http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=228&t=40286&p=582819#p582819
-----------------------------------
JohnnnyS4
Ven 16 Jan, 2015 19:32

Re: Marchionne Il Più Grande Di Tutti
-----------------------------------
[quote user="chintaro" post="582815"][quote user="JohnnnyS4" post="582809"][quote user="INVISIBILE" post="582780"]parlate per dare aria alla bocca, non sapete di cosa parlate  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:  :lola:[/quote]

Io parlo da ex dipendente del tuo amato Maglioncin.....
Che tra l'altro continua a rimanere in contatto con gli ex-colleghi.....

Tu giustamente parli di bilanci positivi, che sicuramente rappresenta l'obiettivo essenziale per ogni azienda, ma personalmente tutte le ultime manovre attuate del gruppo non sono proprio un segnale positivo per il settore Italia, nel quale l'Azienda dovrebbe investire e non poco (e non mi riferisco solo a livello finanziario, ma anche a livello umano-sociale rompendo maggiormente le scatole ai piani alti, un po' come ha fatto con la storia dei dipendenti della FIOM, proponendo una qualche soluzione che possa essere di aiuto per il sistema lavoro). Invece da quello che ho visto e mi è stato riferito sembrerebbe che chi lavora debba calare le brache di fronte a quelle persone che sono state assunte nel gruppo FCA dopo l'acquisizione del gruppo americano, le quali stanno assimilando il know-how dei dipendenti FIAT  :giveup:  :giveup:  :giveup:[/quote]

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... DEVONO ESSERE CONTENTI..... CAPITO??? DEVONO ESSERE CONTENTI!!!![/quote]

Difatti il sottoscritto è un anno che ha cambiato lavoro e settore talmente era felice del suo vecchio datore di lavoro  :happy:  :happy:  :happy: