http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=228&t=39789&p=579449#p579449
-----------------------------------
INVISIBILE
Mer 22 Jan, 2014 18:11

Re: Quanto mi scoccia avere ragione
-----------------------------------
[quote user="chintaro" post="579427"]

ma scusa è ovvio che è un sistema VERO e FACILE per trasferire soldi ILLEGALMENTE

ma chi lo fa??

lo fa l'imprenditore per parare il muratore in nero???

c'era prima e ci sara dopo....

lo fa il MEGASUPERMANAGER per intascarsi soldi per commissioni ILLEGALI??

c'era prima e ci sara dopo....

le tangenti, in ogni campo, ci sono sempre state e ci saranno sempre, questo è uno STRUMENTO, ne esistono altri MILIONI NORMATI E REGOLARI!


a prescindere dall'uso che ne possiamo piu o meno fare questo resta uno strumento MONETARIO INDIPENDENTE NON CONTROLLATO DA NESSUNO.. ha, quindi, i suoi pro e i suoi contro, comprando 1BIT sai a cosa vai in contro e sai cosa rischi.[/quote]

è veramente triste dover ridere cose che ti ho già detto

con il controllo che c'è adesso è molto più difficile fare quei atti illegali, e quando le persone vengono beccate, è proprio grazie ai controlli

con i bitcoin selvaggi, non ne beccheremo neppure mezzo di quelli che vogliono farsi pagare tangenti o portare soldi all'estero

non mi pare il caso di semplificare la vita ai delinquenti, ce ne sono già fin troppi... si dovrebbe fare il contrario, renderla più dura.. è così difficile da capire il concetto? :giveup: 

un sistema monetario non controllato da nessuno, non è una cosa buona.. qui mancano proprio le basi, non ci siamo :muro: