http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=7276&p=84965#p84965
-----------------------------------
Ritzitan Harlock
Gio 14 Dec, 2006 02:38

Re: SEMPREIO3, The Second Son...
-----------------------------------
Caro SIMONE,
 
se un giorno leggerai queste mie parole, magari quando sarai "grandicello" e sensibile, capirai di essere stato davvero fortunato.
Eri stato da poco concepito e già tutti noi parlavamo di te, con meraviglia e curiosità, con stupore e incredulità; (...chi dice che prima dei tre mesi non è vita???)
Non eri ancora nato e già ti volevamo bene, ci chiedevamo come saresti stato, come avresti vissuto la tua vita...se saresti stato felice, se sarebbe cambiata la vita dei tuoi genitori (più del tuo paparino), ma infondo anche la nostra...
Io il tuo papà lo conosco in "modo virtuale" e sono proprio curioso di sapere se quando sarai un ragazzino sveglio ed adolescente, questo modo di "incontrarsi" esisterà ancora... e se ti sarà possibile accedere a questa tecnologia, ed a questo messaggio, con un semplice battito di ciglia! (si, ! ho un'idea molto ottimista del futuro!!).... 

Credo, interpretando un po' tutto il sentimento della comunità LMGB, che da oggi la "real life" sia più VIVA, dal momento che  ci sei tu...

Con  gioia e molta commozione ti saluto.
 
Benvenuto tra noi.
 
 
Vito


PS AUGURI SEMPRò