http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=152&t=7409&p=86869#p86869
-----------------------------------
Ospite
Mer 27 Dec, 2006 15:30

Re: UNI25 Il Pupo Vs Xxxx_xxx[Defalsos]
-----------------------------------
[quote user="TATO" post="86814"][quote user="indovina ki sono ?" post="86651"]
Caro amico sono il piallato ciai avuto  solo fortuna nn pensare che il tuo amico gab sia salvo perche dopo lo piallero insieme a lord zakar anke se č senza flotta nn pensare di fare lo sborone cosė ma daltronde sei cosė scoppiato  che ti sveglia alle 6 di mattina per andare a giocare ad ogame comunque complimenti per l'attacco lai fatto un bel guadagno
certo io nn sono nemmeno in top 1500 percio č stato facile per te piallarmi .. 
io stupido come sono nn me ne ero  accorto che eri lė 
vabbe la prossima volta nn succedera visto che o visto che o a che fare con gente malata che sta a pomeriggi a giocare ad ogame notte sera e mattina vorra dire che io faro ancora peggio.. nn ti credere di averal vinta 
sono stato piallato gia 2 volte ma come vedi nn mi butto giu adesso aspetto solo che tu sia un po sportivo
e tu mi dia un tempo per farmi ricrescere 
ringrazio anke la cara nonna che a messaggi sa solo scrivere VIVA VIVA VIVA
comunque se tu fossi stato anke un minimo sportivo potresti aver scritto Buona ricostruzione
ma comunque nn č che me ne sbatta tanto..
adesso se devi replicare fallo di persona vieni su msn 
francariccivirgiliot@msn.com
e spero che tu venga e tu nn dica sono solo bravo a piallare le persone "su ogame"
vieni che ti devo dire un po di cose su come la penso sai... nn lo presa tanto bene 
anke se č un gioco io o messo giorni e giorni per fare tutta quella flotta delle volte o passato notti intere e poi vederla andare gių cosė per colpa di un niubbetto che nn sa cosa fare mi gira parecchi i coglioni.[/quote]

M I T O del S E C O L O !!!!!!!!  :nerd:[/quote]

lol a rosikare .. solo io ... so!!!!