http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=4552&p=48705#p48705
-----------------------------------
Imperatrice_Cittoncina
Lun 24 Jul, 2006 19:31

Re: Scuse
-----------------------------------
L'insulto è COGLIONE...ed è stato detto a necsy da parte dell'animaletto protetto TUL.......


Domando scusa a nome di Tul , MIO e dell'ally per quella parola uscita per un attimo di ira......nn sono cose che accadono di solito, ma si sono scaldati molto gli animi in sti gg.....sul mio forum a causa di fatti vari e .....purtoppo ogni tanto esce la parola di troppo.


Ad ogni modo VIVA VIVA VIVA 



e scusatemi ma siccome qualcuno mi dice che NN HA SENSO CHE ABBIA PERMESSI PER LEGGERE DOVE NN DOVREI SU QUESTO FORUM....e che probabilmente li ho per chissa quale pompino universale o scopata galattica....domando ufficialmente che le mie foto vengano eliminate dal vostro forum (POICHE SONO STATE VALUTATE DIFFERENTEMENTE DA COME DOVEVA ESSERE UN GIOCO ALLA CAZZE DI FOTO DISCINTE) e che mi venga chiusa la possibilità di interagire con voi. in pagine private ( COSI CHE I FOLLI SMETTANO DI PENSARE CHE E SOLO A LORO CHE NN LA DO)...


Va bene IL MIO RUOLO di sicuro NON E'  da santa.....MA ANCHE IO POTESSI AVREI BANNATO QUANCUNO DI VOI PER INSULTI.....nn l'ho fatto fare in gioco solo perche IO NN LO TROVO GIUSTO....


Ciao LMGB....è stato bello...VIVA VIVA VIVA