http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=152&t=7274&p=84704#p84704
-----------------------------------
Alej
Mer 13 Dec, 2006 14:09

Alej vs Merk (Empirian)
-----------------------------------
ehm ..ho cancellato il report 


se il buono ed amoroso Merk me lo restituisce ...


Dunque, brevissima storia. 

Sciamana viene corteggiata dal buon Merk, ma l'ardore è eccessivo: carghetti e satelliti distrutti.A lui servono per completare il suo TEMPIO D'AMMMORE

Avviso l'amante che SCIAMANA E' MIA! Lo so, lo so, non dovrei essere così impulsivo ed accontentarmi delle cartine di baci perugina che mi vengono lasciate, di tanto in tanto ..

MA! Sciamana mi chiama, di notte: c'è la luna, alla quale abbaio mestamente e cucciolosamente. Triste e malinconico. Nel frattempo That s amore, mi grazia riponendo i missili nel fodero. Forse, ha detto, mi offrirà una birra. Ma non me la merito! 

Mi risveglio, tardissimo. Sento che la FORZA DEL VERO AMORE E' CON ME.
Sciamana mi ha scritto, è partita con le recicla per raccogliere il frutto dell'ardore ..

Troppo presto. E poi non mi sento voyer, stamane. 

Faccio da solo (cosa pensate.., solo amore puro...)..parto, ritiro, parto ..è proprio quando AMI che sei INDECISO e non ti fidi ..

Ma il mio concorrente in amore dorme, beato, dopo una notte di PIACERE ..

arrivo con 230 incrociatori amorosi, veloci, precisi con i vasetti reciclatori a solo 1 minuto (!!!)

Prelevo i materiali depositati per il tempo dell'ammorre ..anzi, il tempio viene dolcemente spiaccicato al suolo. 

Circa 1.800 k ..

Niente luna, rimane solo la mia, alla quale torno ad abbaiare e che mi ha fatto un bel servizio. 

Sciamana è felice, mi sposerà. Oppure mi regalerà ancora delle cartine di cioccolatini. 

VIVA VIVA VIVA ! (ahh, sospiro!)