http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=228&t=39439&p=577155#p577155
-----------------------------------
anamici31
Sab 28 Sep, 2013 19:22

Re: E Così Venne Il Giorno Della Crisi
-----------------------------------
vabbè aspettate il pd come no....

comunque io non ho capito si dimettono perchè non vogliono le tasse che fino a ieri avrebbero messo???
cioè tanto non ti mettono l'imu e mettono 2 centesimi di accisa sul carburante, non vogliamo aumentare l'iva aumentano di 10 centesimi il carburante... cioè alla fine noi li dovemo pagare....

tu che magari ne sai di più, cadendo questo governo allo stronzo comunque lo fanno decadere??? cioè al voto si arriverà lo stesso????

io non soffro di anti berlusconismo, ma odio che queste facce di cazzo dicano che fanno crollare il governo per l'iva quando alla fine è per re Berlusconi.....

cioè mi viene il nervoso!!! una cosa del genere non succede neppure in congo..... neppure all'asilo mariuccia cazzo , questa gente si dimette a comando senza pensare alle conseguenze. Cade un governo perchè il loro capo criminale e condannato non ci sta, lui è al disopra della legge e quindi fa i dispetti!!!!

Hanno rieletto il vecchiaccio come presidente perchè era lui che garantiva le larghe intese, adesso deve avere la decenza di levarsi dalle palle... chiunque con un poco di cervello sapeva che un governo del genere non avrebbe fatto un cazzo e sarebbe crollato dopo poco.....