http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=228&t=40290&p=582806#p582806
-----------------------------------
INVISIBILE
Gio 15 Jan, 2015 19:55

Re: ORA VORREI CAPIRE...
-----------------------------------
[quote user="chintaro" post="582799"][quote user="INVISIBILE" post="582794"]mamma mia..sempre peggio chintà  :roll:[/quote]

cambiamo angolazione, sono uno del 50% degli italiani che nonvotano/indecisi perche NONMENEFREGANIENTE™/SFIDUCIATO™/NONCREDOASTIPAPPONI™

vorrei capire come, sentendo un qualsiasi discorso del segretario del PD, io possa scegliere di votarlo..... 

nel dettaglio poi, nel quotidiano vorrei capire se:

sei mai andato ad un incontro del PD del tuo quartiere?

sei mai andato a sentire cosa hanno da dire su argomenti a te cari?

no perche nella mia ottusita io ci sono andato, nella mia sconfinata ingenuita sono attivo sul mio territorio perche alle cose ci tengo...... 
ma se poi con l assessore alla mobilità l incontro finisce che prende appunti su quello che dico io..... beh....[/quote]

io ho le mie idee ben chiara da molti anni ormai, su cosa bisogna o non bisogna fare per far cresce un economia e migliorare il benessere di tutti o quasi.

la frase precedente è leggermente sbagliata, perché non sono le mie idee, ma sono le idee di gente 777 volte più intelligente di me, che ha fatto studi e ricerche serie, per avere un paese il più possibile benestante e prospero.

Queste ricette basta applicarle.

Ora io voto il politico che maggiormente si avvicina a queste idee e le scrive nel suo programma. 

Al momento questo politico si chiama Renzi.

Se domani grillo comincia a proporre di fare una legge del mercato del lavoro come negli USA, liberalizzare le professioni, licenziare statali fannulloni, liberalizzare le coltivazioni ogm, non ostacolare la ricerca di fonti fossili di energia in italia....io lo voto domani mattina

non mi frega il nome, pd, pdl, forza italia, vendola, monti, non mi interessa nulla da che parte arrivano i voti, a me basta che facciano quello che va fatto... e io li voto.