http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=4552&p=48947#p48947
-----------------------------------
gusok
Mer 26 Jul, 2006 00:09

Re: Scuse
-----------------------------------
[quote]Questo è un gioco, ho supplicato e risupplicato di nn mescolare PRIVATO  e GIOCO....questo nn èp stato fatto....ed ora ovviamente NON SONO GRADITA...
[/quote]

IMPERATRICE!!!

Continuando il gioco delle estrapolazioni... :D

Io ti posso dire due o tre cose...

In primo luogo tutte le informazioni riguardanti le vostre comunicazioni che sono state fornite in LMGB da Necsy sono state fornite (peraltro al gruppo ristretto e ultrafidato delle laide) per tentare di spiegare dichiarazioni e comportamenti tuoi e dei tuoi alleati che invece paiono sapere tutto e più di quanto noialtri si sappia.

Da questo io personalmente evinco che non è stato certo lui a tirare in ballo l'alleanza o OGame.

In secondo luogo le prime vere conseguenze in gioco degli scazzi tuoi e di Necsy non sono partite da LMGB, ma dai vostri che hanno smissilato A SFREGIO alcuni dei nostri... Aggiungerei che questo è successo dopo che ieri sera mi avevi assicurato che volevi tenere a freno i tuoi (e io facevo lo stesso per quel che conto in LMGB in MSG circolare)...

Forse dovresti spiegare loro che i missili non sono esattamente come i singoli caccini suicidi in attacco, peraltro tipica goliardata LMGB (manovra che reca più danno al goliardico che vede uno slot impegnato per ore che al "goliardato"...)... :D

Ti dirò ancora di più!!!

Nelle decisioni riguardanti la guerra che è stata dichiarata ai D.A.A. Necsy ha mantenuto un BASSO PROFILO lasciando alle altre laide la decisione e cercando di fare il possibile per non influenzare la cosa.

Tu puoi dire quello che vuoi, e non so quanto te ne possa fregare, ma in questo momento la tua credibilità presso il sottoscritto è a livello ZERO. 

Non perché Necsy sia mio alleato e tu no, ma perché BANALMENTE i fatti NON MI COSANO.

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!!