http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=4941&p=53261#p53261
-----------------------------------
Ospite
Gio 17 Aug, 2006 19:08

Re: IL PORTATILE NN PARTE
-----------------------------------
allora, prima di tutto ringrazio tutti koloro ke sono intervenuti al fine di risolvere il problema...
di seguito vi illustro su kome è andata la giornata e su kome sta il paziente:
Ho portato il pc da un mio amico e magicamente (forse a causa del cambiamento d'aria) si è acceso. approfittando dell'occasione ho salvato i file più importanti e ho poi riavviato.
Pam! tt kome prima, skermo nero e luce accesa :wallb: da scongiurare è l'ipotesi surriscaldamento in quanto mentre andava la ventolina ina ina stava benisimo... Dopo un continui accendi togli il cavo accendi togli il cavo si è riacceso e abbiamo approfittato x dare un'okkiata al bios...  :zzz:  ok, dopo aver dedotto ke nn siamo in grado di manipolarlo avviamo windows... x ora tt ok e decidiamo di fare 1 scan disk, riakkiamo tt ok, scan disk, il disco è considerato integro... spegnamo e PAM! nn si riaccende più. la mia decisione è la seguente: la prossima volta ke si accende caccio dentro il cd di windows e gli pianto giù una formattazione di quelle toste! :twisted:  se il problema persiste, consulterò un medico O prenderò la ram...
ancora grazie

VIVA VIVA VIVA