http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=6374&p=73077#p73077
-----------------------------------
Imperatrice_Cittoncina
Ven 27 Oct, 2006 23:56

Re: !!!!AAA  AMANTI DEI GATTI DI UNI7  UNITEVI!!!
-----------------------------------
[quote user="Sciamana" post="73075"]IMPERATRICE HAI DEI GATTI BELLISSIMI!!! 

Napoleone ha proprio la postura dell'imperatore!!!   :579: 

Mi spiace per Romeo...so per esperienza che ogni gatto che viene a mancare è un vuoto incolmabile! L'anno scorso me ne è morto uno di leucemia felina...ed alcuni mesi fa un altro di peritonite virale... per non parlare di due cucciole di pochi mesi, morte a causa di un misterioso raffreddore virale incurabile... :567:[/quote]



Guarda sciamana come comprendo...Romeo è scomparso per colpa della leucemia...ho fatto di tutto , l'ho fatto perare del tumore, gli ho fatto le trasfusioni...ma un gg lui mi ha guardato come per dirmi ti prego lasciami andare e .....ho accettato la sconfitta....però , molti mi danno della pazza, ma ti giuro che la notte spesso lo sento ...ed è lui proprio lui ne sono sicura.....mi manca tantissimo...lui era il MIO ROMEO...il mio grande amore...mi ha accompagnata negli anni piu difficili della mia vita...è sempre stato vicino senza essere invadente...

I gatti sono qualcosa di unico e meraviglioso....nn potrei vivere senza....

Napoleone è un Imperatore anche molto furbo..tu pensa che l'anno scorso pasehggiaVA sotto il mio studio col naso all'insu.....era un gatto di strada....si è fatto shciacciare da una macchina perche gli avevano riferito che sono una salva gatti....tre mesi di cure...bacino rotto...nn so se hai idea...dovevo trasportarlo io anche per fare i bisognini...lavarlo...nutrirlo...però adesso....diamine un vero tewrrorista...companda tutti...è diventato un gatto della collina...e ha pure sparso la voce....c'e un nuovo gatto sotto il mio studio che paseggia col nasu all'insu.....e la sai la cosa stepitosa....è identico, ma proprio identico al mio Romeo....

Solo che mio padre ha detto che se ne porto un altro in casa esco io..... :oopsp: