http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=171&t=5451&p=59621#p59621
-----------------------------------
Alej
Mer 13 Sep, 2006 13:58

Re: AMICI DELLA LMGB
-----------------------------------
Rotti nel kulo volevate sapermi morta.................volevate saxere della mia fine.............Bastardi.Ho traskorso una Estate Fantastika senza i vostri kommenti del kazzo,le vostre kritike Spakka Kuore.Passavo le mie giornate aspettando il tramonto,guardando il mare alla sera in solitudine, fumando e skrivendo Poesie.Proprio un'estate kon i kontrokoglioni.Già........questo fino a luglio perkè poi quella Trrrrroia di mia madre mi ha trascinato nel kantone tedesko kon lei.Pausa di riflessione da mio padre dopo 20 di konvivenza. L'amore non Esiste.L' Amore è Dolore:Love is a Full Pain....ke dio se la fulmini.Ke il Diavolo se la metta su x il kulo. Sono state giornate di Malinkonia Folle,quelle d'agosto.Passavo le giornate nella baita di zio Gunter kon tutta la famiglia montanara di quella troia specie di surrogato di madre ke mi ritrovo.La mattina prendevo i piedi e lo stereo e mi fikkavo nella selva tutto il giorno a gridare bestemmie x skarikare la rabbia.Kon l' Eko di quelle valli era ankora piu' bello...le avranno sentite fino a Zurigo....e poi c' era sempre lei,il mio Pane: la Musika. A tutto volume:  Bela lugosi is dead,shadowplay,Lullaby,e poi i Depeche,i lakuna;e le mie lakrime.Ma ora sono tornata e non me ne frega un kazzo di nulla se quei 2 stronzi divorziano...ma si...meglio:doppia paghetta. Mi sono appena svegliata e già Svetlana mi rompe i koglioni x sapere ke voglio x kolazione...ma fai un pò il kazzo ke ti pare.Oggi ho riunione Wikka post vakanze.Sto male kome una Nikilista a kui niente importa.Affankulo al porko mondo in kui vivo.


 :book: