http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=228&t=39646&p=578642#p578642
-----------------------------------
INVISIBILE
Ven 29 Nov, 2013 17:24

Re: secondo me
-----------------------------------
[quote user="chintaro" post="578639"][quote user="INVISIBILE" post="578631"]non ho ascoltato e non ascolterò

non mi piacciono questi video con cui gli [color=#FF0000][b]MS5[/b][/color] si autoesaltano mentre dicono le loro grandi verità senza contraddittorio e senza le repliche[/quote]

potrei cambiare con PD, PdL, AN, RC, etc...

e il senso della frase sarebbe sempre la stessa....

MA™

tu hai il pregiudizio...

ERGO™

NON ASCOLTI  :fiii:  :love2:[/quote]

non ho il pregiudizio

ho la capacità di capire che questo topic è stato aperto con un video MS5, quindi ho parlato di questo video e della sua famiglia che stanno spopolando.

Non ho ancora visti degli altri partiti, ma penserei più o meno la stessa cosa. 

Quando il politico di turno fa le dichiarazioni in aula, magari sapendo della diretta tv, parla più al suo elettorato che lo segue da casa che al resto del parlamento.  E il suo elettorato si fa le seghe mentali, come si dimostra in questo topic, sentendo le parole che gli piace sentirsi dire.
Sono inascoltabili queste dichiarazioni di voto.

Non ho il pregiudizio, è la mia opinione... è dura capire per quelli che credono che tutto sia macchinato, per quelli che credono che le persone hanno sempre un secondo fine, per quelli che hanno la convinzione che c'è sempre qualcosa dietro di oscuro, per quelli come chintaro in pratica. Ma la gente ha anche opinioni indipendenti a questo mondo.