http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=24&t=38830&p=570416#p570416
-----------------------------------
Jack86
Gio 13 Jun, 2013 14:09

Re: Satana E' Arrivato!
-----------------------------------
[quote user="SatanaMiAma" post="570412"]Allora signori, piacere io sono Fabio, 21 anni e sono Calabrese.
Dunque la mia presentazione non sarà molto banale, dunque!
Sono arrivato qua a causa di Jackson ( Chri de merda ), e vi spiego il motivo, mi ha parlato di voi e del vostro spam eiaculante e del rosic che si può creare e io sono qua per questo. Le mie peculiarità più epiche sono il fattore religioso e quello sessuale.
Io amo Satana e lui ama me,  e' il mio principe nero e sono pronto a combattere per il suo onore! Sono protetto dal suo amore e lui gioisce di quello che IO provo per lui, dunque Viva viva Satana!
Seconda peculiarità. Io adoro la fregna deceduta e fredda, quella che quando viene sfregata si surriscalda provocando un leggero adrizzamento di pelle così da renderla viva per pochi istanti ma costantemente muta.
Spero che i miei gusti sessuali vi piacciano o almeno il mio fattore religioso. Spero mi prendiate così potrò spammare il mondo!
Il mio pianeta si trova in 2:226:8 e il mio nome utente è appunto " SatanaMiAma ".
Sono nerd, online 24 ore su 24, sono un farmer spietato e Chri ( Jackson ) lo sa :\ 
Cordiali saluti, Fabio.[/quote]

Ma cosa srivi Chri merda!!! Se ti prendono devi baciare le mie scarpe profumate!!! lol !!!