http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=228&t=40439&p=583652#p583652
-----------------------------------
chuck norris
Gio 29 Oct, 2015 15:33

Re: Pole! Pt. 2
-----------------------------------
[quote user="INVISIBILE" post="583648"][quote user="chuck norris" post="583636"]Da quando ho iniziato a studiare econimia all'univeristà, mi sento parte DEL GIRO™ [/quote]

[quote user="chuck norris" post="583636"]Ultima cosa. In verità non studio economia, è una parte del mio corso, studio interpretariato e traduzione [/quote]

tu hai fatto mezzo corso di economia del non so bene cosa, e ti senti parte DEL GIRO™  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: 

L'economia non puoi capirla fino in fondo, finché non ti sono chiare tutte le dinamiche, micro e marco, finanza, mercati internazionali, cambi, funzionamento della moneta, delle banche centrali, finanza aziendale, ecc... ci sono un sacco di variabili che si influenzano a vicenda e di volta in volta bisogna capire, chi ha causato che cosa, non avere pregiudizi ideologici che ti impediscono di ragionare liberalmente. [/quote]

Mi hai preso troppo sul serio :shock:  È un'esame di un semestre, ovviamente non mi reputo un economista ne tanto meno uno che ne capisce di economia!

Per il resto, senza che impazzisco a citare, tutto chiaro! :smass: 

Ti ringrazio! :love2: 
 :viva: