http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=6406&p=75313#p75313
-----------------------------------
KingBranzus
Mar 07 Nov, 2006 16:52

Re: &quot;SEI TU LA SPIA?&quot; [CONTEST]
-----------------------------------
E va bene!

Lo ammetto!


Non avevo postato nulla finora per non bruciarmi la copertura... ma oramai mi sento un fiato lupigno sulle spalle....


In realtà la spia sono io!



Infatti i miei post sull'ufficioso che a voi BABBANI sembrano solo sfottò contro Federsganzy, contengono dei messaggi in codice che rivelano gli orari di FLIT SEIV di Necsy, e le smissilate che mi tirano un giorno sì e l'altro pure sono in realtà comunicazioni in codice Morse... 



Avremmo potuto usare metodi più palesi, come i PM in gioco, ma sapendo che in realtà in LMGB gioca una GO che poteva controspiare le nostre mosse siamo dovuti ricorrere a metodi più creativi...



Abbiamo poi messo in atto subdole strategie da molto tempo, di cui voi non vi siete nemmeno accorti! Ad esempio abbiamo costretto il pasticciere del ristorante "Da Enzo"a non servire il mascarpone (in questo è stato abile Federsganzy che si è travestito da scarafaggio e si è gettato all'interno della crema, con l'obiettivo di farsi trovare nel piatto di Sciamana); io invece ero la mente che stava dietro al complotto per dividere i mondi gialli da quelli blu... hihihihih... e ho anche rapito di mia mano l' ORSETTO ROLFO, che è servito a scatenare tutto quanto per mano dell'innocente Zizza.




E ora, apritemi le porte della Latrina e dite le vostre ultime preghiere!  :twisted:  :twisted:  :twisted: 

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! 





...






HA!