in ogni modo raccontando vere e proprie favole... così assurde che poi generano players come quelli visti sul forum ufficioso qualche giorno fa...

Pusher è ormai lo spettatore fisso di questa telenovelas...hehehe... ho dovuto aprire un forum in sola lettura e l'ho riempito... c'erano tante di quelle cose da chiarire e puntualizzare rispetto alle voci che ho riempito un forum.... tristissimo... ormai hanno finito le argomentazioni, che sono state tutte messe sotto la lente d'ingrandimento, spiegate e chiarite una per una, parola per parola....

La guerra procede, la mia classifica viene scalata in cordata a velocità impressionante nonostante le perdite dei combattimenti, ne ho già piallati 6 (e farmizzati) e l'intera loro ally comincia a tentennare, molti stanno capendo la verità e sono sempre più forti le voci di dissenso e di paura.... si perchè come sapete siamo 100 contro 1... ma hanno capito che dopo essersi vantati di guerre vinte alla Pirro, questa sarà il loro Vietnam... non sanno che contromisure prendere e subiscono inesorabilmente senza poter far molto...

ENJOY!