http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=228&t=40267&p=582626#p582626
-----------------------------------
Graad
Dom 21 Dec, 2014 16:04

Re: Benigni
-----------------------------------
[quote user="INVISIBILE" post="582625"]
si invece che lo metto sullo stesso piano di BERLUSCONI, perché fanno lo stesso lavoro, i POLITICI

Gli argomenti che trattano, non vengono scelti perché sono competenti in materia, ma solo perché hanno una bella oratoria e dicono cose che la gente vuol sentirsi dire in un modo molto accattivante che attira l'attenzione. Fanno il loro lavoro egregiamente, peccato che dicano cretinate se si entra nel merito, ma se una persona è conscia che sparano cretinate solo per fare un bello spettacolo, è giusto e piacevole guardarli perché fanno ridere. Ma non diamo peso a quello che dicono questi ignorantoni.

Ecco i valori di RENZI... a seconda dello spettacolo dice una cosa differente, GIUSTAMENTE, perché lui fa POLITICA, è chi prende seriamente quello che dice che ha grossi problemi, non lui che dice certe cose.[/quote]


Ho revisionato il tuo messaggio cosi da renderlo più attuale al mio pensiero. Cambiando due nomi e qualche parola fuoriesce un discorso generale sulla politica italiana  :lol3:  :lol3:  :lol3: 
e te lo dico, non sono 5 stelle, non sono leghista..ho votato PD fino alle penultime elezioni ma non se ne può mica più..