http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=228&t=39191&p=574815#p574815
-----------------------------------
INVISIBILE
Dom 11 Aug, 2013 00:17

Re: No Muos E La Sicilia Che Non Ti Aspetti
-----------------------------------
[quote user="anamici31" post="574811"]
Mentre ero in quei luoghi stupendi ho parlato con[b] un' attivista di scicli che ha un negozio [/b]e mi ha spiegato alcune cose.
All'avviamento di questo mega radar i voli su Comiso subirebbero danni e stop, visto che disturberebbe le apparecchiature di bordo, per non parlare dei danni sulla salute che i cittadini subirebbero. Ho letto alcuni studi in cui si parla che queste onde elettromagnetiche colpirebbero il 60% dell'isola con effetti sulla salute soprattutto nelle zone limitrofe.[/quote]

un grande esperto di elettromagnetismo :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola: 

ma sono i soliti pagliacci a cui piace fare caciare e credere ad assurde teorie e antiamericani vari

hanno fatto degli studi, non influisce sulla salute... e perfavore.... č solo un bene se non attivano l'aereoporto di COMISO!!!!!!! la megalopoli di COMISO!!!! sarebbe l'ennesimo aeroporto in perdita italiano.... 

c'č questo mito che basta fare un aeroporto per potare turismo... balle... bisogna creare struttura che attirino turisti, dopo quelli ci arrivano. La sicilia č un isoletta, una volta che ha un aeroporto a palermo basta e avanza!!!! si deve fare una rete di treni e autostrade per collegare le varie cittā