http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=24&t=39088&p=573550#p573550
-----------------------------------
mattyx1727
Dom 21 Jul, 2013 12:49

Re: Mattyx1727 Aspirante Piattola
-----------------------------------
Vivo su un piccolo pianeta ghiacciato denominato polar bear, essendo un neo comandante ad avventurarmi nel mondo di ogame non posso permettermi la fortuna di avere un equipaggio di cervelloni e soldati super addestrati, quindi condivido la mia piccola tana con una popolazione del burchinafasu volenterosa di aiutarmi nella mia avventura. inizialmente trovavo difficile coordinare questa piccola tribu di batussi, venivo svegliato alle 2 di notte da abdul ( capoequipaggio) tutto preoccupato di comunicarmi che 3 dei miei incrociatori erano andati persi in chi sa quale punto dell universo perchč durante il salto nell iperspazio tutto l'equippaggio stava cercando di addestrare la nostra scimmia cita. ma la cosa pių disastrosa venne in seguito quando cominciammo a coordinare i primi attacchi che al posto di avere un esito positivo finirono per distruggere la nstra stessa colonia o inviando la flotta in stazionamento sul pianeta sbagliato. non posso permettermi metallo e cristallo quindi la mia flotta č costituita da incrociatori caccini e carghini rigorosamente i bambu tenuto insieme da colla di cocco.