http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=4552&p=48893#p48893
-----------------------------------
Imperatrice_Cittoncina
Mar 25 Jul, 2006 17:51

Re: Scuse
-----------------------------------
[quote]Buona vacanze, e cortesemente... non rispondere... non scrivere più... ne quì ne altrove... e se puoi non frequentare nemmeno più questo forum... hai davvero tolto il sorriso e lo spirito a tante persone... hai davvero infastidito molta gente... torna quando starai meglio... [/quote]


Seguo il consiglio che caldamente mi e stato dato perchè sinceramente TROVO eccessivo che per colpa di una STORIA che nn è partita ADESSO ci sia gente che ha perso il sorriso.


Signori Io me ne vado visto che E' STATO RIBADITO CHE NN SON GRADITA...

Ma volevo solo dire che TUTTI SANNO CHI E' CITTONCINA e TUTTI SANNO CHE GIOCA ( da zoccola o da santa nn importa, ma lo sanno) quindi che voi perdiate il sirroso perche per l'ennesima volta nn ho corrisposto le attenzioni di un player-....mi pare eccessivo.....

Abbiate pazienza, il mio comportarmi da zoccola e laida meretrice fa si che il club del 2 di picche sia colmo di iscritti, ma ne perche sono una donna fantastica , ne perche sono fighissima, ma solo perche NON mi scandalizzo se mi si parla di sesso e mi diverto a far la battuta maiala e quindi SI PENSA CHE BASTANO DUE MOINE E MI SI SCOPA....e no...mi spiace....domando scusa...ora lo chiarisco ovunque cosi NON SUCCEDE CHE LA GENTA PERDA IL SORRISO


Questo è un gioco, ho supplicato e risupplicato di nn mescolare PRIVATO  e GIOCO....questo nn èp stato fatto....ed ora ovviamente NON SONO GRADITA...

Va bene ragazzi....però sinceramente questi nn sono gli LMGB che conoscevo.....ADIOS.....a e ....per quanto riguarda la guerra.....se la spostate a settembre è piu comodo, visto che nn c'e nessuno.....cmq fate come volete....


Cittoncina ,zoccola si.....ma col sorriso.....e se me lo concedete PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ma sarebbe perfetta un altra parola.....




[i]Edit by Gus: piccola modifica al post solo per gestire al meglio il quote che era formattato male... nessuna censura NE' COMODE SELEZIONI DEI CONTENUTI da parte mia... :)[/i]