http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=152&t=7409&p=86722#p86722
-----------------------------------
ciusmi_rulez
Lun 25 Dec, 2006 19:29

Re: UNI25 Il Pupo Vs Xxxx_xxx[Defalsos]
-----------------------------------
[quote user="Anonymous" post="86707"]mi diverto a scrivere qua sapete-------------
la cosa bella è la partecipazione siete tutti a guardare i post............
beccato siete tutti adulti io o solo 16 anni
voi 21 e siete sempre a giocare ad ogame.....
la cosa mi lascia molti dubbi io saro gnorante quanto vi pare ma anke voi nn mi sembrate tanto dei geni!
dato che uno a 21 anni puo essere cresciuto leggermente di cervello e nn gioca più stupidi giochi e pensa ad altre cose!
comunque.....
io lo dico sono stato uno scemo a venire qua a scrivere 200 messaggi...
pero... nn mi piaceva la presa di culo di pupo ......
solo per questo sono venuto qua
poi se voi che nn centrate un cazzo venite qui a scrivere messaggini è gnorante è scemo è uno che scrive gli sms 
nn è certo colpa mia... 
io comunque prima di postare qua o letto tutti i vostri messaggi
gli unici decenti sono quelli che parlano dell'attacco
nn quelli che dicono che sono uno gnorante perche  siete voi i rosikoni!!!!
adesso come minimo dovete spammare per altri 130000 messaggi qua
ma io saro sempre pronto a rispondere finche nn mi bannate.
adesso siccome oggi è sabato io esco poi torno a sera per leggere cosa mi rispondete.[/quote]

io studio medicina.. e non mi ritengo ignorante..tutt'altro pecco di presunzione ma mi ritengo estremamente intelligente.. un cazzone, fancazzista, ubriacone, spammone, scopone, e tutto di più, ma sono bello e intelligente.. :D
e io a 21 gioco a ogheim, perchè è un gioco dove la sera se non ho nulla da fare, posso tranquillamente passarci 2 orette specialmente in msn a dir minkiate con i miei compagni di universo.. se i tuoi sono dei travioni, non è colpa mia.. INOLTRE a 16 anni, almeno la grammatica elementare si deve sapere!!! 
e non ti prendo per il culo.. ti faccio notare le cose da migliorare..

1 L'ITALIANO 
2 COMPRENDI QUINDI OGNI SINGOLO CARATTERE DELLE IGNOTE SCRITTE IN ITALIANO DI OGHEIM
3 FORSE RIESCI A ENTRARE IN TOP
4 TI VOGLIO TROPPO BENE!