http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=30607&p=475764#p475764
-----------------------------------
JohnnnyS4
Mar 16 Mar, 2010 23:16

Re: Come Rendere La Vita Difficile Ai Crasher
-----------------------------------
[quote user="Bagarospo" post="475763"][quote user="JohnnnyS4" post="475741"][quote user="Bagarospo" post="475740"][quote user="JohnnnyS4" post="475732"][quote user="INQUISU" post="475728"][quote user="JohnnnyS4" post="475712"][quote user="Van Return" post="475708"]che è sta roba? io non ho capito niente!!

c'era gente che flettava in colonizzazione?ma che senso ha? non è pur sempre falangiabile?


secondo me non cambia molto....gli spacchi la luna....e sei apposto...[/quote]

Beh se lo richiami non è falangiabile

O no  :shock:  :shock: ....

Sicuramente non è falangibile all'andata :asd:[/quote]

[size=24]Se lo lasci arrivare ma non puoi colonizzare la flotta ritorna ed il pianeta rimane incolonizzabile per circa 36 con la dicitira  (Ii)[/size]

Il rientro è difficilmente calcolabile a causa di questo bug che prima veniva sanzionato con il ban...........[/quote]

Scusa... Ma come è possibile che se non lo posso colonizzare (il che vuol dire che è abitato) ti compare la dicitura (Ii)[/quote]

allora..fai una bella cosa...manda su uni 25 una colonizzatrice a colonizzare uno spazio qualunque, dove colonizzi compare un "pianeta fantasma" con il simbolo di inattivita di 28 giorni, codesto pianeta sparisce dopo x giorni.
nella nuova versione questo pianeta fantasma non esiste, in quanto lo colonie sono INFINITE[/quote]

 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: 

Quindi in sostanza da uni 41 in poi non c'è più il pianeta fantasma[/quote]


 :coppa:  :coppa:  :coppa:  :coppa:  :coppa:  :coppa:  :coppa:  :coppa:  :coppa:  :coppa: 

sono un grande maestro :love2:[/quote]

 :love2:  :love2:  :love2:  :love2: 

Ti regalo 777 voglio