http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=5891&p=65807#p65807
-----------------------------------
Imperatrice_Cittoncina
Mar 03 Oct, 2006 22:20

Re: BAN???
-----------------------------------
[quote user="marcomarino" post="65801"][quote user="Alej" post="65589"]io quelli che fanno multi-account li appenderei per le PALLE ![/quote]

 :blink2: 

ribadisco...

 :blink2: 

però è vero. non mi piace la gente che fa multi!!!io più che altro ho rischiato account sharing, e non multi. cmq sia oramai evito totalmente...[/quote]

ops domando scusa....no parlavo di account sharring....o sitting irregolare o come cazzo si dice...

No no no che multi e multi....ao .....che senso ha quello

Cmq parlavo dei tempi che erano.....ed erano lontani...alla fine l'account sharring ti toglie la fifa di nn trovar piu la flotta e ti passa la voglia ed il gusto di giocare....preferisco ora...anche se nella maggior parte del tempo sto in mod vacanza...per ovvi motivi....ma cmq quando nn son in vacanza almeno mi diverto ed ho ancora, dannazione, l'ansia di nn trovar piu la flottarella...

Cmq domando scusa...assolutamente NN VOLEVO APPOGGIARE IL MULTI...

volevo solo ribadire che,...i messaggi privati nn vengono letti almeno che nn facciate come me che consegnate la pass al GA perche legga con i proprio occhi le sconcerie che mi vengono scritte...senza bannare ovviamente solo per farsi due risate......

Mentre e spesso successo che per errore uno cliccasse sotto anziche sopra per rispondere e che quindi il post venisse segnalato...ecco tutto......